Salta i links e vai al contenuto

Lo amavo perdutamente

Lettere scritte dall'autore  Amarcord
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    EliInLove -

    Ciao cara, ti capisco molto bene, sto anche io vivendo una situazione simile alla tua. L’unica cosa che ti posso dire è di pensare in positivo ed essere saggiamente egoista; tu sei nella ragione, non sei tu ad aver sbagliato. Lui quasi sicuramente se ne è reso conto, ma vuoi per orgoglio o per non ammettere le sue colpe evita qualsiasi tipo di contatto ignorando il fatto che così peggiora solo le cose.
    In fondo, non ci vuole tanto a prendere il telefono in mano e chiedere scusa o cercare di chiarire e arrivare ad un punto.
    Non ti demoralizzare, sono sicura che tornerà a farsi vivo, magari sa che sei arrabbiata con lui quindi lascia passare del tempo in odo che tu sbollisca la rabbia. Non cedere e non gli scrivere, mi raccomando!

  2. 12
    Erika78 -

    Se una persona non ti vuole, purtroppo, ti tocca trovarti “altro” che riempia quel vuoto che hai dentro.

    O un altro uomo.

    funziona così –> colmato quel vuoto, la sete si placa.

    perciò, datti da fare ed il tempo farà il resto.

    anche se ora ti pare impossibile.

  3. 13
    Mister T -

    Erika ti sbagli..il vuoto che hai dentro, come lo chiami tu, non te lo deve riempire un altro/a ma lo devi riempire tu stessa nel senso che bisogna innanzitutto imparare a star bene da soli e non a far dipendere la nostra felicitá dalla presenza nella nostra vita di un altra persona . Quest’ ultima deve essere un di più non la nostra ancora di salvezza…

  4. 14
    Esther -

    T, utopia quella che descrivi: da soli si muore. Non siamo soli e non siamo fatti per vivere da soli. Ci si aliena, poi subentrano ansia, depressione e morte. Funziona così, che ti sia più o meno evidente.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili