Salta i links e vai al contenuto

Manifestazioni pro-Palestina o anti Italia?

di Seneca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 23 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Seneca.

13 commenti

Pagine: 1 2

  • 11
    white knight -

    @ Suzy nr. 9: io non ho mai detto di non essere compassionevoli. E non ho nemmeno detto di non manifestare per Gaza o per la creazione di uno stato palestinese. Ho solo detto che farlo in maniera violenta, bloccare tutto o scioperare USANDO GAZA COME PRETESTO PER FARE BATTAGLIE POLITICHE CONTRO IL GOVERNO ITALIANO CHE NON CENTRA NULLA è degno della feccia di questo paese. La quale ormai ogni 6 mesi si sceglie una battaglia diversa in base alle mode del momento (inventando addirittura nemici immaginari come il fascismo, l’omofobia o il patriarcato).
    E mentre quelle teste bacate facevano casino in piazza o facevano la loro crocieretta nel Mediterraneo Orientale (costataci l’invio di una nostra nave da guerra) “The Donald” ancora una volta ha fatto gol proponendo un piano di pace che al momento sta incontrando il favore di tutti, popolazione di Gaza compresa. Non so come andrà, ma rispetto al nulla fatto da tanti altri (tra cui i pro-pal vari e l’ONU) è già qualcosa no?

  • 12
    Seneca -

    Suzanne, se essere sensati significa incendiare cassonetti, bloccare autostrade dove ci sono persone che hanno emergenze sanitarie gravi per raggiungere ospedali, distruggere vetrine, attaccare le forze dell’ordine, incendiare macchine ma soprattutto giustificare questi atti che nulla hanno a vedere con la questione di Gaza, penso che il pensiero di Immanuel Casto crei delle gravi alterazioni nel sistema sinaptico neuronale. E ripassati qualcosina delle neuroscienze riguardo le alterazioni morfologiche dell’encefalo con particolare riguardo a chi ha una certa visione delle cose. https://www.msdmanuals.com/it/professionale/pediatria/difetti-neurologici-congeniti/malformazioni-degli-emisferi-cerebrali

  • 13
    Serpico -

    @ Seneca.
    Vedi che sei il primo a buttarla in politica? Perché sei troppo tifoso. Quello che imputi ai partiti di “sinistra” è ciò che fa anche la destra, ma sono semplicemente teatrini che tutti fanno per i loro elettori.
    “Lei come il Centrodestra compatto lo vuole riconoscere ma alla condizione che Hamas si ritiri e si smilitarizzi.” C’è un altro signore che diceva la stessa cosa per quanto riguarda i propri confini, ma in quel caso non andava bene, perché tutto è da vedere sempre in prospettiva.
    Comunque non mi addentro in altri discorsi che esulano da questo caso specifico, si andrebbe a finire in un nulla di fatto.
    Il fatto dei disordini (spesso pilotati), è la solita tecnica di spostare il focus. Ovvio che nessuno sano di mente può apprezzare che vengano fatti danni nelle città, ma è come dire che se alcuni tifosi di calcio fanno le risse, andrebbe abolito come sport.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili