Salta i links e vai al contenuto

Aiuto a mamma desperata

Buongiorno. Sono mamma singolo una bambina di 10ani.Sono Polacca ,vivo da sola con mia figlia malatta a cuore.Quando sono rimasta incinta volevo ritornare per Polonia.Quando sono arrivata 6 mesi di gravidanza fatto controllo è dottoressa scoperto che mia figlia malata.Allora questo punto mi considerato rimanere è curare mia figlia a Bambino Gesù Roma.   Fatto 5 interventi ,aspettiamo altro. Sono rimasta ,lavorato sempre con bassi e alti fino a dicembre.Perso lavoro e no pagò affitto. Devo pagare fino martedì 1000e.Posso anche accettare prestito perche febbraio comincio nuovo lavoro.Per favore forse qualcuno mi può aiutare.Sono desperata,mia figlia piange e mi prega per trovare soluzione. Sono sola senza famiglia .Grazie.Mia mail margheritavozniak@gmail.com

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Aiuto a mamma desperata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili