Salta i links e vai al contenuto

È sempre stata lei più innamorata…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti son qui per chiedere un consiglio… io e la mia ragazza ci siamo lasciati da più di due mesi… diciamo che è sempre stata lei la più innamorata… Vi premetto che l’ultimo mese era un po’ cambiata e che stranamente al momento di lasciarsi non aveva fatto tragedie come in precedenza.. Ora son venuto a sapere che probabilmente c’era già una simpatia con il ragazzo che ora è insieme…!!! Quindi al momento di lasciarsi lei già sapeva presumo che qualcuno “l’aspettava”..
Ma dico io, se non decidevo quel giorno (perché è stato più per voler mio che ci siamo lasciati…) quand’è che mi diceva di questo..? E soprattutto secondo voi faccio bene a chiederglielo ora?
p. s. e pensare che mi diceva di amarmi tanto…

Lettera pubblicata il 24 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: È sempre stata lei più innamorata…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    jessica -

    beh ti capisco…in fondo bisogna stare attente alle donne furbacchione che peggio ancora fanno le gatte morte per poi piantarti il pugnale senza che te ne’ accorgi…su’ fatti coraggio e non badare ai commenti precedentemente elencati…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili