Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 383 384 385 386 387 412

  1. 3841
    Domi -

    Buongiorno e buon anno alle porte, ho letto i vostri post, e dal Sud Italia altro non posso dire, le nostre Sono bellissime, passionali, e brave mamme. Cosa volere di più??
    In alto le nostre Italiane, i nostri cuori gridano amore x loro, qui per le altre non ce proprio posto da dovunque provenissero, sarebbero delle Perdenti
    Ciao Auguri a tutti

  2. 3842
    Brandani -

    Ciao a tutti ammiro le donne brasiliane…Amo la mia bellissima Isabella Couto!..la mia metà mia vita Una splendida ragazza!la mia eterna fidanzata brasiliana,10/01/2012 il grande giorno,il giorno del nostro matrimonio..il mio rispetto per te donna brasiliana auguri di cuore… grande anno per te martina anno nuovo vita nuova,,ti amo signorina couto (DR)BRANDANI………………………..

  3. 3843
    bars -

    Per Carlo…si vedi che parli senza conoscere…mio marito dice il contrario di te. che ha sposato me brasiliana, per tengo alla famiglia e che la donna italiana pensa solo ai soldi e alla carriera…io mio marito non lascierei mai per un altro., nemmeno si fossi per Brad Pit. Lo lascierei invece si mi tradisse. le brasiliane pensano solo alla samba?? ma è proprio uno che il brasile lo guarda come turista o vedi in Tv…il carnevale è una volta all’anno…e non è poi cosi sentito, è una cosa piu sentita a Rio de Janeiro, e al nordest o da ragazzi che vogliano divertirsi…l’80% della popolazione non partecipa, senno guardando su l televisione…ma come fai a sapere si non hai mai vissuto la vero?? bene…allora forse è meglio che no parliamo di quello che non conosciamo…isabella, e dr. BRandani, auguri per il vs matrimonio…vi auguro ogni bene di questo mondo! ma dove abitate? a Milano??

  4. 3844
    Maria -

    x Carlo: non generalizzare, sono brasiliana e se c’è una cosa che non mi piace è samba e carnevale, ok? questo è un stereotipo che ci fanno all’estero, ma va beh, non fa niente, solo per informarti. devi sapere che ognuno a il suo gusto e non è perché le uniche cose che conosci dal Brasile sono “la samba e la fiesta” (anzi, “fiesta” è spagnolo! parliamo portoghese 🙂 ) che è una regola.
    x Domi: quello che sento di più dagli amici italiani è che molte donne qua hanno la puzza sotto il naso (ovviamente non tutte, come ho detto prima, non si deve generalizzare!). gli amici dal sud dicono che lì è ancora peggio per la mente chiusa principalmente (si percepisce in questo forum – siamo intelligenti abbastanza per capire il perché, giusto?!), dal fatto di che si deve fare la tro.., la rompicoglini, la permalosa sempre e tu mi dici che “i nostri cuori gridano di amore per loro” ..
    vedi? io conosco un stereotipo dalla donna italiana, ma lo so che non posso giudicare tutte così perché lo so questo
    cmq, solo per dire che sto accompagnando questa discussione da un tempo e ogni volta diventa più ridicola.

    tanto in Brasile quanto in Italia ci sono delle brave e delle troione, solo vi chiedo di informarvi prima di venire qua dicendo cazzata su cazzata uno sull’altro. siamo nel 2011, quasi 2012 e avete la mentalità del 1600, se invece di venire qua a dire che hanno i soldi, non lo so chi ha gli interessi, quella usa il piumino, l’altra fa questo e quell’altro..
    NON VI NE FREGA UN c....! leggete, cercate, informatevi e imparate prima di venire a un forum attaccare uno all’altro dopo le lamentele di una che è stata lasciata chissà perché?
    comunque, ho detto quello che volevo

  5. 3845
    Giusy -

    Io sono Italiana, brava mamma e moglie, amo i vestiti di Sandro Ferrone e Guess, non mi importa sentire meglio Brasiliana o Italiana, io in Brasile a Salvador in vacanza ho rubato 2 mariti alle donne brasiliane e ne sono fiera. Sono sicura che il classico Italiano dottore o quant’altro preferisce venire con me ad una bella cena in centro a Milano, che con una Brasiliana guardata male da tutti vestita da banco, e con poco Charme. W noi Italiane, Sexy e vestite di tutto punto ; Noi e le francesi siamo le più eleganti donne del mondo

  6. 3846
    isabella couto -

    @ MARIA Sono con te su tutto ciò che ha scritto!Sono già stanca sempre la stessa storia, Brasiliana non e buona madre, vengono in italia per trovare un uomo ricco, ama la samba!!non può fidare di loro,brasiliana che deve sposare un brasiliano italiano italiana ecc!! dove è scritto che deve essere così??Sinceramente sono stanca,,importante e sapere che ognuno di noi ha famiglia siamo persone umili Onesta che noi siamo vincitori!perché venire in un paese straniero non è difficile vivere e un’altra storia!!giudicare e molto facile,,sono così bravi a giudicare perche non andare a conoscere un po ‘della cultura brasiliana???um abbraccio maria auguri felice 2012…@BARS ciao tutto bene? siamo di milano!! grazie bellissima bars un abbraccio.

  7. 3847
    Mix -

    Giusy?? Guess?? ma scusa sei in Italia, con vestiti bellissimi le migliori firme, gucci, prada, versace, Max Mara e usi una marca americana come Guess con vestiti di bassa qualità?? e ti credi anche vestita meglio?…e dopo dice che uno deve preferire te?? solo per tuo vestito o per la tua nazionalità?? bene sono ancora sicura che mio marito preferisce me oltre ad essere una ragazza umile, so anche vestirmi bene …le borse di coccodrillo, louis vuiton e chanel, rolex le cose belle piace anche a noi brasiliane sai?? io in una cena non ho mai fatto brutta figura, mio marito ha un bello lavoro, io come vedi parlo bene l ‘italiano, sono una ragazza colta, ho viaggiato tanto, e non faccio brutta figura, ne a milano e ne a Parigi e ne a New York…(anche perche parlo 4 lingue)…quindi…stai attenta a quello che dici…le persone non vano giudicate sono solo per il posto dove sono nate ma anche da come vivono, si comportano, quello che hanno studiato, le sperienze che hanno fatto…Ma quanta ignoranza si legge in questo forum…quanta gente che non sa niente del Brasile, in quanti siamo, che lingua si parla , tanta gente che non ci è mai stata, oppure ci è stata per 15 gg, tanta gente che conosce 15 brasiliani e si permette di giudicare piu di 190 milioni di persone perche pensa di sapere tutto..ma questa ignoranza non credo che sia perche sono italiani, soltanto perche sono ignoranti…si fossero americani, africani sarebbero ignoranti lo stesso….In brasile ci sono tantissime brave ragazze, tantissime donne in gamba, professioniste, donne intelligenti ed eleganti…e ci sono anche molte volgari e che si vestono male…ma quello ce anche in italia…basta uscire di casa… sono fine perche indosso Guess?? ma fai ridere….

  8. 3848
    Valentina -

    X Giusy: sarai una borgatara per essere fiera di cosi poco, e poi smettila di raccontare bugie…

    ma tutti quanti voi che vi preoccupate di buttare merda su le donne brasiliane… ma non avete un zzzz da fare? Ma per questo l’Italia va a rottoli, piuttosto che lavorare state su internet a scrivere stronzate che non sono nè in cielo nè in terra, andate a zappare e lasciate in pace gli stranieri che per fortuna almeno loro si danno da fare.

  9. 3849
    Ulisse -

    Isabella,ma chi te lo fa fare a pensare a quete stupidaggini che scrivono? Tu stai realizzando il tuo sogno,vivilo intensamente e lascia perdere di leggere stupidaggini dettate da ignoranza.AUGURONI PER IL TUO MATRIMONIO e complimenti anche a tuo marito,per aver scelto una donna intelligente,colta ed altruista per essere un medico senza frontiere.Ieri ho salvato una bimba accidentatasi con la rottura di un vetro mentre giocava con altre bimbe.Il sangue correva dal braccio sinistro abbondante e nessuno faceva nulla per soccorrerla,non conoscevano neanche il numero del Pronto Soccorso.IO,incurante del sangue che avrebbe potuto sporcare la mia macchina,ho fatto avvolgere il braccio della bimba e sono corso immediatamente al Pronto soccorso dell’Ospedale piú vicino,Cajurú.
    Hanno dovuto effettuare una chirurgia,perché perdeva molto sangue avendo reciso una vena.Mi sono sentito gratificato per aver soccorso
    con tempestivitá una ragazza che avrebbe potuto avere serissime
    conseguenze.” AIUTAMI,NON VOGLIO MORIRE ” furono le sue parole!!
    Oggi é stata liberata e con i genitori é tornata nella sua cittá CAMBORIÙ cittadina di Santa Catarina.Vedi carissima che anch’io italiano ho salvato una piccola Brasiliana e ne sono felice!!
    Inoltre faccio volontariato,facendo parte di Al-Anon e quindi divulgando questa grande e poderosa associazione mondiale di autoaiuto per familiari ed amici degli alcolisti.BUON ANNO A TUTTI.

  10. 3850
    impala -

    vedo che come sempre gli italiani sono degli ipocriti come quello lì del sud che ora viene a dire che nel sud preferiscono le italiane…..ma non dire c….te non cè uno del sud che parla bene delle proprie donne….da roma in giù regna la mentalità della f…a d’oro parli così solo perchè sai che ci sono donne italiane che sono su questo forum……ma io a differenza tua e di molti altri lo dico apposta perchè leggano e sanno quello che tutti gli uomini italiani pensano di loro……..alle spalle le attaccano poi davanti a loro dicono che non è vero che se la tirano……poi vai in questi posti tipo fortaleza natal ecc….vedi solo napoletani calabresi baresi ecc….ma fatela finita per favore…….

Pagine: 1 383 384 385 386 387 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili