Salta i links e vai al contenuto

Lui, l’eterno indeciso

Lettere scritte dall'autore  LittleStar
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Yog -

    Penserei che è uno che va volentieri al bar (fa benissimo perché l’alcol accelera sigificativamente l’emopoiesi), che si perde in inutili formalismi per salutare la gente e che tu faresti meglio a berti un paio di grappe.

  2. 22
    princess -

    cotta?..non proprio questo atteggiamento nn lo capisco….l’unica cosa e levargli il saluto…visto che lui non rispondendo ai messaggi fa capire ben altro…

  3. 23
    Golem -

    Ottima idea. Vedrai che finirà di fare il difficile e striscerà ai tuoi piedi. Non è un gran stratega.

  4. 24
    princess -

    volete sapere l’ultima?…mi ha cancellato da face tra ieri e oggi…

  5. 25
    Golem -

    Magari perchè nella realtà ti chiami Elisa, e lui ti ha “eliso” da face tra ieri e oggi. O forse è solo un “monorchio”. Un coglione solitario.

  6. 26
    princess -

    Sn scioccata da questo gesto…neanche gli avessi strappato il cuore ….😂😂

  7. 27
    Golem -

    Macchè cuore, neanche il pancreas gli hai spezzato e comunque scioccata mi sembra eccessivo. Non le piaci abbastanza, tutto qui. Non perdere altro tempo.

  8. 28
    Rugo -

    Ti è andata bene: fosse stato un hacker ti avrebbe sputtanato il pc con un bel virus.

  9. 29
    princess -

    Sn scioccata,alibita..cm lo vuoi chiamare tu..perche nn sn atteggiamentin bisogna imparare a conoscere le persone….noi siamo stati insieme una sola volta…nella quale lui ha messo le mani avanti dicendo che nn voleva nulladi serio..e avvertendomi di nn affezzionarmi perche lui problemi nn neaveva…io sn stata daccordo..e dp quel giorno sono stata al mio posto…nn ho ftt la stolker semplicemente lo salutavo per educazione….lui era gia strano quindi io anche volendo nn mi avicinavo perche nn conoscendolo realmente nn sapevo cm prenderlo….cioe e poi dp due mezi mi levi amicizia neanche fossi una merda da schiacciare…su dai quant importanza…pero a chi gli ha ftt lo scandalo per un atteggiamento che lui ha avuto l amicizia nn gliela tolta…ma cm ragiona la gente?

  10. 30
    Golem -

    Ma scusa princess, scioccata di che, ti ha pure detto che non voleva niente di serio, quindi aveva le idee chiare sin dall’inizio. Ma perché si vuol vedere più di quello che c’è? Perché si fantastica su quello che voleva essere un banale rapporto ludico sessuale che probabilmente si sarebbe esaurito dopo il primo o il secondo incontro? Capiscono tutti che tu volevi di più, ma questa richiesta si fa a chi vuole darti di più. E poi, che amicizia vuoi che nasca da un rapporto del genere. L’amicizia è una cosa seria, spesso più dell’amore. Oggi si usano certi termini come amore, amicizia, sentimenti come fossero i vestiti che abbiamo nell’armadio, si indossano secondo l’umore e ci si sente ritenendo di essere “investiti” di quelle emozioni. Non è cosi, quelle parole hanno un significato ben preciso, legato a prese di coscienza importanti frutto di maturazione che richiedono anni a volte. Amicizia? Conoscenza se va bene, e a volte neppure quella.
    Tu eri un bel gelatino da assaggiare una volta tanto, mentre tu volevi aprire una gelateria con lui. C’è una bella differenza non credi? Se non ti rendi conto di questo più che scioccata sei sciocca.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili