Salta i links e vai al contenuto

Meglio acquistare un’utilitaria usata che un SUV nuovo

Lettere scritte dall'autore  Marina Untodova
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Trader -

    Roberto Pelaro, non ho detto gelosi, bensì invidiosi.
    È vero, fa ridere chi cerca di assomigliare ai ricchi pur non potendoselo permettere, ma non puoi sapere se il conducente del Suv che ti passa accanto è una di queste persone oppure una persona ricca che se lo può permettere.
    Ci sono persone che comprano il Suv, ti chiedono provocatoriamente:”Quand’è che te lo compri anche tu” e poi ti chiedono di accompagnarli con la tua auto, perché la loro consuma troppo. Quelle sono le persone ridicole, ma non tutti i proprietari di Suv appartengono a questa categoria. Chi se lo può permettere, che devo dire, beato lui.
    Pensate che nell’Ottocento c’erano persone che avevano difficoltà a sfamarsi, vivevano in piccoli appartamenti, ma arredati come i grandi borghesi. È tipico dell’essere umano ambire ad essere di una classe sociale superiore.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili