Salta i links e vai al contenuto

Lui finalmente si è fatto avanti!

Lettere scritte dall'autore  je12

Ciao a tutti! Benvenuti ai nuovi lettori e bentornati ai vecchi!
Sono la ragazza di 18 anni che qualche settimana fa ha voluto esporvi un mio dubbio;
Come faccio a capire se lui prova interesse per me? (lui ha 28 anni).
Intanto ci tengo a ringraziare chi ha esposto con me il proprio parere, li ho molto apprezzati!
Sono qui per raccontarvi come sta andando 🙂
Qualche giorno dopo la mia prima lettera, lui finalmente si è fatto avanti!
Mi ha scritto per Natale!
Assurdo no? non ci speravo più!
Mi ha fatto gli auguri e da lì abbiamo iniziato a parlare, anche molto..
Anche se mi ha cercata, io però noto in lui un senso di inadeguatezza e confusione.
Purtroppo per sentirlo (tranne la prima volta), ho dovuto cercarlo io.
E non fraintendetemi, non mi preoccupa che sia io a farlo per prima, ma che non ci sia reciprocità..
Ci sentiamo da due settimane, e solo qualche giorno fa mi ha fatto intendere che vuole uscire con me.
Dov’è il problema? che mi ha detto di essere paziente (ovviamente inteso che devo aspettare un pò di tempo per uscire con lui), non c’è nulla di troppo strano, per carità ognuno ha i suoi tempi, ma perchè dirmelo..
Ci siamo anche messi d’accordo che ci saremmo visti nei paraggi dove lavora lui..
Il problema sta che ultimamente ha iniziato a lasciarmi il visualizzato e a troncare le conversazioni poco dopo con “comunque adesso vado a mangiare ;)”, e non ci sarebbe nulla di male se non avvertissi quella sensazione di “volersi tirare indietro”.
Sono molto confusa sinceramente..comprendo benissimo non sia stato facile per lui scrivermi, e comprendo i dubbi che possano sorgere, ma perchè provarci se non si è sicuri?
Vi chiedo un consiglio;
Devo troncare, o parlarne chiaramente con lui di presenza?
Vorrei evitare di parlarne così presto (va avanti da 3 mesi questa situazione, ma appunto ci sentiamo solo da due settimane) e vorrei più che altro metterlo alla prova..
Quindi ditemi come secondo voi dovrei metterlo alla prova per capire se ci tiene, e soprattutto cosa ne pensate del suo comportamento..
BONUS:
QUASI DIMENTICAVO..avrei voluto risparmiarvi questa piccola parentesi stramba, ma penso potrebbe avere la sua importanza;
Perchè se parliamo in chat mi guarda tutte le storie su instagram subito, mentre quando non lo facciamo ne guarda una e le altre 5 (esempio) molte ore dopo? Che cavolo di senso ha?
Grazie per chi mi esporrà il suo parere!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Lui finalmente si è fatto avanti!

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti a "Lui finalmente si è fatto avanti!"

  1. 1
    Gabriele -

    Ok, d’accordo, ti ha scritto lui, ma sta attenta, perché questo scarso trasporto può significare che abbia già una ragazza, con la quale magari convive, e questo troncare di punto in bianco è per non rischiare di farsi sgamare. Dovresti attivare il tuo sesto senso femminile, e vedere se effettivamente abbia una ragazza. Se non dovesse avere una ragazza, può darsi che abbia remore, giustificate, per via dell’età che andrà via in modo graduale ecco spiegato, con altra situazione, il suo “devi essere paziente”, se questo è il caso penso abbia ragione. Io sono il primo a scoraggiare le relazioni con tutta questa differenza di età, mia sorella ha avuto una relazione con un uomo di 36 anni, e lei all’epoca ne aveva anpen a compiuti 18. Io ero più piccolo di tutti, ma già gli dissi, che lui è un uomo fatto è cresciuto che va dietro alle 18enni solo per sentirsi adulto e responsabile. Lo penso ancora oggi, rispetto a uomini che si permettono certe cose, e piantiamola con la frase…

  2. 2
    Gabriele -

    …l’amore non ha età, ha un sacco di peso, invece è lui ha giuste remore di questo tipo, ora vedi come affrontare la cosa, cercando di anticipare anche i pregiudizi delle persone, come nel mio caso per esempio, o altre persone che potresti incontrare. Questa mia opinione ovviamente è solo mia, e per quanto cruda, meglio qualcuno che ti parli con sincerità e dicendoti le probabili difdicoltà che potresti incontrare. Il timore di pregiudizi è uno di questi, il successivo è che lui abbia già una relazione e tu dovresti essere una specie di amante, oppure la peggiore è che tu sia la “giovane santarellina” e lui l’uomo forte e virile che è in cerca di avventure e che si fa inseguire, tipico atteggiamento da maschio alfa, ma che denota invece abbastanza fragilità ed immaturita

  3. 3
    MisterT -

    Ciao anche per me il suo approcio titubante e un pó scostante potrebbe essere dato dal fatto che si frequenta giá con un altra persona oppure che ci vuole andare con i piedi di piombo visto la differenza di etá. Visto che a te sto tipo prende parecchio dagli il beneficio del dubbio e vedi come va, tenendo comunque gli occhi ben aperti. Infine non stare a guardare instagram, chat etc, sono solo baggianate che lasciano il tempo che trovano.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili