Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.

281 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 29

  • 241
    Argo -

    https://youtu.be/2jN52cQSxZA?si=sezf-mjGZ5yB8A-h

  • 242
    maria grazia -

    Credo che il problema principale dell’ uomo italiano è che è viziato, mammone, manca di empatia, è incapace di mettersi nei panni degli altri e di immedesimarsi nei dolori altrui. Il suo è proprio un problema di impostazione mentale secondo me. È stato abituato ad essere concentrato solo su se stesso e a ritenere che le sue difficoltà siano le più invalidanti in assoluto. E invece no, perché ognuno di noi ha vissuto o vive il suo dramma e merita comprensione.
    La mancanza di empatia porta a una visione infantile delle cose, e quindi al non saper comunicare. E quindi, al non sapere rapportarsi.

  • 243
    Argo -

    Maria, capisco ana che è autistica e ce l’ha ancora coi compagni delle medie, ma te come mai non provi empatia per gli uomini?
    Ripetiamo: gli uomini sono il 90% delle morti sul lavoro, gli uomini sono l’80% dei suicidi, gli uomini single sono il doppio delle donne single, per un uomo è molto più difficile trovare una partner( e le donne oneste lo ammettono), in caso di separazione/divorzio di solito ci rimettono maggiormente gli uomini, a parità di reato gli uomini subiscono una pena maggiore, 4 barboni su 5 sono maschi, gli uomini sono obbligati ad andare in guerra,ogni anno gli uomini vittime di omicidio sono il doppio delle donne,se una donna uccide un uomo dopo due giorni non si sa più niente se un uomo uccide una donna dopo due anni ne parlano ancora, se un marito uccide la moglie rischia l’ergastolo per femminicidio se una moglie uccide il marito no….

  • 244
    maria grazia -

    Argo, provare empatia significa avere comprensione. Cioè comprendere che un altro a volte si comporta male con noi perché è privo di altruismo, di sensibilità e di coscienza. Quindi, io ho compreso il perché del comportamento di alcuni uomini, e mi regolo di conseguenza.

  • 245
    Cogitoergosum -

    Ora abbiamo compreso anche noi, il perché del tuo comportamento cosí prepotente nei confronti degli altri, Maria Grazia.
    Prendi semplicemente atto che Argo ha delle opinioni differenti dalle tue, invece di permetterti di insinuare cose su di lui, solo perché non la pensa come te, o come me. Bello il discorso sull’empatia, verso gli altri, come mai non lo applichi? Le offese e i copia-incolla non autorizzati sul tuo blog dicono esattamente il contrario. Sei una bella ipocrita oltre che ignorante.
    Riflettici sú. E poi scusati.

  • 246
    Utente X -

    Maria Grazia ha dei problemi.
    Appurato questo, perché pretendere che si scusi?
    Si deve scusare per i suoi problemi di testa? Siete fuori.
    O forse che i problemi di testa qua dentro sono ampiamente diffusi?

  • 247
    Cogitoergosum -

    Utente X, alias Maria Grazia, se vuoi avere a che fare con gli altri devi imparare la civile convivenza che non contempla:
    1) Copiare ed incollare altrove INTERE lettere o screenshots, anche nel caso in cui vengano citate le fonti, in quanto più volte é stata dichiarata dal sottoscritto che tali commenti o lettere erano e sono esclusivamente a disposizione di lettere al direttore;
    2) Quando sei in difficoltà insinui sempre che l’interlocutore abbia delle problematiche psicologiche, oppure offendi;
    3) Non argomenti mai le tue posizioni: sembra che tu lo faccia ma non lo fai, dici sempre che tu sei troppo “in” per farlo, oppure che gli altri sono troppo assorbiti dal sistema e avanti così, le tue fonti sono in sostanza Red Ronnie e la quinta dimensione;
    4) Quando sei in difficoltà infarcisci il forum con multinick e fake, quando si capisce perfettamente che sei tu, piantala di trollare. Hai una scelta davanti: o ti scusi, cancellando ogni riferimento a Trader e al sottoscritto…

  • 248
    Cogitoergosum -

    …sul tuo cassonetto, oppure te ne vai. Definitivamente.

  • 249
    Golem -

    Chi ne è escluso, tu forse eh, Icchese?

  • 250
    maria grazia -

    Accipicchia quante attenzioni! Non pensavo di essere presente così tanto nei vostri pensieri.. Wow!
    La civile convivenza non contempla l’ accusarmi di cose assurde come l’ usare sempre nuovi fake ( per insultarmi da sola peraltro ) o il discriminarmi pubblicando in ritardo i miei commenti o bannandoli. Ed è ormai chiaro come il sole che Cogito, Trader e Gabriele sono la stessa persona. Anzi probabilmente questa unica entità include anche Utente X.

    State messi malissimo, ma veramente..

Pagine: 1 23 24 25 26 27 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili