Salta i links e vai al contenuto

Matrimonio finito

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Vabbè Yog, il primo quadrimestre è andato così così, devi solo applicarti per migliorare la tua vena umoristica e passi l’anno. Sai com’è ‘sta prof. Oggi anche dirigente scolastica.

    (Solito stile: concessione retorica nell’incipit per addolcire la pillola e poi la sentenza. E sti cazzi)

  2. 12
    maria grazia -

    esatto Golem, la solita tecnica. che nel thread sui dipinti sta di nuovo raccogliendo i suoi frutti ( acerbi ).

  3. 13
    Yog -

    Mmh.

  4. 14
    Kate74 -

    Scusate il ritardo nel rispondervi ma non ho più acceso il computer e dal cellulare non ho ancora capito come fare a rispondere. Grazie a tutti per aver speso un pò del vostro tempo per me. Grazie Uga29 per aver capito la drammaticità della mia situazione,perchè non ho come dice Jarod “un malanno che come è arrivato può andare via”. In questi giorni sono accadute tantissime cose,fino ad una brutta crisi di nervi che mi ha fatto toccare il fondo. Che mi ha fatto provare pena per me stessa ma allo stesso tempo mi ha fatto venire il naturale bisogno di prendermi cura di me appunto. Ho iniziato ad andare da una psicologa non con poca fatica sia fisica che morale,ma è stato davvero il primo gesto che ho fatto verso me stessa. A chi mi chiede della mia famiglia,purtroppo ho subito bruttissime violenze fino ai 22 anni e i rapporti sono molto freddi e distaccati anche perchè quando mi sono ammalata non hanno accettato il fatto che non potessi più badare alla casa(essendo io la femmina)ed occuparmi di tutti i loro problemi. Vi saluto. A presto!
    Kate

  5. 15
    Sofia -

    Kate facci sempre sapere come stai…e se hai bisogno chiedi pure io sono qua…e ti sono vicina.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili