Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.

411 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 42

  • 361
    sherazade -

    Esse… Esse… SS…

    Ma prima… 10 ANNI fa… non c’era anche Effe… Effe?

    E poi Blu… che qui ha cercato e trovato sostegno?

    Che noia! Possibile che non si possa accettare di non essere sempre, e da tutti, acclamato?

    Memoria selettiva, proprio come quella che caratterizza molti anziani!

  • 362
    Golem -

    Quella testimonianza è stata un vero colpo di fortuna, o del Karma, come preferisco pensare, peraltro provocato da te mentre pescavi nel torbido. Una prova inoppugnabile di quel che vuoi fare credere di NON essere, scoperta in tempi non sospetti rispetto alle mie opinioni, maturate successivamente e indipendentemente da quella Esse.
    Due punti, una sola retta e una sola direzione. Geometria euclidea. Seppure se ne potrebbero individuare un’altra mezza dozzina tranquillamente, tutti allineati sulla stessa retta.
    Tra l’altro il nick Sherazade è una allegoria perfetta di certe “condizioni” di chi lo ha scelto. Come la protagonista di “Mille e una notte” si è costretti ad inventarsi una “storia” per evitare le conseguenze che porta con sè il destino della vera Sherazade, posticipando di giorno in giorno la propria morte. “Alla fine proprio grazie al potere incantatorio della narrazione l’astuta principessa avrà salva la pelle.” E la reputazione.

  • 363
    Trader -

    Sherazade come sherazade de “Le mille e una notte”. Se non altro, queste vicende e questo paragone sono affascinanti.

  • 364
    Argo -

    https://youtu.be/Txaa17ACnu4?si=2LFRX_S4iUwyvtmo

  • 365
    Ana Maria -

    A proposito di donne con QI basso che Ago menzionava. Ho fatto il QI test e sono risultata QI superiore al 90% della popolazione britannica.

  • 366
    Trader -

    Si Ana Maria, ma il campione era costituito da pazienti con degenerazioni cognitive delle RSA inglesi. Ma ti rendi conto? C’è un dieci per cento di loro che ti ha fatto le scarpe. Fossi in te non resisterei e scapperei in Islanda. Magari con i cavallini di Adam la spunti e se invece ti va male, ti sarai fatta una bella vacanza.

  • 367
    Sono La hit dell'estate -

    Dì la verità trader ma a te piacciono le donne o cmq sei attratto dal genere femminile…??? Mi sa di no, sei solo un omosessuale represso e mascherato perché sennò non staresti a insultare le donne.
    Tu e il tuo amichetto golem state sempre a insultare le donne e pure il femminista che lui invece ha il rispetto da vendere perché lui rispetto a te e al gruppetto di misogini è un vero uomo, voi no.

  • 368
    Golem -

    Vedo che la nostra Hit legge bene quello che viene scritto sul forum, e fa di tutte le erbe un fascio. Personalmente ho così poca stima delle donne che il mio gruppo di tesi di laurea era fatto di tre donne più il sottoscritto.
    Esistono però donne stupide o ipocrite, e sono quelle che, come per i paragrado del sesso opposto sono oggetto del mio interessamento. Ma non per insultarle gratuitamente, solo per evidenziarne le caratteristiche. Nel tuo caso, come oggi, non c’è n’è neppure bisogno: lo fai da te, come con le stupide uscite lette nel tuo post.
    Da oggi ti chiameremo la “Shit dell’estate”

  • 369
    maria grazia -

    Hit, pensa che proprio ieri mi sei venuta in mente. E oggi eccoti comparire..

    Non credo che Trader sia un maschilista nel vero senso della parola. Lui è semplicemente una personalità molto infantile , è un’anima non evoluta, intrappolata nel proprio ego e quindi alla continua ricerca di riconoscimento esterno. Quando questo riconoscimento viene a mancare si scatena la sua furia, che riapre ferite narcisistiche che probabilmente si porta dietro dall’infanzia.

    Per il resto, le donne devono rendersi conto che tenersi alla larga dagli uomini misogini, che hanno un atteggiamento colpevolizzante e punitivo verso il genere femminile, è importantissimo per la propria serenità e anche per la propria salute fisica, in quanto tali uomini, con la loro tossicità, possono provocare nell’ altro anche l’insorgere di malattie autoimmuni.
    Senza contare i tanti casi in cui la prevaricazione e gli abusi degenerano purtroppo nell’uccisione della donna.

  • 370
    maria grazia -

    Escluderei anche Golem dalla lista del maschilismo iper tossico. Qui di esempi ne abbiamo ( e ne abbiamo avuti ) altri.

    In Trader comunque non escluderei una componente di omosessualità latente.

Pagine: 1 35 36 37 38 39 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili