Salta i links e vai al contenuto

È ancora legato ad una sua ex?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti! Ancora una volta mi ritrovo qua a scrivere. Per me è sempre una valvola di sfogo poter scrivere quello che mi preoccupa e in più sono sempre soddisfatta dei consigli, commenti e pareri che le persone mi scrivono.
Sto con un ragazzo da quasi un anno ormai, e non è mai apparso nessun problema di grande valore tra di noi!! Andiamo sempre molto d’accordo e ci ritroviamo su parecchie cose, e se su alcune cose non siamo dello stesso parere lo accettiamo sempre.
Viviamo la nostra storia giorno per giorno, senza farci piani futuri e senza stressarci a vicenda! Per quanto riguarda i sentimenti siamo tutti e due un po’ chiusi, per noi contano di più i fatti delle parole…e tutti e due sappiamo che siamo legati da un forte sentimento e da una grande sintonia.
Purtroppo io ultimamente sono preoccupata perché ho paura che lui pensi ancora ad una sua ex!!
Sì sono lasciati 4 anni fa e sono stati insieme neanche un anno. Il motivo della rottura è stato per colpa di lui. Lei l’ha lasciato perché lui non riusciva a dirle che cosa provasse per lei o, come ha detto lui, forse non lo sapeva ancora.
A quanto pare 2 anni fa lui le ha scritto che sapeva che il loro rapporto era finito per colpa sua, perché non sapeva cosa provava, ma sapeva con certezza che a lei ci tiene ancora molto e che è stata una persona molto importante nella sua vita. Così spera che il loro rapporto in un futuro possa cambiare! In più lui si scusa per tutte le cose brutte che le ha fatto alle spalle, per i tradimenti per i quali lei ha sofferto tanto, e lui dice che ha sofferto anche lui vedendola soffrire!
Questo, come ho accennato sopra, gliel’ha scritto circa 2 anni fa.
Il mio problema è che questa ex, pur avendo un ragazzo da 2 anni, è ancora fissata con il mio…
Lo noto veramente tanto quando lei è nei paraggi cerca di farsi notare da lui! Inoltre una mia carissima amica ha vissuto nello stesso appartamento con lei per oltre un anno e conoscendola da parecchi anni mi ha raccontato che lei nelle relazioni amorose ha sempre fatto la parte della “str***”. Per esempio si metteva con un ragazzo e magari ne aveva anche un altro, e anche ora con il suo attuale fidanzato si comporta male. Questa mia amica mi ha anche detto che secondo lei, probabilmente, è fissata con il mio ragazzo perché è stato il primo ragazzo con cui è stata che si è comportato male con lei, tradendola…e probabilmente a lei non è ancora passata..
Vabbè, se fossero rimasti solamente amici non me ne sarebbe fregato niente…anche perché lui ora sta con me e questa cosa l’ha scritta 2 anni fa.
Lei ha una relazione con un ragazzo da 2 anni e mezzo, ma qualche volta vedo che lei trova sempre un pretesto per scrivere messaggi un po’ maliziosi al mio ragazzo. Soprattutto per il compleanno e feste varie.
Viviamo tutti nello stesso paese e quando ci sono delle feste lei c’è sempre e qualche volta, dopo averla salutata entrambi, noto che lui la guarda…
A me questo da fastidio! Una volta ho provato a parlargliene ma lui mi risponde “Sì è la mia ex e allora?”…e da quel giorno non gli ho più chiesto nulla.
Vedo che lui ci tiene molto a lei…e io non posso veramente farci niente!! Ma non capisco perché le ha scritto che spera che in un futuro il loro rapporto possa cambiare… Lui magari spera in un’altra storia con lei??? Ho sempre pensato che se due persone vogliono veramente stare insieme lo fanno e basta…
Anche io sono rimasta in buoni rapporti con un mio ex, il mio primo amore, gli voglio bene ma lo sento molto raramente e se lo sento mi chiede come sto e come procede l’università…niente di malizioso, anzi siamo rimasti ottimi amici!!!
Lui invece a quanto pare è rimasto in buoni rapporti con tutte le sue ex, non ce n’è una che non lo saluti o che provi rancore nei suoi confronti!!
Ho avuto sempre molte delusioni nelle mie precedenti storie…le cose tra di noi vanno bene, ma a volte ho il timore che il suo passato sorpassi il suo presente che in questo momento sono io.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook È ancora legato ad una sua ex?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili