Salta i links e vai al contenuto

Lei ha un altro, ma ha un comportamento strano nei miei confronti

Ciao a tutti, io e la mia ex ci siamo lasciati quasi un anno fa dicendomi che non mi amava più, ma durante quest’anno lei c’ha riprovato moltissime volte, l’ultima fino a 3 mesi fa, ma ogni volta che si doveva compiere un passo più avanti, cioè quello tornare insieme, lei si tirava indietro dicendo che non se la sentiva e che voleva stare da sola, e sola è stata fino a 3 mesi fa, quando ha baciato un altro e il giorno dopo mandandolo a quel paese e pochi giorni dopo è arrivato un altro con il quale è insieme da un mese, ma quello che non capisco è che ha sempre voluto che rimanessimo “amici” e tutt’ora è così. L’altro giorno che ci siamo visti per caso quasi piangendo ha pronunciato queste parole: “non volevo che tra noi due finisse così”, eppure da amici continuiamo a litigare per cavolate senza senso, come per esempio un saluto mancato una volta, e oltretutto noto che mi guarda, quasi per fissarmi. Io la rivoglio con tutto il mio cuore e non riesco a capire perché ha questo comportamento. Vorrei chiedere un aiuto, se possibile, su questo suo comportamento e come mi dovrei comportare, e su cosa potrei fare per riuscire a farla tornare da me. Grazie mille in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    unless -

    io una così la chiamo “vacca”. Scusa la franchezza

  2. 2
    Maxximilian -

    solo che mi piace ancora moltissimo e non capisco questo suo comportamento. Se magari hai qualche dritta da darmi te ne sarei molto grato.
    P.S.: mi sono dimenticato di scrivere che siamo stati insieme per due anni e mezzo.

  3. 3
    Paolo25 -

    Se un giocattolo si rompe lo si può sempre aggiustare ma in se rimarrà sempre un giocattolo rotto…l’aggiustamento servirà solo a nascondere un difetto che prima o poi verrà sempre fuori al primo strattone. Non mi sento di consigliare un ritorno…soprattutto se si litiga anche da amici

  4. 4
    IO -

    vedi il suo comportamento “strano” perchè sei cotto e ormai sei completamente sotto controllo, a tal punto da vedere nei suoi comportamenti chissà quale messaggio subliminale amoroso nei tuoi riguardi..
    la realtà è che lei non ti ama, se ne fa un altro ed è ancora attaccata a te perchè ti vuole bene, le dispiace vederti distrutto e che la pillola del “lasciamoci” ha deciso di dartela in piccole dosi giusto per non farti, appunto, troppo male.
    Svegliati, dille che non ha senso fare gli amici, visto il vostro passato ed il presente che per lei con un altro.
    Non dirle che ci stai male, altrimenti diventi altro che zerbino..
    Tira fuori gli attributi e cercati una ragazza che ti vuole bene veramente e non una che si fa un altro e poi viene da te a fare l’amichetta gelosa..

  5. 5
    colam's -

    Lei non ti vuole come fidanzato, ma gli piace pensare che stai lì a disposizione. E’ piuttosto semplice. Basta che tu non la guardi più con gli occhi dell’amore: è semplicemente un’opportunista, e lo è perché glielo permetti tu.

    Non stiamo più insieme ? Allora tu vai a ca.ar da quella parte, ed io da quest’altra. Tanti saluti, buona vita, e addio.

    Queste situazioni da “confusa” sono solo perdite di tempo. D’altronde, perché è finita tra di voi ?

  6. 6
    Maxximilian -

    Grazie mille a tutti per le risposte, io ci sto provando a evitarla, a dirle io per una strada e te per un’altra ma, ogni volta che lo faccio, lei si arrabbia a morte. Non ci può essere un modo per tornare un pò più avanti?

  7. 7
    colam's -

    Maxx , come dire… ‘Sti cavoli che lei si arrabbia !

  8. 8
    credoalvero -

    Guarda.. non sei solo!!
    pure a me è capitata una storia su certi aspetti simili (il comportamento suo si può dire quasi uguale) senza che ti annoio troppo con quello che è successo nel mio caso posso dirti che mi sono distaccato da tutto e ho semplicemente pensato quanto a me ci tenesse.. e l’ho considerata come l’unica cosa importante (non è cosa da poco di questi tempi).. ma dall’altro lato valutando vari aspetti oggettivi ho capito quanto in realtà non era me che amasse.. e mi sono rasserenato!! da lei ora mi prendo il meglio e gli do il mio meglio… ma nessuna storia.. tacito accordo.. e sto bene cosi!

  9. 9
    Maxximilian -

    ieri e oggi abbiamo parlato e le ho detto tutto quello che pensavo e appena le ho detto che forse è meglio per me che non rimaniamo amici si è messa a piangere.. le ho detto l’insieme di cose che mi avete consigliato voi tutti e mi sta dimostrando che ci tiene a me.. ormai sto incominciando ad arrendermi, anche perchè non sono nessuno per andare a rovinarle la storia con questo, ma resto sempre dell’idea che la speranza è l’ultima a morire anche lui la sta rendendo più felice di quanto non la potessi rendere io..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili