Salta i links e vai al contenuto

Lui è come una droga… non posso più farne a meno!

Lettere scritte dall'autore  

1 anno e 2 mesi: il periodo più bello e il più insopportabile della mia vita! L’ho conosciuto l’estate del 2009, precisamente il 18/07: non mi scorderò mai quel giorno! dopo due mesi bellissimi me ne sono dovuta andare, io roma…. lui lontanissimo 1600 km!!! Lasciarci è stato difficilissimo… sono ritornata a casa e un mese ho vissuto tra infiniti pianti! Dopo un mese ricevo un sms: lascia in pace il mio ragazzo! Chiamo quel numero ed era lei, la sua presunta fidanzata DA 2 ANNI!! Sono rimasta scioccata, lui era vicino a lei e non diceva nulla: io stavo morendo! non l’ho più sentito per 7 mesi, sono stata malissimo, sono dimagrita 15 kg, non uscivo più, non avevo più una vita! dopo 7 mesi d’inferno mi ero quasi abituata quando: squilla il telefono! Era lui…. shok totale per una settimana ma anche felicità estrema!! Ci siamo rincontrati a pasqua di quest’anno: fantastico! poi a giugno e poi… quest’estate!! 2 mesi assieme che DOVEVANO essere indimenticabili! arrivo a luglio e scopro che dopo pasqua lui l’aveva rivista e l’aveva lasciata incinta, 4 mesi!! L’ha fatta abortire! sono andata ad abitare a casa sua, la sua famiglia stupenda! Un giorno arriva lei e scopro che si sentivano ancora! Ma non me ne sono andata, non potevo lasciarlo! così tutta l’estate, tra sms e telefonate di quella! Stavo male, malissimo… ma non diceva nulla! ODI ET AMO… diceva il mitico catullo! ecco ero io! lo amavo ma qualche volta non potevo guardarlo per la rabbia che avevo dentro! L’estate stava finendo e lui una sera viene da me, il suo telefono squillava ma lui non rispondeva: chi è? L’altra ex! ora era ricomparsa anche lei… no!! Io dovevo partire… e così ho fatto! Oggi è esattamente un mese da quando non lo vedo, l’ho sentito qualche volta, e mi ha anche detto che ha fatto l’amore con un’altra ed io: sono felice che mi dici la verità! ma vi rendete conto? Quanto sono stupida? Io lo so che lui ora sta con un’altra, lo so benissimo, ma non posso rinunciare a lui! Mi ha fatto soffrire tanto, forse veramente troppo, è come una droga…. non posso più farne a meno! sto male… lo voglio e non lo voglio! troppi ricordi… troppo star male per lui, non c’è la faccio più… ma quando mi chiama non posso dirgli di no! Cosa faccio? Datemi una mano! Grazie mille…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    andromeda12 -

    posso essere schietta? determinate persone non sono capaci di provare sentimenti…e prima ce ne rendiamo conto e lo accettiamo prima saremo in grado di non farci fare del male… (parlo ovviamente per esperienza)
    io dico… questa persona prende x il culo te e non so quante altre ragazze… ha obbligato ad abortire una sua ragazza e questa ha accettato…(cosa già singolarmente agghiacciante)
    come puoi provare amore verso un mostro? se ci pensi è impossibile razionalemte amare una persona così…l’amore è sinonimo di felicità non di atrocità…
    sei ossessionata si lo capisco ma secondo me lo sei perchè non riesci a concepire come possa esistere tanto male e non ci vuoi credere, ma se trovi il coraggio di staccarti da questa “persona” sarà il regalo più bello che potrai farti in tutta la vita 😉
    non è giusto soffrire x una persona immeritevole quando al mondo c’è tanta gete stupenda che aspetta solo l’amore vero 😉
    un abbraccio e coraggio!

  2. 2
    Romina -

    Ti ringrazio infinitamente e hai ragione,lo so!Farò del mio meglio!Almeno ci proverò!Ti farò avere notizie…un bacio e un abbraccio!!

  3. 3
    Mary -

    Ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate!..

  4. 4
    ale -

    Che soggetto squallido.

  5. 5
    rosa -

    mamma che pezzo di m…. hai detto bene è una droga, secondo me la tua adesso è ossessione non è più amore. Disintossicati che è meglio…

  6. 6
    andromeda12 -

    non c’è di che… anche io ho avuto qualche mese nero con un povero co...one… e adesso sono felicemente fidanzata da 1 anno e qualche mese e ci amiamo da morire…
    spero ti serva da sprono…
    i cuori puri meritano di essere felici non di essere distrutti da dei mongoloidi!!!

    un bacio

  7. 7
    Romina -

    Sono felicissima per te…e spero che al più presto tutto finrà!Non c’è la faccio più…!bacio

  8. 8
    andromeda12 -

    beh ti suggerisco come fare =)))) mollalo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!! hhihii e poi parti x una vacanza con un’amica =))))) di solio funziona… prendi esempio da Carrie 😉

    FAMMI SAPERE…
    baciiii

  9. 9
    Romina -

    Una parola partire adesso!Comunque sta andando meglio,ciò lui non si è fatto sentire…io farò lo stesso,per i primi giorni la tentazione era grande,ma ora va abbastanza bene!!Spero solo che quando si farà sentire(sicuramente,perchè fa sempre cosi) avrò il coraggio di dirgli tutto quello che penso di lui e urlargli in faccia un NO!Speriamo bene!!Ti farò sapere…!!Un bacione!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili