Salta i links e vai al contenuto

È diventato il padrone ed io il suo giocattolo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: È diventato il padrone ed io il suo giocattolo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ant062 -

    BDSM?

  2. 12
    ChiaraMente -

    Eccone un’altra che si rovinerà con le sue mani. Spero solo che non ci rimetta il lavoro.

  3. 13
    Isabella.57 -

    Meglio stare lontani da certi tipi, sanno solo prendere, si divertono e ti scaricano… Non ne conosco di storie come la tua, andate a buon fine.

  4. 14
    Maxim_Max -

    Ciao Silvie,

    io spero che il tuo fidanzato si innamori pazzamente di un’altra ragazza e che lei lo contraccambi con lo stesso sentimento, perchè vedi imbecilli come questo qua, ovvero un classico “terzo incomodo”, sono solo rovine famiglie, io avevo una famiglia ma il terzo incomodo ci ha messo lo “zampino”, però adesso si ritrova lui con la mia ex famiglia completa….che schiattino!

    Ma togliti dalla testa questo co...... e cerca di vedere le cose dal punto di vista giusto, ma come al solito in questi casi è impossibile, vero?
    Perchè lo “stuzzichio” che crea il nuovo è sempre migliore di quello che infonde la stabilità vero?
    Cadaveri in arrivo…. vedremo anche in questa storia sotto il ponte chi passerà, nelle copiose acque.

    Maxim.

  5. 15
    Monk -

    @Psyco: a me l’intervento di Micione mancava. La tua ironica considerazione sul suo intervento un po’ meno, carissimo.

    Quanto alla situazione, se perde il lavoro imparerà che a lavoro ci si va per… lavorare, non per “rimorchiare” o “essere rimorchiati”. Almeno al mio ufficio. E poi ci chiediamo perchè il PIL dell’Italia stenta a crescere. Ma lavorate negli uffici, siccome siete pagati per quello e non per intessere relazioni sociali, e divertitevi poi fuori con i vostri fidanzati/e e/o mariti/mogli ufficiali: una vita sana, insomma. Esiste, sapete?

  6. 16
    luc -

    x maxim max: sempre colpa del terzo incomodo, delle mogli mai, eh? i maschi italiani (solo loro) ragionano sempre da “schiavi della ghiandola mammaria”. se tua moglie lo ha preferito forse non è tanto imbecille o co......… a meno che non mantenga la tua ex famiglia, in questo caso dovresti gioire! madre de dios, come siete tutti conformisti, inquadrati e noiosi, chiaro che poi le donne (che sono romantiche solo a parole) si rompono di voi. se metà delle donne fossero come silvie si scoperebbe tutti come ricci e nemmeno ci sarebbe bisogno del matrimonio. viva gli amanti!

  7. 17
    psYco -

    @monk
    Un “ben ti sta” ad una sfigata uno se lo può risparmiare. Anche se poi c’è spazio per tutti (quindi anche al mio commento).
    Per il PIL i fatti suoi può farli fuori dall’ufficio. Sarebbe un po’ pirla il suo capo se invece di farla lavorare la scopa in ufficio…
    @Silvye
    Vorrei aggiungere una cosa: come già detto mollalo se diventa un problema; in alternativa prendi solo il lato positivo della faccenda e vai pure avanti. Quello che non capisco è che la gente si caccia nelle situazioni e poi non le sa più gestire, facendo finta di non sapere dove si va a finire. Quindi ribadisco una delle due: o reggi il gioco e “godi” della situazione (sapendo che non ha futuro) o molla.
    By psYco

  8. 18
    xavier -

    auguro a te di incontrare solo tradimenti,questo è il primo…che ricevi…
    comunque ma non c’è un modo di avvertire le persone per bene che si trovano in queste squallide situazioni….?

  9. 19
    Maxim_Max -

    Ciao Luc,

    vedi io non ho problemi a ripetere che la ex-moglie che avevo ha le sue gravissime colpe, forse non avrai letto i miei primi post dove spiegavo proprio tutta la storia per filo e per segno….

    Stava attraversando, solo lei, un momento di bassa, capirai dopo di che bassa intendo, poi il terzo incomodo che si è introdotto, il crearsi lei così una situazione parallela(da febbraio) sfociata nella rottura, da parte sua verso i miei confronti, il 7 maggio.

    Ti aggiungo che lui è imbecille, lo conosco di persona ho avuto modo di parlargli assieme, a suo tempo, prima ancora di conoscere, io, chi è diventatata poi mia moglie, lei non lo conosceva affatto, livello intellettivo molto basso, però almeno da lei è “gestibile” per le di lei “pellicole cinematografiche e copioni annessi da recitare” nei momenti di crisi, che durante l’anno non sono pochi.

    Imbecille una volta in più perchè ha a che fare con una persona afflitta da “Sindrome di Borderline”, trovi tutto su internet per maggiori informazioni.

    Aggiungo inoltre che da parte mia nessun onere a carico, come da separazione consensuale avvenuta in tribunale, gli oneri a carico, ovvero mantenimento di lei, della di lei figlia e del non più terzo incomodo, divenuto ora “soggetto primario” di questo nuovo nucleo familiare, sono proprio a carico di quest’ultimo, quindi imbecille&co...... per la terza volta, d’altronde…

    Pensa che adesso lei ha pure perso, perchè non ha resistito, come io avevo già pevisto conoscendola molto bene, il lavoro stagionale(barman) che doveva finire il 5 settembre e che avevamo trovato assieme nel mese di aprile, visto che voleva lavorare per una sua forma di sfogo e piccola indipendenza economica, anche se non ce n’è mai stato bisogno, almeno a casa mia, poi lei è abituata ad un certo tenore di vita…adesso invece è nella m….fino al collo!

    Vedi come con uno stipendio solo, lui fà il cameriere(1175-euro) ridotto già di un bel pò, per un bel affitto da pagare e poi tutto il resto lo aggiungiamo?

    Io stò godendo! altrochè se godo e salto di gioia, pensa che quando mi è arrivato quel sms, definibile molto, ma molto aperto psicologicamente, da parte sua nei miei confronti, al quale mi sono guardato bene di rispondere, come pure a tutti gli altri precedenti, definibili invece chiusi, che diceva:

    ” Ciao….sono senza lavoro e quindi senza soldi, le multe potranno aspettare…buona giornata.”

    Questo il 31 luglio in merito ad una multa arrivata a mio nome, ma lei ha l’uso dell’auto, cointestata, fino al 30-09-08, poi dovrà restituirmela e senza oneri a mio carico, anche in caso di vendita da parte mia, sai che cosa ho fatto?

    Ho stappato una splendida bottiglia di Cuvè B….millesimato e me la sono bevuta!
    Vendicativo dirai vero?
    Questo è nulla!
    Voglio vederlo tutto il conto salatissimo, questo per me è solo l’anticipo!

    Sai c’è il famoso detto che cita:

    “non c’è di peggio nel vedere quando si arrabbi una brava persona”

    Maxim

  10. 20
    Fire -

    @luc
    Io ed il mio fidanzato scopiamo lo stesso come ricci…per sco.... come ricci non bisogna certo vivere una vita da amanti no? ma va, va…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili