Legamenti d’amore
di
matteo1975
Riferimento alla lettera:
Chi crede alla magia e ai legamenti d’amore? Non date risposte scontate o prese in giro, la mia è una domanda seria… Chi ha avuto esperienze a riguardo?
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Spiritualità
2.973 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

vorrei anche io l’indirizzo grazie giorgy_79@hotmail.com
Perché non c’è più nessuno siete spariti tutti.
Dody perche sono passati 10 anni e probabilmente non ci credono piu.sai col tempo si diventa piu cinici e anche un pochino piu furbi
Giaaaaà. Eppoi i legamenti d’amore che sono in voga adesso si definiscono “bondage”, forse è il caso che ti aggiorni.
Ciao Milly potresti dirmi che tipo di legamento hai fatti e a chi ti sei rivolta? Grazie mille
Anche io sono interessata al tuo rito ragioniera84 ti metteresti in contatto con me?
Ciao barbara potresti contattarmi? La mia mail è ramonavallinfreda@libero.it
Sàlve quàlcuno può contàttàrmi per dàrmi là màil di Bàrbàrà cortesemente?là mià màil è là seguente enzà àccenti ;scusàte mà il pc fà così..Gràzie pàrismt70@virgilio.it
Anche io vorrei il contatto di Barbara . la mia mail giorgy_79@hotmail.com Grazie
Anche io voglio il contratto di Barbara.
E io allora, che ho avuto una lesione ai legamenti crociati? Ne avrei bisogno di un paio nuovi. Babbara contattami.
ragazzi dovete sapere che d’inanzi tutto ogni situazione diversa e per ogni situazione ci vorrebbe un tipo di magia diversa (o nello specifico di questo blog un legamento diverso), prima di iniziare tutto bisogna vedere se è il caso di agire o meno sulla situazione , ma non bisogna pur incappare in persone che dicono si a tutti quando non è così e quindi a volte facendovi spendere denaro, oppure solo tempo inutilmente. la magia è una cosa seria e non si scherza con essa. a volte mi hanno chiesto pure chiesto di fare il legamento di sant elena perchè lo avevano sentito questo nome e non sanno nemmeno cosa era nello specifico (per chi non lo sapesse è il legamento che viene chiamato bomba e 9 volte su 10 se fatto correttamente è indissolubile) quindi non si scherza affatto…
un altra cosa…Barbara ha pubblicato i suoi post 2 anni fa..se vi servono testimonianze di riuscita di legamenti ne ho quanti ne volete , ma ricordate ogni situazione è differente dall’altra e per ogni situazione bisogna usare un tipo di magia diversa nel caso la magia possa fare perchè ci sono casi che nemmeno la magia può fare qualcosa
Yano come posso contattarla?
Però chiarite. Si parla di bondage o stamo a perde’ tempo?
yog scusami se mi permetto di dirti che bondage, o legamenti o riti sono sempre la stessa cosa. in base alle “mode” cambiano il nome ma il risultato non cambia. sicuramente molti sono scettici, altri hanno avuto esperienze negative o di truffe proprio, ma quello che credo che conti è appunto la sostanza no il nome con cui va di moda. io ho studiato per anni, pratico da anni e ne ho sentiti davvero molti di nomi ma non per questo si è detto che si sta a perdere tempo qui, anzi per come la vedo io questo forum è fatto per scambiare opinioni, esperienze e darci una mano. ho fatto moltissimi legamenti e ti posso postare tutte le esperienze che hanno avuto le persone con me e ognuno di loro da un nome diverso ma infine la sostanza è quella
No vabbè, chiedevo. È che una volta sono andato a vedere “Legami” di Almodovar e mi sono preso una fregata perché era tutto diverso da quello che speravo. Questione di accento.
Ma fai anche macumbe contro le streghe? No perchè anche se nasco scettico ci proverei comunque. Mi restano da usare solo gli anticrittogamici . Non si sa mai, magari contro certe figure funzionano le tue “pratiche”. Fammi sapere, pago cash.
Yami
Hai considerato però che alcuni ritorni avvengono
per cause naturali?
Cioè il lui a cui piaceva il proibito..l’amante …, quando
ci vive la vita normale con la nuova fiamma,
non è proprio come prima, la routine e i problemi..
della vita di ogni giorno…
sono diversi dai momenti di grande passione segreta.
E quindi una parte di costoro, ritorna..magari
con la coda fra le gambe sperando di essere perdonato…
Golem 2918-perdonami ma non ho capito bene il tuo commento. se mi scrivi una tua mail posso contattarti.
Vic 2919- quello che dici tu sono cose diverse, io parlo di persone che hanno chiesto un aiuto e quando sono tornati non erano con la coda nelle gambe perchè avevano preso una sbandata per un altra persona, la fase naturale è una cosa a parte. anche per questo si deve analizzare la situazione, fatto un giro di carte e poi arrivare al responso finale , poi invece ci sono persone che ne approfittano e chiedono anche soldi(cosa che io odio) anche se sanno che il ritorno con la coda tra le gambe sarà una cosa naturale e certa.
Yog 2917- l’accento in questi casi conta davvero molto ma ricorda che esistono moltissimi tipi di magia io ne conosco soltanto 24 ma cene sono davvero tantissimi e io tutt ora continuo a studiare mentre pratico ma non perchè voglio essere meglio degli altri ma perchè io voglio solo aiutare chi ha bisogno 🙂
Sei troppo modesta. 24 è un buon numero. Io avevo provato con un pendolino a trovare gli oggetti scomparsi, ma poi ho perso proprio il pendolo. La magia ha il suo fascino, è indubbio.
Yami è semplice. Tu fai fatture anti strega, anti fattucchiera? Tipo quella di Biancaneve e della mela avvelenata insomma.
..Non so quanto mi costerà rompere ciò che noi alchimisti abbiamo sempre chiamato “Silentium”. L’esperienza dei nostri confratelli ci ammonisce a non turbare le MENTI PROFANE con la nostra sapienza. Io, Varelli(Golem), architetto in Londra, ho conosciuto “Le Tre Madri” e per loro ho creato e costruito tre dimore..Mater Suspiriorum, Madre dei Sospiri, la più anziana delle tre, abita a Laddilandia…Gli uomini, cadendo in errore, le chiamano con un unico tremendo nome, ma in principio tre erano le Madri, come tre erano le Sorelle, tre le Muse, tre le Grazie, tre le Parche, tre le Furie…La seconda chiave per scoprire il venefico segreto delle tre sorelle è occultata nei sotterranei delle loro dimore. Lì troverai l’immagine dell’abitante della casa. Lì è la seconda chiave. La terza è sotto la suola delle tue scarpe. Lì è la terza chiave…
fonte di rif. https://it.wikiquote.org/wiki/Inferno_(film)
Golem- allora , io posso farti delle rune di protezione , questa cosa di Biancaneve con la mela avvelenata non la sentivo da tanto cmq sia oltre alla protezione delle rune vorrei sapere qualcosa in più in modo tale da poter fare un giro di carte e trovare una soluzione perché come dico sempre ogni situazione é diversa dalle altre. Se mi lasci la tua mail ti contatto li cosi mi dai qualche info in più per poter darti risposte concrete e più affidabili.
Maria grazia- ha preso la parte di un vecchio film e la hai riportata qui in questo forum. Il Silentium é una cosa molto delicata e precisa che con ciò che dice nel post da te pubblicato non ha molto a che vedere. Io studio e pratico da anni senza mai fermarmi perché non bisogna mai sentirsi “arrivati” , se le frasi di un film o di un libro sono fonte d ispirazione per le persone ricorda che sono soltanto cose buttate li per avere l intrattenimento della persona che legge o che guarda ma le arti magiche esoteriche sono ben altro di quanto viene riportato su libri, film e documentari. Il vero meandro della magia é al difuori di tutte queste cose.
Yami, io cerco una fattura che faccia sparire una strega vera, che funzioni come un rito woodoo, una macumba brasiliana, un esorcismo che abbia l’effetto di una “bomba termonucleare”, non una protezione. A quella ci penso io. Bisogna salvare le future generazioni da certe “mele” avvelenate.
Golem- ho capito perfettamente che hai bisogno e ti posso aiutare, ho quello che fa per te. Lasciami la tua mail oppure cercami su fb mi trovi al nome Yami Alastrion
Lo faccio su FB.
Golem- ok aspetto il tuo invito e poi scrivimi in pvt su fb
Ok,Yami prepara gli intrugli che facciamo il botto. Ah, dimenticavo, comme animo pare che sia un’ingenua.
Golem contattami li e ne parliamo
ciao a tutti io sono stata raggirata da contessa elena maria è un imbrogliona
Scusate ma questi legamenti o magia usata per qualche obiettivo (no per danneggiare altri) anche se non e con intenzioni negative non si paga in qualche modo? Non genera karma negativo o cose brutte nella vita successiva della persona che richiede l aiuto magico? Esiste davvero poi il ledere il libero arbitrio dell altro o se torna e perche cmq era nella varie possibilita e quindi si puo ritenere cmq una sua scelta? No coercisione con la magia,ma giusto una spinta rimozione di qualche blocco
Eccerto che crea karma negativo nella vita successiva di chi chiede il legamento. Cosa crede che la si passa liscia a corrompere il libero arbitrio”. Di arbitrii corrotti ne abbiamo avuti durante lo scandalo del calcio scommesse, ma mo’ basta.
(Ma sai che forte ‘sto forum. Ci sono tipi più strani del sergente Gemellaro. Che fa le fatture cattive ai colleghi e non ne riesce neanche una. Stanno tutti bene. Anzi meglio di prima)
Se non credi in queste cose basta passare oltre e non interessarsi al tema.io sinceramente metto tutto in discussione,non ho la presunzione di dire e vero o no,vado oltre
Yami, come posso contattarti, devo chiederti delle cose.
È una cosa gravissima questa, che apre le porte al demonio devastando la persona che lo fa, che non otterrà nulla se non di essere tormentata dal demonio con le forze che lei stessa ha attivato! È una cosa gravissima!!! Gravissima!!! Sì attira il male!
Ragazzi io sono in contatto con Yami se volete contattatemi
ramonavallinfreda@libero.it
È peccato mortale! Allora non capisci? Apri le porte al diavolo, al male!!!
Salve Volevo un informazione ieri sera ho fatto il rito del limone avendo problemi con la mia ragazza che tanto amo e non mi riesco a distaccare…però dopo averlo fatto lo riposto in un angolo buio della casa sfortunatamente stamane mia mamma l’ho ha trovato e gettato via…cosa devo fare ora??il legamento vale sempre se riesce?? Come faccio a scoprire Fra 7 giorni come è diventato??? Aiutatemi…
Nicò, non vale, mi spiace. Io ho fatto di recente il rito del Cointreau. Si fa cosi. Due arance biologiche, due bottiglie da mezzo litro con la bocca larga, tipo quelle che si usano per mescere il vino. Le riempi di alcol, metti un’arancia sulla bocca di ognuna e la sigilli con della stagnola. Periodicamente ruoti l’arancia perchè offra sempre una faccia diversa ai vapori dell’alcol. Fai questo per tre settimane. Poi prendi il liquido delle bottiglie e aggiungivi 600 millilitri di acqua (600 grammi dai) e 500 grammi di zucchero. Mescola delicatamente e versa in un paio di bottiglie da 1 litro circa e chiudile. Fai riposare un mese circa. Lei non torna, ma ti prendi una ciucca che non ci pensi più al disastro che ha combinato tua mamma. Che dire, non ti scoraggiare.
Ciao a tutte e a tutti ,a livello personale ho avuto benefici di rilievo da un operatore. Non voglio fare nomi,voglio solo dire che mi sono sentita bene fin da subito con lui,mi ha visto la situazione in ogni sfumatura,sembrava che mi stesse leggendo dentro ed invece mi stava dando un responso per telefono. Rivolevo il mio ex nonostante fossi stata piu volte picchiata,lo amavo e lo volevo piu di ogni altra cosa. Lui in maniera molto sincera mi rispose che non c’erano le condizioni per tornare ad avere un rapporto importante con lui,non mi consigliava di operare per i costi elevati e per un risultato difficle da raggiungere e che sarebbe stato limitato nel tempo. Io volevo provare ad ogni costo e feci fare il lavoro. Passarono circa 4 mesi dall’inizio del lavoro,l operatore in questione mi ha sempre assistita,mi è sempre stato vicino e dopo qualche riavvicinamento finalmente tornai insieme al mio ex. I primi tempi sembrava fantastico da tutti i punti di vista,poi tornarono i litigi,le incomprensioni… L’operatore mi disse che oltre non si poteva fare,non c’erano le condizioni purtroppo ma visto la profondità di ciò che mi disse gli chiesi “Puoi farmi trovare l’uomo della mia vita?”
La richista è molto strana ,lo capisco bene ,però ero stanca,sfibrata,ero delusa e volevo stare al sicuro in una casa con un uomo che mi amasse e mi proteggesse,non che mi picchiasse… L’operatore mi valutò alcune cose e mi disse che non c’era nel mio percorso da li ai prossimi mesi un uomo che potesse essere l’uomo della mia vita ma nel tempo stesso mi consigliò di aprire un percorso interiore personale di crescita e di auto sensibilità,mi avrebbe non solo fatta stare meglio ma anche mi avrebbe posto in maniera diversa alla gente. Accettai,mi fidavo di lui,fu una cosa che non avvertii quasi,quasi per nulla. Ma nel corso di mesi finito il secondo lavoro non mi sentivo piu stanca,piu sfibrata,avevo mille voglie ,mille ambizioni,piena di carica,non me ne accorsi ma me lo facevano notare,fu un percorso naturale… Uomini zero,almeno quelli seri zero,solo quelli classici da una notte però ne attraevo di piu ,questo si… A distanza di mesi sentivo che ancora mi mancava qualcosa,mi sentivo meglio,vivevo meglio,avevo un tutor ossia l operatore piu unico che raro ma non un uomo… Dopo un anno e mezzo mi arriva a casa un bellissimo bouquet di rose con un biglietto,non di un uomo ma di una donna che si firmava…
Era un messaggio di una donna innamorata di me ,ma io non avevo mai avuto nessuna attrazione per le donne ,anzi le vedevo come delle drogate malata,scusate ma in tutta onestà le vedevo molto strane le lesbiche. Non mi interessava questa donna e non la volevo vedere,ma sopratutto come faceva a conoscermi? Nel biglietto c’era il suo numero di telefono,lo tenni ma non avevo intenzione di chiamarla per nessun motivo al mondo. Lo raccontai all’operatore che vide la situazione e mi disse, incontrala,fattela amica che possiamo trarre vantaggio da questa situazione. Quasi svenivo,la dovevo vedere?? Però mi fidai nonostante avevo paura ,insomma ok che di uomini che mi piacevano non ne trovavo ma arrivare ad andare con donne… L’operatore mi invitò ad approfondire il cerchio di rapporti di questa donna sopratutto famigliari. Ci uscivo da un pò,lei ogni tanto mi sorrideva e mi faceva qualche battuta calda diciamo,una sera diciamo per caso mi toccò il sedere ma nulla di che… Non capivo però il beneficio di questa conoscenza quando ad una cena in cui mi invitò e…
Mi presenta il cugino. Un vero e proprio colpo di fulmine! Graziano! Nome orrendo ma il resto era perfetto… Mi sentivo al settimo cielo. Prima di frequentarlo,di lasciarli il mio numero insomma di andare oltre con lui volevo un parere dell’operatore e mi disse che c’erano le condizioni perchè potesse diventare l’uomo con cui potevo avere una storia importante e mi pianificò la situazione con un lavoro anche per proteggere ogni problema di ogni tipo dati i precedenti. La storia è iniziata molto bene e l’operatore ci ha sempre preso oltre a farmi arrivare a tutti i risultati descritti,possibili senza vendermi sogni. Mi dice che non sarà l uomo della mia vita e che sarò io a voler cercare dell’altro,che lui è incline al tradimento e che ha due segreti importanti che preto mi dirà… Però mi trovo bene ad oggi,non mi posso lamentare,certo forse so gia il finale del film che deciderò io e nessun altro. Io all’operatore chiesi se poteva essere il mio futuro marito ma lui mi disse “Ma se sei tu che non vorrai che non lo sia… Sarai tu a rompere con lui”… Ma non si può fare nulla? “Oggi stai bene,ti trovi bene e sei innamorata come lui… Vivi il momento come fosse il tuo ultimo respiro che nessuno potrà cancellare il tuo…
l’ultima frase la devo ancora interpretare ma ci ha preso in ogni particolare e sopratutto ti fa capire che non dobbiamo violentarci per amore ma dobbiamo convivere con la massima espressione dell’amore dentro di noi,non soffocarla,non condizionarla ma aiutarla ad esprimersi,questo nel tempo ho compreso
Romina
E molto assai nel tempo comprendesti, Romina. Ma ‘sto tutor quanto prende a seduta?
Salve sto leggendo i post noto che va avanti da quasi un decennio questa forum Salve sto leggendo i post noto che va avanti da quasi un decennio questa forum;)
Sono praticamente disperata
Molti mesi fa ho conosciuto un ragazzo con il quale ho avuto una breve relazione ma molto intensa.
Io lo amavo e lo amo tutt’ora nonostante non ho contatto alcuno con lui da da tre mesi
Lui Inoltre è andato a 500 km dal mio paese per lavoro.
Mi sono rivolta a molti operatori perché Inizialmente volevo solamente un avvicinamento ma mi hanno detto che l’avvicinamento con lui Non funzionerà perché c’è la distanza di mezzo.
Così ho pensato che vorrei fare un legamento.
So benissimo che una cosa egoistica ma il fine giustifica i mezzi poi comunque durante legamento potrebbe conoscermi per ciò che sono E magari vedere in me ciò che io vedo in lui
L’ideale sarebbe appunto fare in modo che scendo dal suo paese trovi lavoro nel mio ma sarei anche disposto a seguirlo ma per me sarebbe più…
Secondo voi in questi casi Quanto può funzionare un legamento?
Io comunque con lui ha avuto molti rapporti sessuali solo che ultimamente non lo vedo più appunto per il cambio del suo paese.
Ma lui per me è speciale e fumi stesso da mettere che nessuna donna ha mai visto ciò che ho visto io in lui.
Purtroppo mi hanno detto che l’unico legamento che potrei fare è in magia nera in quanto lui non prova sentimento alcuno
Però posso garantirvi che un tempo c’era e se magari le cose fossero andate diversamente che fosse rimasto qua e fosse meno orgoglioso qualcosa avrei concluso
Io di legamenti me ne intendo: Rottura del crociato anteriore destro e pure gomito del tennista.
Può tornare a funzionare, ma dipende anche dal grado di gravità della lesione.
Se invece per legamenti… ti riferisci al bondage te lo sconsiglio:
E’ una pratica pericolosa…in alcuni casi mortale:
Immobilizzati a letto mentre rincasa il marito di sorpresa non è sano.