Salta i links e vai al contenuto

Matteo Renzi non scalda la piazza

Lettere scritte dall'autore  marta 2014
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti a "Matteo Renzi non scalda la piazza"

Pagine: 1 2

  1. 11
    Frà Diavolo -

    “Matteo Renzi non scalda la piazza”
    In compenso scalda le urne.

  2. 12
    rossana -

    non m’intendo molto di politica ma mi sembra che sia facile farlo se:

    1) si è al governo e si elargiscono 80 euro mensili a dieci milioni d’italiani poco prima del voto, promettendo analoghi doni a parecchie altre categorie di persone in prolungata “sofferenza economica”;

    2) se si sa mediaticamente vendere qualsiasi cosa, come in precedenza ha fatto Berlusconi: ci sono voluti vent’anni per capire che erano più che altro parole per noi e fatti a suo beneficio quasi esclusivamente per lui…

    ciononostante, sono contenta del risultato delle urne, soprattutto nella speranza che almeno una parte di tutte le promesse di Renzi possa essere onorata dai fatti.

  3. 13
    Frà Diavolo -

    Sempre meglio che cavalcare la rabbia della gente, come ha fatto quel pagliaccio che è arrivato a 20 punti di distacco da Renzi. Demagogo e imbonitore da quattro soldi, incapace di affrontare un contraddittorio, capace solo di gridare e di insultare i suoi avversari. Meno male che gli italiani si sono svegliati in tempo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili