Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.

281 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29

  • 271
    Cogitoergosum -

    @Maria Grazia, sarà una coincidenza che Utente X interviene solo quando vieni interpellata tu: mai un commento su nessuna lettera, mai un contrasto o scambio di opinioni fra te e Utente X. La casualità.
    Ulteriore conferma é l’attacco con argomenti psichiatrici, l’ennesimo, come se tu fossi nelle condizioni di poter fare diagnosi, e poi fingi normalità riportando il soggetto della lettera, nei commenti. Vergognati un pò. Ripeto che non é difficile smascherare i sockpuppets, specialmente quando sono cosí maldestri, da utilizzare gli stessi modi e gli stessi modus operandi. D’ora in poi verranno analizzati tutti i messaggi e commenti scritti, alla ricerca di corrispondenze del tuo stile derisorio e puntualmente segnalati. Anche perché penso, che tu ti debba scusare, con l’utenza, in special modo con Trader ed il sottoscritto: non puoi denigrare ed offendere ed aspettarti di continuare a scrivere come se niente fosse. Inventando pure sockpuppets. Scusati o vattene. Punto.

  • 272
    Cogitoergosum -

    Gli altri utenti dovrebbero esigere lo stesso tipo di rispetto e non rispondere a Maria Grazia finché non si sarà scusata, altrimenti sono a tutto gli effetti dei complici, che non possono poi aspettarsi solidarietà qualora vengano offesi o denigrati da Maria Grazia.
    Vediamo se arriviamo ad un punto finalmente. Far passare tutto anche no, e nemmeno dire “tanto é forum, lasciamo correre” se riguardasse voi da vicino non credo che siate così disponibili a lasciare correre. Non é mai stata negata la solidarietà a nessuno. Ora si deve concludere la storia, e vi si chiede di essere solidali, non dando seguito ai commenti di Maria Grazia.
    Se si scusa e cancella gli screenshots e le offese sul suo blog, si può aprire di nuovo il dialogo, se no deve andarsene definitivamente. Non ci sono altre vie.

  • 273
    Utente X -

    Va bene, abbiamo capito Cogito.
    Sei stupido e lo rivendichi.

    A te non importa minimamente che qualcuno ti stia facendo notare che utilizzi internet per alimentare le tue ossessioni. Quello non è importante.
    A te importa solo che Maria Grazia sia punita! Ecco la questione di importanza VITALE!!!
    Tipico atteggiamento di chi non vuole accettare la realtà e si rifugia dietro alle perdite di tempo fantasy come questo forum o come i gruppi di complottisti.
    Ti avevo già detto che hai molto in comune con Maria Grazia, vero? Ecco.
    Continua così che tra un po’ arrivano gli unicorni…

  • 274
    maria grazia -

    Cogito sarà pure ossessionato ma tu, caro Utente ( Utonto ) X non sei da meno. Ma cosa te ne può fregare di chi usa il forum, come lo usa e perché lo usa? Anche secondo me sei JJBad in realtà, ma non è questo il punto perché per me puoi essere chi cacchio vuoi. Solo che, invece di scrivere stronzate ( come ad esempio che io sto sempre qui sopra quando intervengo si e no una volta ogni due settimane ) sarebbe interessante se finalmente tu esprimessi un ragionamento di senso compiuto su un qualunque argomento. E invece niente.. il nulla. Per il resto, è divertente vedervi duellare per lo stesso motivo: e cioè che sto sempre nella vostra testa. Vi tolgo ogni dubbio: mi fate pena entrambi, quindi occupatevi di altro che non la sottoscritta.
    L’ ossessione per qualcuno poi è la triste piaga dei nostri tempi ed è ciò che porta a bullizzare, stalkerare e molestare altri, fino a ucciderli ( come appunto nei casi di femminicidio ).

  • 275
    Utente X -

    Mi piace come rigira la frittata la Maria quando si incazza.
    È convinta di essere una brava cuoca.
    Purtroppo tutto quello che porta in tavola sa di aria fritta!
    #RoadtoUnicorni

  • 276
    maria grazia -

    Incazzarmi per chi? Per un insetto insignificante come te ?? Al massimo mi susciti una bella risata 😂😂😂
    Oppure un piccolo fastidio.
    Ti dai troppa importanza. Cala.

  • 277
    Utente X -

    Oh quanto mi solletica il tuo disturbo mentale, Maria.
    Ha un gusto nel contempo trash e disperato che mi affascina tantissimo!
    La tua costante ipocrisia rappresenta in pieno i tempi attuali. Brava Maria!

  • 278
    Cogitoergosum -

    Fai pure tutta la commedia che ti pare, il punto che ti sfugge é che i commenti sono stati analizzati da un esperto in sockpuppet, consulente aziendale, specializzato in psicologia sociale, che conosco molto bene, dunque puoi evitare di umiliarti ancora, proponendo questo falso dialogo, fra te e uno dei tuoi (tanti) suckpuppet, il punto é che ti devi scusare con gli utenti. Al netto dei voli, al netto dell’essere superiore rispetto agli altri secondo te, al netto delle diagnosi incompetenti, delle offese e del falso vittimismo. Il punto non cambia. Oppure vattene. Come sarebbe anche giusto.

  • 279
    Sono La hit dell'estate -

    A chi risponde male a Maria Grazia consiglio vivamente di farsi fare un bel calippo tour così la piantano una volta per tutti di rompere le palle… Ma fatevi una sco.... che siete acidi.. zitteloni

  • 280
    maria grazia -

    Hit ti ringrazio. Il fatto è che a questi poveretti non rimane altro che sfogarsi su un sito.

Pagine: 1 26 27 28 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili