Salta i links e vai al contenuto

Quando le ho detto che mi mancava, ha risposto “a me no”

Lettere scritte dall'autore  Richi

Buongiorno a tutti, come ho già scritto nel titolo il mio problema è che lei dice di non amarmi più… Mi spiego meglio, sto con una ragazza da più di 4 anni, sempre andato tutto bene (non litighiamo praticamente mai e ci siamo sempre trovati bene insieme)… i problemi sono iniziati a uscire a ottobre quando lei un giorno venendo a casa mia mi dice che mi deve parlare, mi spiega che per lei le cose stavano cambiando e che la motivazione era la routine, il fatto di vivere tutti i giorni nello stesso modo, dice che le cose dovevano cambiare, oppure sarebbe stato meglio lasciarci… io ho fatto di tutto per sistemare le cose e fortunatamente tutto è andato per il meglio, fino a ieri… come tutti sappiamo siamo stati costretti a stare in casa per via della quarantena, non ci siamo visti praticamente per un mese e mezzo, a parte un paio di volte di sfuggita, però abbiamo continuato a sentirci regolarmente tutti i giorni, poi ieri abbiamo deciso di incontrarci e lei quando io le ho detto che mi mancava ha risposto “a me no”… io non so più a cosa pensare, se le chiedo spiegazioni mi dice che non sa il perché… se le chiedo se c’è una possibilità che le cose vadano a posto mi risponde che non lo sa… io non riesco a capire, stanotte non ho dormito e temo che non dormirò per molto se le cose non si sistemano… sono distrutto vorrei riconquistarla ma soprattutto vorrei capire cosa può essere successo in questo periodo in cui non ci siamo visti… aiutatemi vi prego.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quando le ho detto che mi mancava, ha risposto “a me no”

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Jimmy__Presley -

    caro amico, alla tua ragazza è partito il chip. Si è stufata, ha bisogno di nuove emozioni che rompano la routine, vuole un cambiamento che le faccia tornare le emozioni forti e mi sa tanto che ha trovato qualcuno che può darle queste cose…immagino la doccia fredda quando ti ha risposto ” a me no”, purtroppo in questi casi loro diventano insensibili ed egoiste, buttano via tutto in pochi attimi.

    un consiglio? non fare il mio stesso errore, non cercare di rimediare a tutti costi, di parlarle, di convincerla. Lei la sua decoisione l’ha già presa e rischieresti solo di farti prendere in giro. Non devi dimostrare nulla, sa che la ami, quindi non devi pensare a riconquistarla ma farla cuocere nel suo brodo…sia mai si renda conto che sta facendo una cazzat.a, però mi raccomando non renderti ridicolo o comunque non azzerbinarti come feci io 10 mesi fa…In ogni caso sono sicuro al 90% che abbia un altro.

  2. 2
    Richi -

    Grazie per la risposta,cruda,ma ti ringrazio…

  3. 3
    Esther -

    Richi, trova qualcuna a cui manchi. non elemosinare e non perdere tempo appresso ad una che non apprezza il tuo valore. stacca. so che è difficile. immagino che lo sia, ma chi non ti vuole è come morto. perciò, prima reagisci, pur con il dolore nel cuore, prima il tuo paracadute si aprirà, e allora sarà un atterraggio morbido, si spera. so che ora potresti essere paralizzato dal dolore, lascia passare del tempo, il resto verrà da sè, tra 4 – 6 mesi al massimo.

  4. 4
    Mister T -

    Segui alla lettera quello che ti ha detto Jimmy…purtroppo la tua lei non sente più le farfalline nello stomaco ed adesso è in cerca di altri caxxi che le facciano rivivere certe sensazioni assopite. Ovviamente non ti ha mai amato veramente perchè una persona se tiene a te il problema della routine lo supera a mani basse in quanto le cose importanti sono altre. Anzi , dato che è giá la seconda volta che ti fa sto ciocco, io gli darei un bel calcio nel culo e la lascerei prima che lei lasci te però capisco che tu ne sia ancora innamorato e non puoi farlo però per lo meno cerca di seguire i consigli che ti ha dato Jimmy.

  5. 5
    Yopid -

    Caro Richi,sono una ragazza e anche io ho appena lasciato un ragazzo con cui ho passato 5 anni. I problemi erano altri, ma anche noi avevamo passato gli ultimi due anni nella noia della routine. Cercavamo sempre qualcosa da fare, ma ci vedevamo comunque ogni giorno per due volte. Non posso sapere cosa esattamente sia accaduto alla tua ragazza, non so quanti anni possiate avere, ma ti dico che non sempre una ragazza lascia perché ha già un altro o vorrebbe altri c…i. Se non gli manchi più, vuol dire che è proprio arrivata al limite. Non si tratta di problemi risolvibili, ma proprio di attrazione. E’ stata schietta e devi apprezzarlo. L’amore a volte finisce e bisogna prenderne atto. Io che ci scherzavo col mio ragazzo sul fatto che a noi la quarantena avesse fatto bene, beh vedi come è andata.Alla fine sono caduta nella riflessione, che mi ha portato a lasciarlo, con molto dolore. Sicuramente sei una brava persona e troverai una donna che ti ami.Ora pensa a te, datti carica e riparti

  6. 6
    Bohemien82 -

    “Non si tratta di problemi risolvibili, ma proprio di attrazione.”

    Vedi Richi? Questo è quello che hanno nella loro testolina..tanta superficialità. Si sta insieme per attrazione secondo loro. Semmai ci si inizia a frequentare per attrazione ma poi si sta insieme e si continua per sentimenti più profondi, per reciprocitá. Cose che evidentemente non sapete cosa siano. Ovvio che l’attrazione dei primi tempi passi! È naturale. Loro invece pensano che per esser innamorate devono sentirsi attratte come il primo giorno. Richi lasciala pascolare per i suoi prati..che come lei ne trovi quante ne vuoi. Ma in futuro evita di innamorartene, non lo meritano.

  7. 7
    glosstar -

    @jimmy_presley.

    guarda che stai facendo pipi fuori dal vaso. quella e’ da ottobre che gli dice che non ne puo’ piu’, e sono ben 8 mesi fa. Poi si passa la quarantena, un bel 2 mesi da sola e riflette sul perche sta con uno che l’unica cosa che offre e’ il grigiore di una vita mono tono. caro jimmy, non e’ necessario avere un’altro, e’ proprio lui quello che lei non vuole.

  8. 8
    Mister T -

    Bohemien correttissimo…ormai al giorno d’ oggi vivono solo di farfalline nello stomaco. Una volta finite ciaone. Superficialitá allo stato puro.

  9. 9
    Jimmy__Presley -

    @glosstar

    Che ne sai che lui le offre solo grigiore? È vero non è necessario avere un altro ma molte volte una donna non lascia una liana (con cui sta da anni) senza averne un’altra. Il fatto che abbia iniziato da Ottobre non vuol dire non abbia un altro attenzione… Può essere benissimo e spero di no per chi scrive, che lei si frequentasse o comunque si fosse vista già con qualcuno ad ottobre che poi magari è tornato… Oppure lei già si era stufata ad ottobre ma non lo ha lasciato perché non aveva altre “alternative” che, chissà, magari ha trovato. Certo, non sempre c è un altro, ma 9 su 10 si.

  10. 10
    glosstar -

    jimmy che sia grigia mica sono io a dirlo, e’ proprio lui che lo scrive: “”…la motivazione era la routine, il fatto di vivere tutti i giorni nello stesso modo, dice che le cose dovevano cambiare…””

    pare quindi evidente che esista una certa incompatibilità di interessi, figurati poi la sintonia emozionale. E visto che e’ lui a scriverlo, direi che e’ una realtà fattuale. quel che pero fattuale non e’ l’ipotesi da te paventata, quella del “potrebbe non avere un’altro ma verosimilmente già da ottobre lei frequentava un’altro, o forse si e’ vista, oppure non aveva un’altro ma si e’ tenuta il poveretto a causa della pestilenza che le impediva di cercarsi un’altro.” magico il tuo 9 su 10 tutte t...., che fa tanto Istat.

    sai jimmy, purtroppo oggi si campa fino a 90 anni, e se già a 20 venti ti dai l’ergastolo appiccandoti qualcuno che tutto ha tranne la sintonia con quel tu sei e cerchi, farci insieme altri 70 anni non e’ quel che si definisce un piacere.

    ça…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili