Salta i links e vai al contenuto

Lei sposata ed anch’io, mi ha lasciato dopo 10 anni

Lettere scritte dall'autore  peppe_peppe31
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Peppe -

    Buongiorno a tutti,
    ieri ci siamo visti l ho abbracciata forte ma ho evitato di baciarla ma l ha fatto lei. E poi ancora ci siamo baciati ripetutamente e tenuti per mano. Poi mi ha detto: “ci dobbiamo lasciare” ma i suoi occhi dicevano esattamente il contrario. Le ho chiesto il motivo e non ha voluto dirmelo ” E’ un cosa piu’ grande di noi non posso dirtela ora, un giorno lo faro’, vivi il momento, domani non si sa”. Ora stiamo di nuovo insieme a condizione pero’ che nessuno deve saperlo. Sto ripensando sempre a quale puo’ il motivo ma non riesco a trovare un senso logico. Per ora mi vivo il momento poi si vedrà.

  2. 12
    Peppe -

    Aggiornamento, ho scoperto che ha affitato un molocale in un altro paese a circa 40 km e sta aspettando l arrivo dei mobili. Credo voglia trasferirsi li, non so se lo fara’ con i figli o un eventuale nuovo compagno. Nel mobilio ha comprato un letto matrimoniale e un divano letto . Sparirà da me o poi me lo dirà? per ora preferisco far finta di non sapere

  3. 13
    glosstar -

    Piu che un riccardo cuor di leone somigli a Willy il coyote. Da 10 anni tradisci tutti, e nemmeno ora hai i cabaasisi per decidere cosa vuoi fare della tua vita. Comico questo tuo osservare dal buco della serratura quel che lei decidera.

    Raddrizza la schiena. E’ ormai tempo.

  4. 14
    Peppe -

    Certo che ho deciso voglio lei ma ora è troppo tardi

  5. 15
    Peppe -

    Ormai mi ha cancellato dalla sua vita

  6. 16
    rossana -

    Peppe,
    mi dispiace per te, sinceramente. ma anche per le due donne che hai coinvolto senza forse darti del tutto a nessuna delle due.

    non è detto che tu non possa riconquistare la seconda, se proprio ci tieni. provaci nei modi e nei tempi migliori per lei, che dovresti ben conoscere.

    auguro a entrambi che possiate “ricucire”. dieci anni sono parecchi, non facili da buttare alle ortiche! coraggio: magari ce la puoi fare!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili