Legamenti d’amore
di
matteo1975
Riferimento alla lettera:
Chi crede alla magia e ai legamenti d’amore? Non date risposte scontate o prese in giro, la mia è una domanda seria… Chi ha avuto esperienze a riguardo?
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Spiritualità
2.973 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 60 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

vedo che qui si dice di tutto e di piu ….
personalmente credo che la magia esista e che gente capace e professionisti seri esistano, basta solo saperli trovare… dribblando i pagliacci che si spacciano per maghi o esoteristi.
Vorrei solo sapere pero se i truffatori pensano di farla franca….come pensano di riuscirci ? se io affido un lavoro ad uno di loro e poi questo non mi ottiene i risultati o peggio mi scappa con i soldi o mi trova delle scuse inesistenti, pensa forse di passarla liscia ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😉
per scettica: ma non è che sergio si fa chiamare con altro nome oppure ha un altro nome e si fa chiamare Sergio?
sentiamoci in privato margherita.am@libero.it
..Lascio il mio indirizzo msn
ho bisogno di parlare con qualkuno..
almeno ci sosteniamo a vicenda.. =(
contattatemi.. fragolettadolcedolce@hotmail.it
personalmente credo che nessuno qui dentro abbia avuto risultati grazie alla magia…questo è quello che penso…senno dopo 77pagine fate i nomi e non tiratevela tanto:-)ciauuuu
ciao ragazzi, ho appena letto questo forum,avrei bisogno di aiuto,chi crede nei legamenti d’amore e può aiutarmi.Risp vi prego.
Personalmente non credevo molto nell’esoterismo e nella cartomanzia, poi ho contattato un cartomante che mi ha avvertito che durante il consulto non sono ammesse bugie, altrimenti se si inventano dati della persona e situazioni false il consulto risulta sfalsato. Nel mio caso avevo fornito dati veri e in effetti il cartomante ha indovinato tutto del presente e del passato, nel secondo caso ho fatto chiamare un’amica con dati falsi e situazione inventata e il consulto è risultato completamente errato. A quanto pare le carte rispondono correttamente solo se interrogate con dati reali, altrimenti forniscono una risposta che non c’entra nulla con la
realtà della persona. Ho portato questa testimonianza perchè, contattandomi in privato con gente che scrive qui, ho saputo che qualcuno si diverte a chiamare operatori con dati falsi e situazioni inventate: non ha senso fare queste pagliacciate, si ottiene solo una risposta che è falsa tanto quanto ciò che si è detto al cartomante e si buttano soltanto soldi di telefono
per Anna 1
ciao io è dà un pò di tempo che cerco un bravo/a cartomante,se vuoi mi scrivi in privato per darmi il nome di questa brava persona trovi la mia e-mail a pagina 71, ti ringrazio anticipatamente ciao
ciao mi farebbe piacere parlare con voi scrivetemi alla mia mail zuccherina65@hotmail.it
A tutte le ragazze che aspettavano i risultati del mio lavoro: esito negativo 🙁
Mi dispiace 🙁
mi dispiace marco..ma come è andata?
Com’è andata?
Circa 2,5 mesi fa la mia operatrice ha terminato ben 4 riti: allontanamento, fallo nero, avvicinamento, fortuna (esclusivamente per me).
I risultati si sarebbero dovuti palesare entro 3 mesi dal termine.
Prima di cominciare abbiamo preso accordi per un rimborso nel caso di esito negativo.
Le probabilità di succcesso erano molto alte in quanto l’operatrice ha affermato di aver fallito molto raramente.
Ebbene, la settimana scorsa l’operatrice stessa mi ha comunicato che i riti sono falliti a causa di eventi negativi che hanno inteferito pesantemente.
Ecco com’è andata :(.
per Marco Isotopo 🙁 e mo ? che si deve fare se non ci e’ riuscita e ti ha detto cosi ? NON oosso e non voglio parlare male di questa persona perche non la conosco, ma adesso che intende fare ? e tu cosa intendi fare ? in bocca al lupo davvero 🙂
beh marco sai quando ti dicono che sono infallibili è quella la fregatura!!nessuno è infallibile…fallo nero??ma ti ha fatto una fattura…chissa quanto tha spillato…dai retta a me denunciala..ma se tha rimborsato allora lascia stare:-)
so chi è essa..e dimmi ti ha rimborsato?
per Marco isotopo mi dispiace tantissimo
come si fa a non farci pervenire in mail le continue lettere di sergio??abbiamo capito che si fa pubblicita’ma ancora arrivano in mail qst lettere..a me non interessa +ricevere queste mail tanto conosco gente truffata pure da lui quindi se qui non puo’scrivere perchè sa di non truffare nessuno, inutile scrivere in mail…spero che non ci siano polli che ci cascano…x favore siate furbi
No ragazze, non cominciamo a sparlare, fino a prova contraria lei è degna di rispetto, stima e comprensione soprattutto in questo periodo.
Non penso sia una ciarlatana che mi ha fregato, lei ha intenzione di rimborsarmi e sono certo che lo farà. Personalmente preferirei che trovassimo una soluzione al mio problema perchè non si tratta del solito caso “dell’amor perduto” ma bensì qualcosa di ben più grave.
Purtroppo però è accaduto qualcosa spiacevole che ha rovinato tutto, non vi dico i dettagli per questione di privacy dell’operatrice.
Questo è ciò che mi ha detto ed è quello che credo sia veramente accaduto perchè il suo modo di essere è molto diverso dalle altre persone con cui ho avuto a che fare.
Sono molto sconfortato, non solo a causa dell’ennesimo fallimento, ma per il sentimento egoista che provo in questo momemto, il dispiacere di lei (l’operatrice) è molto più grande del mio e invece sto solo pensando quasi esclusivamente a me stesso …. ed io non sono così normalmente.
Inoltre sono molto sconfortato anche perchè questa era la prima volta in cui avevo la convinzione d’aver trovato finalmente la persona giusta, mi ha ispirato fiducia fin dall’inizio ed ero convinto che sarebbe andata bene ….. purtroppo però un evento della vita ha riservato una brutta sorpresa ed è andata come è andata.
Vi terrò aggiornate.
coraggio marco vedrai ke rimedierà appena le cose saranno piu calme..sii positivo! un abbraccio
Buona sera a tutti…Marco ho letto quanto scritto da te…mi dispiace, so che significa tenere a qualcosa e non vederla realizzata…io ti auguro di trovare presto una soluzione…poi vorrei chiedrti…ti va di sentirci tramite mail? Vorrei sapere qualcosa su questa persona che ti aiuta…ho bisogno anch’io e se tu ti fidi perchè ti ha dimostrato onestà vorrei prvare anche io…fin’ora ho provato a sentirmi con qualche esperto e solo uno mi dà mezza fiducia, ma non so…non conosco nessuno che può testimoniare a favore…ti prego aiutami se puoi… un.angelo.ucciso@hotmail.it
spero di ricevere presto tue notizie…grazie di vero cuore!
Grazie a tutte per le belle parole di solidarietà e grazie anche alle ragazze che mi hanno scritto in privato.
x Kikkettina_senza_vita: ti rispondo qui perchè ciò che dirò potrà essere utile anche ad altre ragazze.
Purtroppo l’operatrice al momento non opera più proprio a causa dei gravi avvenimenti che le sono capitati in questo periodo, non esclude però che in un prossimo futuro possa riprendere l’attività esoterica.
Comunque se vuoi scrivermi puoi farlo tranquillamente, magari scopriamo che la persona che conosci è tra la lista dei ciarlatani …. spero di no.
Io continuo ad essere in contatto con lei e se ci saranno novità sarete le prime a saperlo.
marco non si possono fare nomi qui però in pagine indietro unaragazza ha fatto un rito con una persona il cui cognome inizia con la G se è lei allora non sei l unico a cui non ha funzionato….ma poi questa lista dei ciarlatani cè l’ha qualcuno?io alcuni nomi li ho ma non tutti…
Lascio il mio indirizzo msn e mail..
contattatemi, almeno ci diamo una mano a vicenda..
folle_emozione@hotmail.it
baci a tutti.. *.*
Ragazzi non credete a queste stupidaggini.Isotopo nei messaggi che scrivevi tempo fa sembravi una persona piu scaltra , diffidente e sveglia ,ora mi pare che sei diventato pure tu ingenuo,non capisci che una persona che ti assicura risultato certo e poi ti trova scuse ti sta solo prendendo in giro ? apri gli occhi e iniza a vivere invece di continuare a sperare !
Salve…come faccio a sapere qual’è la lista dei ciarlatani? O meglio qualcuno può dirmi se un persona è in quella lista?…il mio indirizzo mail e msn è un.angelo.uccio@hotmail.it…..contattatemi per qualsiasi consiglio o testimonianza….vi prego
correggo la mia mail….. un.angelo.ucciso@hotmail.it
mi ha lasciato l’amore della mia vita, ho chiamato una cartomante e mi ha detto a 15 euro che aveva un altro che già c’era prima di me che era una storia importante e così ci è ricaduto da capo, che non gliene frega niente di me e mi ha lasciato, non eprchè non voglio darle ragione, può essere anche s eprima di me per quanto sappia cose importanti non ce ne erano, sarà una bugia ma lo sentivo quasi epr certo, e poi si mi ha tradito ma non mi ha spiegato tutto il resto, mi sembra un po assurdo che una persona in 4 minuti con solo i dati e un accenno di storia ti possa dire tutto ciò che vede, magari se il consulto fosse dal vivo personale sentito allora si, ma al telefono velocemente è facile dire ti ha tradito, perchè non risolve tutti i dubbi.
altri consulti a gratis che ho fatto mi hanno dato risposte completamente diverse.
per cui cartomanti fatucchiere etc ok esisteranno ma in 4 minuti è troppo poco quindi se lo fate fatelo dal vivo e con calma di modo che queste carte vi diano il vero responso…
e cmq ricordate che prevedere o sapere lo può sapere solo DIO, io pure sono cristiano eppure l’ho fatto ma mi rendo conto che è sbagliato. meglio rpegare riflettere e sperare
Cerco WICCA
se qualcuno brava a riguardo mi contatti al seguente indirizzo
msn & mail
folle_emozione@hotmail.it
GRAZIEEEEEEEEE… =)
markos, ….da quando in qua serve mezz’ora per un’analisi di cartomanzia ? un valido operatore può capire tutto in 5 secondi, altro che 4 minuti….e da quando in qua è necessaria la presenza a quattr’occhi ? evita di parlare, se non conosci la materia. Tu sarai pure cristiano, ma hai una confusione in testa che nemmeno Dio conosce. La cartomanzia consente di prevedere entro un arco di tempo di qualche mese, tutto il resto è nelle mani di Dio. Anche qui, non parlare se non sai.
ciao ragazzi scusate chi di voi ha la lista dei ciarlatani? e avrei urgentemente bisogno grazie mille
ciao a tutti/e avrei voglia di approfondire quest’argomento con qualcuno che ha avuto esperienze in merito,vorrei sapere cosa posso fare,sento la necessita di fare un rito(non un legamento) di magia bianca,poi vorrei sapere quali sono le persone serie e quelle da evitare,è molto importante,aggiungetemi am msn dolcetaty@hotmail.it grazie
Non sono un esoterista ma di maghi ne ho provati e sentiti diversi…
Per la mia esperienza posso dirvi di chi fidarvi e di chi no…
Ma non farò nomi su questo blog, se volete aggiungetemi su swedenforce7@hotmail.com.
Saluti a tutti…
Ps. I riti col miele e con la carta con su scritto i nomi di chi volete legare sono ca….e per divertirvi.NON SONO RITI per seguenti motivi:
1)Mancanza di evocazione
2)Non c’è concentrazione
3)Non esiste legamento che dura cinque minuti, la durata va da un minimo di 28 a 90 ore…questo è un rito che più ‘fuffo’ non si può.
Milly secondo me si diverte a prendervi in giro..
ciao lyrica io ti vorrei aggiungere ma mi dice che l’indirizzo msn non è corretto
Ciao ragazzi/e è da un po’ che non scrivo ,qualcuno di voi ha novità? avete trovato qualcuno di serio? Scrivetemi qui o in pvt . Grazie
delle persone che sono riuscite con il legamento qui c’era una certa barbara e anche qualcun’altro ma dove sono finite x paola ti va di darmi il tuo contatto msn così possiamo parlarne meglio grazie x la lista
spero che quella di lyrica non sia pubblicita’oicculta…sapete quante persone ho conosciuto qui che dicevano fidatevi di queste e quello e poi erano loro stessi che scrivevano??la fiducia è una coasa seria e le fregature qui dentro sono all ordine del giorno…
Qualcosa in questo sito è cambiato, vedo banner pubblicitari di maghi e maghetti.
Ebbene qualcosa è cambiato nella politica del sito perchè tempo fa ho cercato di pubblicare l’indirizzo del forum di Marco02 e il messaggio non è stato pubblicato perchè quel forum aveva dei banner pubblicitari dello stesso genere.
Volevo utilizzare quel forum per pubblicare la famosa lista dei ciarlatani, cosa che qui non è stata ammessa.
Ora è possibile farlo?
Grazie
infatti marco hai ragione la pubblicita’ cè quindi perchè non mettere la lista anche??vedrai quanta gente meno scriverebbe…………
scrivo solo per dire una cosa ma amore magico che fine hai fatto ci hai preso solo per i fondelli e sei sparita dietro la scusa di una madre scomparsa non ci si comporta cos’ ricordati solo che noi abbiamo le ricevute dei pagamenti fatti nella tua post pay basta una denuncia e la polizia postale risale al tuo nome e al tuo indirizzo e finisci nei guai come vanna marchi e stai attenta perchè abbiamo anche le tue conversaioni registrate su messenger a buon intenditor poche parole anche perchè tu che decantavi tanto gli altri apellandoli come ciarlatani mi sa che sei la ciarlatana numero uno visto che sei sparita nel nulla……….per noi ma non per la polizia postale………….
Anonima, ti invito a leggere il mio intervento a pag. 77 n° 1919
Non è mio compito prendere le difese di AmoreMagico ma con tutte le scuse e giustificazioni che una persona si può inventare, questa sarebbe la più meschina in assoluto.
E’ per questo che sono ancora conmvinto che non sia una ciarlatana.
x anonima… sei una poveretta a dire queste cose su un forum pubblico tra l altro senza rivelare la tua identita’!! ma voi avete una coscienza? fate presto a dare del truffatore a tutti e per me è proprio per questo che siete delle brutte persone che nessuno mai vorra’!!
Chirichetto è un maghetto, e penso anche di sapere chi è…
Dura eh caro chirichetto lavorare poco in questo periodo eh?
Ps. scettica vedi che io non pubblicizzo nessun mago e le persone che mi hanno aggiunto lo sanno
chirichetto presentati tu visto che anche tu ti nascondi sotto il falso nome di chirichetto chi sei l angelo protettore oppure amore magico con la coda di paglia a me nessuno mi vorra’ ma amore magico ha finito di truffare ricordati che come ho detto ho le ricevute dei versamenti e le conversazioni su messenger registrate
marco tu sei troppo bravo e ingenuo tutto corrisponde……….purtroppo è sparita nel nulla tu l hai piu’ sentita? se non tramite qualche sporadico messaggio!!!!
ciao a tutti
ancora non ho risolto la mia situazione,per cui le mie ferie saranno schifose…Spero che almeno voi state meglio
Auguro a tutti voi delle belle vacanze,ci sentiremo un abbraccio forte
C’era qualcuno che aveva provato il RITO DEL LIMONE?
Ha avuto qualche effetto?…
ne esistono vari tipi però..
x Marco-Isotopo: per tua informazione, è VIETATO PER LEGGE pubblicare qualsiasi riferimento con nome, cognome e quant’altro su qualsiasi sito.
Non puoi farlo, la legge non te lo consente e rischi condanne penali molto serie qualora tu intraprenda un’azione di quel tipo.
Mi sto rivolgendo a te ma il discorso vale per tutti coloro che pensano, molto all’acqua di rose, di poter pubblicare qualsiasi tipo di informazione sul web, la legge è molto severa in proposito e prevede anche pene pecuniarie non indifferenti. E’ solo un consiglio, poi fate come meglio credete, vi dico solo che se vi imbattete in un avvocato esperto rimpiangerete il giorno in cui avete avuto la cattiva idea di diffondere dati non autorizzati.
Caro Leonardo, grazie per il consiglio “disinteressato”.
Voglio capire meglio, mi stai dicendo che se io scrivo Silvio Berlusconi è un piduista o Vanna Marchi è una truffatrice, solo per il fatto che non sono stato autorizzato da loro potrei essere denunciato?
Allora anche qualunque giornalista che pubblica nomi potrebbe essere denunciato?
Mi stai dicendo che un falso mago può truffare le persone senza rischiare nulla ed io, per il solo fatto che lo nomino ipotizzando che sia un truffatore, rischio una denuncia?
Ho capito bene?
Mi puoi per favore indicare gli articoli di legge a cui fai riferimento? Ho dei seri dubbi che sia come tu dici ma sono pronto a ricredermi, con quello che succede in Italia non mi stupisco più di niente.
Per tua informazione sono pieni i forum che nominano truffatori e nessuno di questi si è azzardato a denunciare i truffati.
magari leonardo è amore magico sotto mentite spoglie visto che mi sa sia la cosa che le riesce meglio infatti non c’ è bisogno di scrivere nomi qui basta rivolgersi alla polizia postale far leggere le conversazioni e dare i dati della post pay poi vediamo se questi maghi truffatori hanno pure il coraggio di denunciarci per cosa per essere stati polli ed essere caduti nella loro rete…………
Anonima non credo assolutamente che Leonardo sia Amoremagico.
Inoltre Amoremagico non appare nella nostra lista e nessuno di quelli che ne è in possesso ha intenzione di aggiungere Amoremagico.
E ripeto: fino a prova contraria Amoremagico è una persona degna di rispetto, soprattutto in questo periodo.
Noto solo ora che la pubblicità ai maghi è sparita.
Bene, è tornato tutto come prima 🙂
Isotopo io la vedo ancora la pubblicità dei maghi ,cartomanti ,sensitivi ,ecc .Bo Anonima perchè invece di continuare a minacciare non passi hai fatti se sei cosi tanto sicura di te? Hai forse paura? Non facciamo diventare questo forum solo una serie infinita di battibecchi ,vi pare?
marco, sto dicendo che i presunti maghi truffatori, se denunciati, verranno giudicati secondo la legge, così come è passibile di denuncia chi fa nomi e cognomi “ipotizzando” (quindi affermando) che sia un truffatore. In gergo tecnico si definisce calunnia e diffamazione, anche perchè se 5 persone affermano che un intervento non è riuscito, non significa in automatico che quella persona è un truffatore, questo è un concetto da tenere bene a mente. Ecco perchè si chiama calunnia. Te lo può confermare un qualsiasi avvocato, ti consiglio di informarti bene sulle leggi vigenti prima di avere “seri dubbi”, dopodiche sei ovviamente libero di fare come credi. La legge non ti consente, a ragione, di dare del truffatore a chichessia solo per sentito dire o perchè tu non hai avuto risultato positivo, viceversa sarebbe il caos totale. Puoi essere d’accordo o meno, ma le leggi esistono per definire una linea di condotta comune, dalla quale sei libero di dissociarti e di subirne le eventuali conseguenze.
Per tua informazione, sono pochi i forum non moderati che consentono liberamente nomi e cognomi, e in ogni caso l’autore di tali post è facilmente rintracciabile e di conseguenza denunciabile.