Salta i links e vai al contenuto

Quando a lui non va bene nulla…

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    gimmy -

    Golem,

    “Quando ti metti a pensare ai soldi, al lavoro, a come pianificare le spese, alla dispensa… beh, a quel punto non hai bene”

    Ha ragione Rossella! troppo stress, troppe insicurezze, l’inizio mi ha sviato facendomi pensare ad un operaio dell’enel, ma poi alla fine ho compreso…sta parlando del BECCHINO. L’unico mestiere che non conosce crisi. Sta semplicemente dicendo a Simona di trovarsi un cassamortaro che le possa far vivere finalmente la percezione di pace. Direi abbastanza chiara. Ovviamente mi unisco anche io a questo augurio. E’ vero il resto si supera, però mica tanto per quelli che stanno dietro, specialmente se vai di fretta.

  2. 12
    Sofia -

    Cara Simona…se lui fa cosi è semplicemente perché sa che sei debole e fragile di carattere…non hai personalita’e ti va bene fare lo zerbino..lui ovviamente non ti ama e gli dai pure fastidio..ma gli serve qualcuna che pulisca,sia in casa a fare i lavori che gli guardi il cane..tanto sa che sei zerbino e innamorata (tu) e sottostai a tutto quello che dice..
    Contenta te..
    Io sono il tuo estremo opposto come donna quindi non esiste per me questo..se non cambi..la situazione sara’ sempre cosi..

  3. 13
    Golem -

    Allora requiescat in pacem

  4. 14
    Yog -

    Già. R.I.P.

    Divo dicata ac D.O.M.

    Wow!

  5. 15
    lajo -

    Ricordati, l amore non é sopportazione.

  6. 16
    Feanor -

    Probabilmente, anche se ti sembrerà strano, il suo modo di fare ti piace.

    Altrimenti non staresti ancora con lui!

    Molla tutto… anche se non vuoi!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili