Salta i links e vai al contenuto

Ma lui nega tutto!

Salve a tutti. Vi espongo subito il mio problema. Una sera ero col mio ragazzo e verso mezzanotte gli arriva uno squillo. Lui prende il telefono ed io vedo che c’era scritto “Cristian”. Siccome non mi aveva mai parlato di nessun “Cristian” gli chiedo chi è e lui ovviamente mi risponde che è un suo amico. Tuttavia, io che non sono stupida e non mi lascio abbindolare qualche giorno dopo quando lui era uscito dalla macchina e aveva lasciato il cellulare, ho “rubato” il numero del suo presunto amico. So che non si fa ma visto quello che ho scoperto dopo sono contenta di non essermi fidata! Il giorno dopo chiamo anonimo il numero e mi risponde una voce FEMMINILE!!! Volevo morire perchè anche se temevo che la verità fosse proprio quella, in cuor mio pensavo di sbagliarmi! La sera quando mi incontro con lui gli dico tutto e lui nega fino all’ultimo. Così chiamo anonimo dal suo cell. e mi risponde di nuovo la voce femminile. Le chiedo se conosce Cristian e mi risponde di no. Ovviamente mi sono inc. da morire. Non vi dico che tragedia… mi ha detto la “verità” e cioè che è una con cui è uscito a novembre (prima che ci conoscessimo). Io gli dico che ormai non gli credo più e così mi dice di chiamare e di chiedere a lei da quanto non si vedevano. E qui viene il bello… lei dice che sono usciti a febbraio-marzo ovvero quando stavamo già insieme! Lui nega tutto ma io gli dico che se non mi darà la prova che non è così non potremo stare insieme. Il giorno dopo ci incontriamo e mi fa leggere il messaggio che (lui) le ha mandato. C’erano scritte parole abbastanza pesanti tipo “Sei scema a dire che siamo usciti a febbraio-marzo quando sai bene che era novembre?!” Poi mi fa leggere la risposta di lei: “Scusa, a volte la memoria fa davvero brutti scherzi. Sono così idiota che non mi ricordo nemmeno quando sono uscita con te. Comunque ora che so che sei fidanzato non ti farò più squilli”. Lui mi ha detto che lei una sera ci aveva visti insieme e che quindi sapeva che era fidanzato. Ha detto che se ha cambiato il nome è stato per evitare una lite perchè sa che io mi sarei inc. visto che sono molto molto gelosa. Tra l’altro, nel periodo in cui gli arrivavano gli squilli gli arrivavano anche dei messaggi anonimi. Su uno c’era scritto: “Ciao bello, non si usa salutare?” Lui me li aveva fatti leggere dicendomi che forse aveva capito chi era ma che non la conosceva. Poi mi ha confessato che aveva capito che era la stessa persona che gli faceva gli squilli e che anche per questo motivo aveva cambiato il nome perchè altrimenti io avrei collegato le due cose e avrei fatto una sfuriata…
Stiamo ancora insieme ma mi capita spesso di ripensare a ciò che è accaduto e non è per niente bello. Non so se fidarmi ancora, se lasciarlo o no. E se fosse uscito veramente a febbraio-marzo?! Non ce la faccio più…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Ma lui nega tutto!

  1. 1
    leilaluna -

    allora.. spesso non fa bene essere troppo gelosi.. si vive male un rapporto.. e stressa l’altro secondo me.. però ti dico anche questo.. io non mi fiderei.
    Ora che ci sei ancora insieme.. tieni spesso sotto controllo il suo cellulare se ce la fai.. se noti ancora qualcosa di strano.. senza scenate mollalo sedutastante.

  2. 2
    Laura -

    o ti fidi di lui (ma sempre attenta e fissa delle regole ben precise, in modo che non se le dimentichi) o lo lasci!
    Se lo ami davvero fagli comprendere il suo sbaglio e che ha rischiato di perderti sul serio eper una debolezza e poi con i sentimenti delle persone non si scherza…neanche con quelli dell’altra ragazza!

  3. 3
    lealialcuore -

    Cara…di questi tempi, non so più nemmeno io di chi ti devi fidare, ho degli amici fidanzati che mi riferiscono tresche allucinanti con persone altrettanto allucinate.
    Non ti sarò di conforto…in questo, sono d’accordo con Leilaluna, mi sembra il consiglio più giusto, alla faccia delle buone maniere, dobbiamo essere corretti con chi lo è con Noi.
    Io stessa sono stata più volte invitata ad uscire da uno che prima mi diceva di essere sempre impegnato per lavoro il fine settimana, dopo 5 giorni (evidentemente si era dimenticato di cosa mi aveva detto), mi dice che è sempre impegnato con la figlia…(ma l’ultima volta che ci eravamo visti mi aveva detto che sua figlia ormai è grande e decide Lei quando vederlo…) Con queste premesse, sinceramente ho deciso di declinare ogni altro invito, avendo già avuto storie con gente che ha la doppia (tripla, quadrupla, sestupla…) faccia, a dir la verità mi sento un pò sconfortata, sembra diventato lo sport nazionale, o forse lo è sempre stato…ed io non lo sapevo.
    Non si finisce mai d’imparare.
    Per Leilaluna…ma possibile che la maggiorparte degli uomini ci vede solo come animali da letto? Eppure io non mi sono mai comportata così.
    Sempre corretta, mai tradito nessuno, sempre a parlare chiaro in faccia.
    ho sempre difeso le compagne degli altri, non ho mai accettato un invito da gente sposata ne fidanzata, per rispetto di quella che dall’altra parte non sa, e ho sempre sconsigliato tali atteggiamenti ai miei amici, amiche.
    Forse io sono fuori dal mondo, in molti mi dicono così.

  4. 4
    paola -

    Ciao Andromeca vuoi un consiglio da sorella: LASCIALO.
    A me è successa la stessa cosa con lui, mi aveva giurato su i suoi cari che non l’avrebbe piu rifatto, passa un ,mese e lo ritrovo con le mani nella marmellata.
    Ora ho trovato un altro ragazzo e sto benissimo.
    Tanti saluti e auguri per il futuro. Ti auguro di trovare un ragaazzo come il mio, meglio no, perchè non esiste.
    Tanti saluti.

  5. 5
    leilaluna -

    Lealialcuore: ehh mia cara non sempre sono gli uomini a vederci come animali da letto.. purtroppo anche molte donne trattano come animale da letto i loro uomini.. Dipende dall’egoismo e dalla perversione della gente. Io posso dire che ne ho passate veramente tante.. un pochino di esperienza ce l’ho.. e non tutti sono onesti come te.. l’occasione fa l’uomo ladro.. viviamo in un mondo fatto di bugie e di ipocrisia.. a mie spese ho preso belle botte.. ma è meglio vivere di bugie o di scopriree chi si ha davanti veramente??
    la verità fa sempre tanto male.. e spesso ci si chiede perchè si è state tradite.. cosa abbiamo sbagliato.. perchè??
    Ricordate sempre che la colpa non è mai di chi ha amato incondizionatamente e troppo, ma di chi non ama affatto e di chi non ci porta rispetto. E lo meritiamo tutti quanti… è questo che vi dovete mettere in testa.
    VOI MERITATE RISPETTO.

  6. 6
    AtomicGarden -

    leilaluna,di solito le tue lettere e i tuoi commenti sono molto belli ed interessanti ma stavolta mi hai deluso….che ti è successo,giornata no?
    Cioè come fai a dire “controlla il cellulare se ce la fai e vedi se è tutto ok”???ohhhhhhhhhh ma stiamo SCHERZANDO????Cioè ma come si può PENSARE di avere una relazione di sto tipo?o ti fidi o lo lasci punto e basta.Vabbè che su sto forum ne ho sentite di cotte e di crude ma che cacolo almeno le FONDAMENTA di un rapporto lasciamole integre insomma….Poi mi viene una rabbia (stupida) quando sento di ragazze che stanno insieme a sti soggetti che pure tradiscono o si fanno alllegramente i fatti loro e ragazze come l’autrice della lettera che ci stanno sotto mentre invece noi poveri scemi siamo lasciati perchè per assurde congiunzioni astrali le nostre di ragazze hanno deciso di intraprendere un percorso interiore..vabbè lasciamo perdere,buonanotte,Come direbbe Winnie Pooh…RABBIA.

  7. 7
    leilaluna -

    Atomic Garden hai ragione.. gli avrei detto di mollarlo subito.. ma lei ha deciso di dargli una seconda possibilità.. e se ha deciso ancora di dargli un minimo di fiducia è una sua scelta..
    Però che fa? come si accerta che non continua a prenderla in giro?? sarebbe meglio lasciarsi.. hai ragione.
    Io non mi fiderei cmq più.. nemmeno vale fare scenate di gelosia.. troncare definitivamente e mandarlo a quel paese.
    Ma se lei sta ancora con lui evidentemente ancora vuole credere di investire i suoi sentimenti con quella persona.. io ho solo dato un consiglio in base alla situazione.. poi sta a lei decidere che fare.

  8. 8
    Salice Piangente -

    Ragazzi, mi sapete dire come faccio a cancellare la mia lettera?Grazie.

  9. 9
    AtomicGarden -

    Salice non si può,è ben chiaro nel regolamento,una volta scritta e pubblicata non si può cancellare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili