Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975

Riferimento alla lettera: Chi crede alla magia e ai legamenti d’amore? Non date risposte scontate o prese in giro, la mia è una domanda seria… Chi ha avuto esperienze a riguardo?
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Spiritualità

2.973 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 60

  • 1401
    gida -

    x marco da roma
    io apprezzo il tuo intento di salvare le anime, anche io non voglio che la mia cada in possessione demoniaca, ma devi capire che ognuno è libero di fare come crede. Ognuno ha una propria testa e una propria situazione, che nessuno è tenuto a giudicare.
    Intervenire in questo forum come ha fatto cristina, dicendo che la magia esiste, di conoscere chi la sa far funzionare, ma ammonendo a starne lontani, che senso ha? Si sa che qui sono tutti alla ricerca di soluzioni alternative… D’altra parte a male estremo, estremo rimedio. Chi può giudicare cosa è peggio? O meglio uno lo può fare per sè, ma non per gli altri.
    Gli ammonimenti devono servire a far pensare,sono sempre ben accetti, ma poi ognuno dovrebbe avere la possibilità di conoscere personalmente i rischi e scegliere.
    Probabilmente non esiste niente, ma si dovrebbe dare a tutti la possibilità di sperimentare, di valutare e di arrivare ad una propria considerazione. Quindi non ci vedo niente di male, raccontando la propria esperienza, comunicare anche con chi si è fatta.
    Non è che qui sono tutti stupidi come sembra.
    In tanti hanno provato a buttare via dei soldi solo per far bruciare candele e incensi, ma quando si è trattato di fare cose psudo – demoniache, coloro che vi si sono imbatutti e di cui ne sono a conoscenza, si sono tirati indietro.
    Quindi per tutti almeno la libertà di conoscere.

  • 1402
    lucia -

    marco da roma sei troppo forte…….dici sempre siamo a riskio be ci sta…ma se usi le precauzioni nn avviene ma poi guarda conosco tanti diavoli degni d bruciare all’inferno che pero nn son posseduti ma sono esseri umani..per me piu mostri di certa gente ke ho konosciuto nn cè ne guarda

  • 1403
    Marco da Roma -

    X lucia:

    ..dici bene…anche io conosco bene donne ( un paio di mie ex) che meriterebbero di bruciare non all’ inferno… ma ancora più giù…!!!! Però, per quanto posso aver sofferto per loro, mai me le riprenderei indietro, sopratutto poi facendo una fattura d’ amore!!!! Invece qua sembra che alcune persone , nonostante siano state maltrattate da str…i/e di turno , provano ancora a riaverli indietro !

    X gida:
    ..io non voglio salvare anime….tanto ognuno, come dici tu, fa come vuole… Giocate, giocate pure, sperimentate i rischi come dici tu, pero poi ,magari non succede proprio un bel niente, ma se succede , i rischi sono molto alti…fidati..

    X maos:
    …grande!..leggi qualche mio post pagine addietro…
    Ho un cugino teologo demonologo che dice le tue stesse cose!!!
    A Roma , a la Scala Santa , fanno ss messe di purificazione:
    ci sono donne di 80 anni con forza sovraumana che parlano con voci di bambini , ect ect
    Spiegaglielo pure tu, ti prego…mi sembro io, qui, il matto…!
    ..eppure è cosi semplice..

  • 1404
    Marco -

    Piccola esperienza di un mio amico.

    Una persona a me molto cara che conosco da anni
    è stato lasciato dalla ragazza 5 mesi fa.
    giorni fa, raccontandogli dell’esistenza di questo forum mi ha confessato che in preda all’agonia ed estrema sofferenza
    e , non riuscendo a ritrovare più se stesso,
    ha passato un periodo di pura e fortissima sofferenza.
    Durante questo periodo si è affidato ad un “santone” , un tipo apparentemente misterioso ma in realtà un vero truffatore.
    Ha fatto fare un legamento indissolubile.
    Gli aveva promesso che la persona sarebbe tornata indietro innamorata come non mai.
    Il mio amico ha sborsato 2000 euro in anticipo versati direttamente sulla postepay del mago.
    Fortunatamente non ha firmato nulla e quindi adesso penso che possa intervenire legalmente poichè quel ciarlatano gli aveva garantito il lavoro.

    Non solo la donna non è tornata indietro,
    parla anche malissimo di lui dicendo che è uno stupido ed un bambino..
    Allora ho chiarito le domande alle quali cercavo una risposta..

    cioè che una persona può essere incatenata, frustata, malmenata, pregata o osannata, plagiata ,plasmata,supplicata o addirittura violentata e seviziata….
    ma se non ama….
    Non ti amerà mai!
    E’ molto pessimistico e spiacevole
    ma penso a questo punto, che sia la verità!.

    Parlo in base ad un esperienza vera.
    E’ il mio migliore amico e l’ho visto sincero e pieno di rammarico per aver buttato via soldi che sarebbero potuti servire ad altre cose più importanti..

    Se il destino vi ha allontanato una persona cosi come lo ha fatto a me, significa forse che la nostra vita è e deve essere diversa, che probabilmente in futuro , in un prossimo futuro ,riusciremo ad avere un amore più intenso e rapinoso.

    Io ho deciso che la mia libertà di uomo è la cosa più importante della terra.
    La libertà di espressione, di pensiero..
    Non bisogna autocommiserarsi o giustificare comportamenti ingiustificabili.
    Le persone che ci hanno lasciano non hanno scusanti.
    Lo hanno fatto perchè stanno con altri e quindi oltre che non avere rispetto per noi, non lo hanno nemmeno per loro stessi perchè c’è sempre un tradimento di base…

    Allora ragazzi, continuiamo a vivere, e cerchiamo di respirare, di godere delle piccolezze, delle semplicità che la vita ci offre ..

    Lasciamo che le forze avverse convergano..!

    questo è il segreto. ed è proprio questo che vi farà essere “quello/a che lascierà” in futuro.

    l’amore non è qualcosa di biologico, è incondizionato e perpetua la specie solo tra persone dello stesso dna.
    è inutile rispondere a domande.
    Non fatevele, vivrete da veri SIGNORI.
    Saluti!

  • 1405
    lucia -

    hai ragione marco..parli molto bene pero dipende dai casi…se una persona e libera e prova per te ma ha paura di legarsi o altri problemi lo dilaniano e nn sa fare una scelta io lo aiuto a farla…!
    se uno se ne va con un’altra be chiaro come dici tu è un altro discorso poi boh..

  • 1406
    gida -

    x marco
    con molta tristezza, devo ammettere che le tue parole sono più che vere.

  • 1407
    Mari -

    ragazzi nn fate str…..te oggi mi raccomando… anzi prima di uscire da casa mettete l olio benedetto addosso e portate cn voi un pò di sale benedetto…
    è davvero la notte delle streghe oggi, non è un semplice racconto quello che si dice, ci possono davvero fare del male oggi… proteggetevi

  • 1408
    lucia -

    grazie mari del consiglio..io pero nn ho messo protezioni ieri ho pensato solo a bermi una birra ogni tanto ci vuole..
    a parte di skerzi raga vediamo di trovareuno che ci aiuti e sia molto potente dai..

  • 1409
    fatina delle stelle -

    Dopo vari studi,dopo aver conosciuto e commissionato lavori a
    più di un mago o presunto tale,e per ultimo provando personalmente a fare rituali…bhe devo proprio ammettere che sto incominciando a rendermi conto che non esiste nulla,che la serenità,la pace interiore,la rassegnazione,dobbiamo cercarla dentro noi stessi,e non affidare alla magia le nostre speranze,perchè puntualmente verrano deluse lasciandoci nella disperazione più profonda,concordo con Marco usiamo i nostri soldi per scopi più nobili,magari un viaggio,un vestito nuovo,un corso di ballo,che devo ammettere è stata l’unica cosa che è riuscita a farmi riemergere dal baratro i cui ero precipitata,i miei soldi che come tutti voi,guadagno lavorando,nn ho nessuna intenzione di regarali come ho fatto in passato a dei venditori di fumo,che ti promettono ritorni e poi…non arriva neanche un sms per augurarti buon Natale,certo soffro ancora,e chi lo sa quanto tempo dovrà passare per uscirne fuori da questo amore infelice,ma credo sia meglio essere razionali e metabolizzae la perdita come fanno le persone sensate,…io ci sto provando…un in bocca al tupo a tutti

  • 1410
    mamyna -

    Ragazzi ma Cristina è sparita? Ho provato anche a mandarle una mail ma non mi ha risposto…
    Comunque..ieri notte ho fatto il legamento al mio ex..la mia amica maga non ha voluto però che fossi presente dal momento che era una notte un pò particolare ed aveva paura per me..nonostante le protezioni..quindi..l’ha fatto da sola..ora vediamo cosa succederà
    un bacio a tutti.
    X Lucia
    se trovi qualcuno di veramente potente,ricordati di me..
    p.s. c’è una persona che ho trovato su interet..una donna che mi ha fatto una bella impressione,l’ho anche contattata e non mi ha chiesto soldi per il consulto e anzi mi ha scosigliato di fare qualsiasi cosa..se avete capito di chi parlo..qualcuno ha avuto a che fare con lei? e come si è trovato?

  • 1411
    lea -

    Io l’ho contattata mamyna ma piu di un consulto non mi ha fatto nulla

  • 1412
    lucia -

    e una bravissima donna..scirivimi a lucia.z@micso.net

  • 1413
    sadagain -

    Lucia, ma tu hai mai avuto riscontri positivi?

  • 1414
    Marco da Roma -

    Ciao mamyna..vuoi sapere quello che penso ? Che la tua amica maga la notte di halloween è uscita e si è andata a divertire con i tuoi soldi e a te ha detto che magari ci ha lavorato tutta la notte !

  • 1415
    Mara -

    Si’penso anche io come cristina che bisogna essere attenti a quello che si fa,io per esempio penso che non possono essere normali dopo,la magia mi sa che li cambia tanto.

  • 1416
    lucia -

    il mio nn capisce nulla..dice un cosa e non la fa pero prima era piu bugiardo ora si e calmato molto..la signora a me ha fatto solo carte e brava.. i riti li ho fatti fare ad un altra persona

  • 1417
    Cristina -

    Ciao ragazzi, perdonatemi se sono “sparita” ma sono stata molto impegnata…Marco hai perfettamente ragione, speravo che le persone usassero la ragione e invece…Anna come ti permetti di chiamarmi egoista??Io sono stata fin troppo altruista nell’avvertirvi di quanto marcio ci sia in questi riti!Ho fatto una c…a e speravo le altre persone non incappassero nel mio stesso errore e tu mi insulti?o c’e’ anche chi mi ha scritto e-mail dicendomi che devo lasciarvi decidere della vostra vita o roba del genere…ma chi vi ha detto niente???neanche vi conosco!!il mio post aveva un altro scopo!!!rifatevi una vita porca miseria!invece di rovinarvela dietro a chi non vi vuole mentre magari lì fuori c’e’ un nuovo amore che vi aspetta!io l’ho imparata a mie spese!
    Cmq ho perso tempo a rispondere a piu’ persone possibile ed ho solo ricevuto insulti…e comunque cara Anna se questa persona non vuole che divulghi il contatto perche’ dovrei andare contro la sua volonta’???ripeto il mio intento era un altro ma voi siete troppo accecati dal VOSTRO EGOISMO da preferire di avere un o una lobotomizzata/o accanto piuttosto che rimettervi in piedi e rifarvi una vita…l’amore non e’ uno solo…fidatevi…vi saluto

  • 1418
    mamyna -

    X Lea
    in che senso non ti ha fatto niente? Non hai voluto tu non ha voluto lei o il rito non ha preso?

    X Marco da Roma
    non credo che non abbia lavorato,è una professionista e che le cose riescano è nel suo interesse,potrei sempre parlarne bene e poi mi sembra di avervelo già deto..il materiale l’ho comprato io lei per il lavoro non ha voluto soldi

  • 1419
    imma -

    x mamyna
    forse parliamo della stessa persona…una donna gentile,colta,disponibile,ke non kiede soldi ma solo offerte x i cagnolini abbandonati?
    se è la stessa persona fammi sapere come ti sei trovata…io posso dire ke è bravissima nel fare le carte..molto esaustiva..trasmette tranquillità…

  • 1420
    imma -

    x cristina
    certo..hai ragione a dire quello ke dici..ma se lui ti ha fatto separare e poi è ritornato con la moglie solo x ricatti morali..lasciandoti in un mare di guai..con 3 figli e in una situazione economica penisa…ke fai? esci a cercare un nuovo amore? no grazie…io non ne ho la forza..vorrei un aiuto z farlo tornare come prima…solo questo…

  • 1421
    lea -

    x Mamyna .La signora mi ha letto le carte e li mi è sembrata brava però non mi ha consigliato nessun tipo di rito perchè lei è contraria . Quindi non ho risolto nulla

  • 1422
    Marco da Roma -

    X cristina:

    “..Io sono stata fin troppo altruista nell’avvertirvi di quanto marcio ci sia in questi riti!Ho fatto una c…a e speravo le altre persone non incappassero nel mio stesso errore e tu mi insulti?o c’e’ anche chi mi ha scritto e-mail dicendomi che devo lasciarvi decidere della vostra vita o roba del genere…ma chi vi ha detto niente???neanche vi conosco!!il mio post aveva un altro scopo!!!rifatevi una vita porca miseria!invece di rovinarvela dietro a chi non vi vuole mentre magari lì fuori c’e’ un nuovo amore che vi aspetta!io l’ho imparata a mie spese!…”

    ….lo vedi , scrivi una cosa e ne capiscono tutta un altra… pensavo di essere io qui il matto !!!! bhò ! .. eppure i miei sono solo dei buoni consigli , sulla base di esperienze negative viste…

  • 1423
    anna -

    qualcuno di voi ha fatto il rito di sangue di pomba gira? come vi siete trovate?

  • 1424
    Mamyna -

    X imma
    per un momento quando ho letto il tuo post pensavo stessi perlando di me..anch’io ho un’esperienza simile alla tua e anch’io con tre figli e dopo che lui mi ha fatto separare di uscire rifarmi una vita non ho proprio la forza…
    <Comunque si,parliamo della stessa persona,una donna gentilissima che mi ha sconsigliato di fare un rito a quest’uomo dicendomi che anzi per me era stato un terno al lotto lasciarmi con lui e che nella mia vita ci sarà ancora amore..proprio quello a cui non credo…

  • 1425
    sadagain -

    Io voglio dire che non credo che Cristina sia un’egoista. L’ho contattata e mi ha risposto molto cortesemente. NON mi ha dato il contatto della persona, è una sua scelta.

  • 1426
    corinne -

    Non comprendo…è vero che ciascuno è libero di esprimere la propria opinione , non vedo perchè comq Marco Roma è entrato e scrive in questo forum….. e poi altre ed altri che sconsigliano rituali ecc….. ma dico l’errore + grande al mondo è il matrimonio….ma poi tutti prima o poi commettono questa enorme cavolata e sono fermamente convinta che un matrimonio sia molto + pericoloso di una fattura, ti rovina la vita!!!!!!!!!! Io non ascolto nessuno, scrivete quanto vi pare, se trovo la persona adatta e non un ciarlatano qualsiasi, in rito lo faccio e senza alcuna paura.

  • 1427
    lucia -

    brava cori concordo…

  • 1428
    Marco -

    x corinne

    Concordo anche io con le tue parole, è vero che bisogna fare ciò che ci si sente di fare, ed è altrettanto vero che non bisogna avere assolutamente paura!.
    Che poi paura di cosa ? di qualcosa di intangibile ?
    Non c’è niente che possa accadere e fare paura!
    Nè credere che le situazioni possano rivoltargisi contro,
    é solo uno stupido vecchio detto alchimistico per giustificare un lavoro non riuscito..

    In conclusione penso che l’unica cosa di cui si debba aver paura è Forse, solo l’illusione che nulla sarà cambiato!

    Saluti!

  • 1429
    alessandra -

    Ciao,
    volevo dirti che mi accadono fatti strani,non so se vi ricordate ma sono quella che gli avevano detto che doveva rassegnarsi perche’ non gli sarebbe successo nulla e il suo moroso non sarebbe piu’ tornato e io avevo cominciato a non essere piu’ cosi’ agitata.Comunque volevo tentare lo stesso e avevo pregato una signora di aiutarmi in un rituale intanto che studiavo la magia per potere imparare a fare da sola.Adesso una cosa mi fa sentire male confusa anche se sono felicissima…E’ TORNATO!Lui dice che non sa se vuole stare con me o con una che ha conosciuto ma che pensa che io ho piu’ diritto dell’altra perche’ lei e’ molto altezzosa e fa la difficile.NOn ci voglio pensare a come puo’ essere anche perche’ questa signora dice che non e’ per sempre e che devo essere forte MA E’ TORNATO!A me basta riabbracciarlo e stargli vicino non mi frega niente se durera’ un giorno o un mese o un ora mi basta questo.Sono triste e disperata e felice e non voglio pensare non voglio proprio pensare a niente altro.NOn so piu’ se sia stata davvero la magia o forse e’ il destino solo non lo so.

  • 1430
    gida -

    Alessandra, ora sarai subbissata da richieste per sapere chi ti ha aiutata… Sono contenta per te in quanto oltre a sentimenti di tristezza e disperazione, c’è anche un pò di felicità.
    Il mio indirizzo: gentida@live.it

  • 1431
    Marco -

    anche la mia ex è tornata ieri dopo 2 mesi con un messaggio
    testo del messaggio:
    “Dimmi solo che stai bene….”

    questo sicuramente significa che si è pentita e che adesso mi vuole.
    Sicuramente non significa che vuole sapere davvero come sto,
    visto che mi ha lasciato in un modo animale e brutalissimo.
    Senza nemmeno motivare qualcosa, senza nemmeno un messaggio
    o una telefonata.
    Cosi, di punto in bianco , dall’oggi al domani.
    Adesso invece vuole sentire come sto.!

    Ricordate che vi avevo detto ??
    ricordate che dicevo di essere sensitivo e che vedevo questa persona nel mio destino ??
    chissà se è tutto vero.

    Comunque non ho risposto
    e la mia totale indifferenza servira a bruciarla!.

    Continuo per questa strada..

    Saluti a tutti!

  • 1432
    Alessandra -

    NO,guardate che io forse mi sono espressa male.Io non e’ che l’ho fatto poi il rituale.Perche’ questa signora mi ha detto che tanto non tornava piu’,io mi sono rassegnata e lei mi ha fatto recitare solo delle preghiere che facevamo insieme a una certa ora per allegerire questa delusione sono preghiere indiane credo,ma insomma mi davano molta tranquillita’ poi e’ anche tornato.Anche se ieri e’ stato un po’ freddo.Adesso io non dimostro piu’ carina con lui,ma continuo a seguire i consigli della signora ma spero che si sbagli e che noi si continuera’ insieme.

  • 1433
    Bea -

    Ciao a tutti,:-)))
    io non so se la magia e’ realistica o no,pero’ io ho fatto fare un rituale brasiliano da una santera e a me ha preso benissimo.Adesso sono pero’ di nuovo in crisi e sono tornata da questa brasiliana,ma non c’e’ piu’ lei ma un’ altra che mi ha chiesto il doppio della cifra.MI ha detto che e’ un rituale di sangue e che cioe’ le persone non si distaccano piu’ per sempre.Questo mi fa paura ma non voglio essere abbandonata di nuovo quindi lo farei anche se secondo me costa troppo.A voi risulta 1000 euro?Io l’anno scorso ne avevo pagati 500.Adesso mi dicono che questo e’ piu’ forte e io ci credo,pero’ mi sembra ugualmente tanto.Qualcuno mi sa consigliare ????????

  • 1434
    imma -

    x Bea
    non credo sia alto il prezzo..io ho pagato 500 euro x un legamento..ke non ha preso del tutto..nel senso ke lui va e viene..se hai fiducia in questa persona e ci credi.. non esitare…anzi..contattami in privato..vorrei sapere ki è e dove si trova…auguri..
    immacandore@libero.it

  • 1435
    lucia -

    mille euro? oh ragazze ma non lo capite che chi chiede cosi imbroglia?anzi ci son 2 categorie:chi come molti senza fare nomi ne kiedono tanti e manco ti accendono una candela e chi te li fa si ma per scopi di lucro e magari per un po funzionano ma poi vi saranno problemi e ce bisogno di nuovo del rito e altri soldi vanno dati.. come a te bea…non fate cavolate..a meno che non avete la gallina che fa i soldi..

  • 1436
    Bea -

    Io adesso ho deciso di aspettare un po’ perche’ mille euro non li ho,pero’ se li avro’ a gennaio come penso ho deciso di farlo.

  • 1437
    lucia -

    fa come vuoi cara…ma mille sono tanti e se il legame era indissolubile gia kon qello dei 500 avresti dovuto essere a posto..invece mi sa vi prendono proprio in giro

  • 1438
    LULA -

    Ciao a tutti
    è tanto che non scrivo.,,avevo fatto un rito lui è tornato ma nn è la stessa cosa….
    c’è qualcuno che ha avuto risultato?

  • 1439
    Bea -

    guarda non lo so,pero’ lui e’ tornato a me innamoratissimo,solo che adesso siamo daccapo,per un legamento per sempre costa di piu’

  • 1440
    lucia -

    certo perche ve li fanno a scopo di lucro e vi ritovate a capo…mi dispiace sono cose ingiuste…

  • 1441
    Alessandra -

    Ciao,si’una mia amica ha letto che certi maghi ti cambiano il destino,nel senso che se sono buoni ti attraggono le cose positive se sono negativi,negative…insomma e’ difficile.Io comunque sono stata fortunata anche se forse il mio non e’ tornato per sempre(anche se io spero di si o semmai piu’ stabile di prima).SE AVESSI AVUTO CONTATTO CON esoterici NEGATIVi lui non sarebbe tornato o no?Io comunque mi sento bene e non cerchero’ di fare altri riti per farlo rimanere per sempre.E’ difficile mi sa che dovro’ cercare spiegazioni,ho letto di un libro “l’alba dei maghi”qualcuno lo ha letto?

  • 1442
    fatina delle stelle -

    x Bea
    Ho letto della tua esperienza con la santeria,500 euro sono già molti,comunque se il risultato c’è,un sacrificio si può anche fare.Io personalmente ho fatto un rito di santeria cubana con un vero babalawo,a maggio,tutto si è svolto in mia presenza,poichè vive nella mia città,ha lavorato per me tutto il pomeriggio,è stato anche bello ed interessante dal punto di vista informativo e culturale,e comunque mi ha chiesto solo un’offerta quindi una cifra irrisoria,(perchè così dovrebbe essere),purtroppo non ho avuto nessun riscontro positivo,le cose sono rimaste esattamente com’erano.Lui attualmente è a Cuba , e non ho potuto chiedere spiegazioni,ma a detta di un cubano,forse non appartenendo alla stessa religione,gli effetti non sono quelli che si sperano.Io sono certa della buona fede ero con lui,ma ho dei dubbi sul ritorno del tuo ex….forse siete tornati insieme perchè era scritto nel destino?e adesso la storia si è nuovamente esaurita?1000 euro sono una grossa cifra,pensaci bene prima di iniziare il lavoro,un legamento lo dice la parola stessa …è un legamento,non ha un timer come i parcheggi a seconda di quanto spendi hai diritto di restare…in bocca al lupo

  • 1443
    not4fun -

    Lula aiutami ljub83@mail.ru

  • 1444
    soleil -

    non credo in queste kose…onestamente.
    non credo ke sia un elisir d amore a fare si ke si innamori di lei/lui.
    succede ke ti condiziona solo la vita…se una persona ti ama è dovuto dal fatto ke ti apprezza per quello ke sei.
    ciao a tutti

  • 1445
    joser -

    soffrire x amore e’ la cosa piu’ brutta al mondo,sopratutt quando senti i rimorsi coscienza roderti dentro!credo nei legamenti d’amore ma quando di base una persona e’ gia destinata a ritornare con te…se nn c’e’ piu’ amore nn se ne fa nulla…io misono umiliato tanto con la mia lei…mi cacciava dicendomi che nn mi amava piu’,ed io piu l’assillavo…poi mi sono dato un freno ormai da piu’ di un mese,qualche mes me l’ha mandato…forse anche di gelosia quando mi vide con la mia nuova auto mi diede gli auguri…forse sono solo illusioni che ancora ci tiene a me…ma soffro in un modo disumano nn dormo e x me nn conta piu niente!e tutte le notti prego Dio che me faccia tornare,chiedendo perdono x tutti i miei sbagli,giurando che essi nn si ripetano e sognando una vita migliore insieme a lapersona che amo…mio sento di morire senza lei e quando era con me forse nn me ne rendevo conto del sentimento che provavo…ma poi quando nn ce l’hai ti rendi conto di aver perso la cosa piu’ cara che hai…e la che mi fa piu’ male e’ che e’ andata via col mio bambino…adesso sono solo in una casa vuota dove tutto sa di loro…pregate Dio che e’ l’unico che puo sentire il nostro dolore…l’unico che puo’ aiutarci l’unico puo’ ridarmi la vita,xche’ davvero misento di morire ed ogni persona che possiede queste doti cartomanti etc possono solo farolo con l’aiuto di nostro signore,scrivo x la priam volta perche solo le persone che soffrono possono comprendere il mio dolore,e allora misento con voi un po piu’ protetto e capito,perche’ credetemi nessuni vi capisce,neanche lavostra famiglia un abbraccio a tutti…e che dirvi pregate…e’ la cosa piu’giusta

  • 1446
    joser -

    qualcuno mi aiuti sono disperato mi sento morire nel vero senso della parola…c’e’qualcunio a cui e’ riuscito un legamento?vi prego rispondete….sono disperato.aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1447
    Marco-Isotopo -

    Joser, capisco perfettamente cosa stai soffrendo e sicuramente molte altre persone, passate di qui, comprenderanno nel profondo la tua disperazione.
    Se hai avuto la pazienza di leggere tutte queste pagine forse ti sarai reso conto che purtroppo nessuno ha risolto qualcosa.
    Io sono in attesa di un risultato e se sarà positivo ho dato la mia parola di darne notizia, perciò ogni tanto passa di qua.
    Ciao, Marco.

    N.B.: sono il vecchio nick Marco, ma con tutti questi Marco venuti fuori ultimamente ho deciso di cambiare il mio nick.

  • 1448
    Minni -

    Ma davvero trovate bello legare a voi una persona attraverso un rito magico? che magari vi “amerà” solo grazie a questo rito e non per quello che siete VOI in realtà? Io sinceramente credo in queste cose, ma non farei mai un legamento al mio ragazzo, preferisco che si allontani da me se non è più innamorato, lo lascerei libero di essere felice e di vivere la sua vita e io mi troverei uno che mi ama per quella che sono… Con questo non voglio giudicare chi lo fa, ognuno fa quel che vuole, ma l’amore deve nascere dal cuore e non dalla magia.

  • 1449
    Giovanni81 -

    Ciao a tutti,cerco di raccontarvi ciò che mi è capitato nella mia vita da 5 mesi ad oggi.
    A giugno dopo una lunga malattia si è spento il mio caro papà,ho fatto un concorso per il quale ho investito due anni della mia vita per prepararmied è andato male e ora tre giorni fa il grande amore della mia vita mi ha lasciato dicendomi che i suoi sentimenti sono cambiati.
    Preso dalla disperazione mi sono recato da un cartomante dopo un giro di carte mi ha detto chiaramente che avevo rotto con la fortuna e che il mio amore non sarebbe più tornato anche perchè ha accanto delle persone che appena vedono un ripensamento da parte sua le dicono invece che ha fatto la scelta giusta.
    Ho chiesto se c era qualcosa che potessi fare,lui mi ha risposto che avrebbe potuto fare un lavoro al costo di 1800 euro,però me lo ha sconsigliato,dicendimi di credere in me e cercarmene un altra e poi soprattutto di cercare di inserirmi nel mondo del lavoro.
    Non so che dire solo che su certe cose ci ha preso,e mentre mi diceva il costo del lavoro lo definiva caro.
    Come lo giudicate voi un atteggiamento simile?

  • 1450
    Danilo -

    Probabilmente non ha avuto il coraggio di imbrogliarti xkè ha “preso a cuore” il tuo caso…buon x te in tutta sincerità io nn credo nei legamenti d’amore e nelle magie…

    un grande in bocca al lupo x la tua vita

Pagine: 1 27 28 29 30 31 60

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili