Salta i links e vai al contenuto

Stanno ritornando tutte le mie paure

  

Quando sono da solo penso che non avrò mai più una ragazza e ultimamente ci sto pensando sempre più, fingo di stare bene, ma dentro ho il bisogno di avere una ragazza al mio fianco perché è ormai da 2 anni che non ne ho una e mi sembra un’eternità, mi sembra tutto più difficile.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

8 commenti a

Stanno ritornando tutte le mie paure

  1. 1
    sospeso -

    caro amico sei invece fortunato!!! perchè avere al proprio fianco una serpe che viene con te solo fin che gli sta bene, finchè le fa comodo…e che poi ti tradisce??? sai quanti problemi ti eviti restando solo? sai come è bello imparare a contare solo su sestessie sulle proprie forze? coraggio, qnd qualcuna vuole essere messa per orizzontale tu nn tirarti indietro…ma non finire mai sul piano sentimentale….MI RACCOMANDO!!! L’AMORE romantico è solo un’illusione culturale inventata dalla religione….che è anche essa illusoria e culturale…NON NATURALE!

    d’altronde basta che vai a leggere ogni giorno le “lettere al direttore” affinchè tu riesca a capire la realtà dei fatti, CHE VALE X TUTTI…IN UN MODO O NELL’ALTRO…..PRIMA O POI.

    ECCOTI SOLO ALCUNI ESEMPI:

    http://www.letterealdirettore.it/vita-perfetta-sogni-infranti/

    http://www.letterealdirettore.it/tradito-come-comporto/

    http://www.letterealdirettore.it/amore-quale-amore/

    http://www.letterealdirettore.it/troppa-confusione/

    http://www.letterealdirettore.it/sincera-dimenticarla-facile/

    http://www.letterealdirettore.it/aiutatemi-sto-male/

    e nn venite a dirmi che è cosi’ solo qui perchè nella vita reale di tutti i giorni vedo le stesse cose! sveglia ragazzi…basta corteggiare le donne,impariamo a cavarcela da soli…loro l’unico vero amore puro e disinteressato che possono provare è esclusivamente quello materno.

  2. 2
    Jo -

    Due anni possono sembrare tanti, ma ne vale la pena aspettare se si tratta di cercare la persona giusta.
    Hai solo bisogno di affetto.

  3. 3
    pucioladoro -

    Sono paure che accomunano un po’ tutti, chi più chi meno. Più che una paura, credo sia un bisogno quello di avere al proprio fianco, una persona che ci faccia sentire importanti ed amati. Le persone che noi vorremmo, arrivano quando meno te lo aspetti, e non è una frase così scontata, anzi! Direi che è umanamente provata! Più pretendi subito una cosa, più non la ottieni o la ottieni male, che magari ne rimani insoddisfatto, scontento. Se non l’hai ancora trovata, è perché non solo ci pensi troppo, ma forse proprio perché per te sta diventando “un’ossessione” che magari qualche ragazza tende a scapparsene! Perché inconsciamente, diventeresti una cozza, proprio perché è il tuo chiodo fisso se ci pensi spesso! E’ normale, eh…Non sentirti l’unico! Anch’io ho avuto il mio periodaccio in cui avevo bisogno di una figura estranea alla mia famiglia che mi facesse sentire speciale, amata e roba varia. Sai cos’ho ottenuto? Che i ragazzi scappavano, appunto! Perché temevano che potessi essere appiccicosa, pesante, ect. sai quand’è arrivato il ragazzo che mi ha conquistata? Quando ho cominciato a non starci più dietro a quel pensiero, quando ho cominciato a divertirmi ed a vivermi la mia vita da single. Il mio consiglio dunque è quello di non pensarci troppo, di divertirti con i tuoi amici e di fare anche nuove amicizie! E magari chissà che non proprio tra le nuove amicizie, potresti trovare qualcuno…Però non ti fissare su questa cosa che ti ho appena scritto, eh! 😉 davvero rilassati…E te lo ripeto…Non correre dietro alle cose! Arrivano quando meno te lo aspetti!

  4. 4
    Giu88 -

    si vabbè è facile per voi dire frasi fatte,ma io ci sto davvero male ed i miei amici chi li vede più,non esco quasi più e preferisco stare a casa,ma domani uscirò e vedrò che succederà.

  5. 5
    angela85 -

    Caro amico.ti capisco! Anch’io sto male perché ho bisogno psichico e fisico di avere un ragazzo.almeno te inpassato hai avuto un raga!io a 26 anni mai!non quasi mai….chissà se mai ce l avr o.vedrai che la trovi!io ho avuto la sfortuna di conoscere ragazzi che volevano sesso!di dove sei?io brindisi

  6. 6
    Giu88 -

    io sono di Candela in provincia di Foggia ed ho 24 anni

  7. 7
    pangela85 -

    Siamo vicini!la mia email angelamaggiore1@Virgilio.it

  8. 8
    Giu88 -

    la mia è Sepprock@live.it

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili