Salta i links e vai al contenuto

Lassativi o clistere

Lettere scritte dall'autore  

ciao ho letto Confessioni di molte ragazze o donne che in ospedale sono state sottoposte alcune a clistere e alcune invece è stato somministrato un bel lassativo oppure purga per liberare l’intestino dal blocco intestinale quasi tutte hanno scritto che il clistere è stato fatto sempre da infermieri uomini talvolta incuranti della vergogna delle ragazze e delle donne e così il purgante è stato anche supportato da infermieri uomini a tante ragazze mi chiedo adesso ma a voi è mai successo di dover ricorrere l’ospedale per eliminare il blocco intestinale e come vi è stato rimosso avete ricevuto anche voi un clistere o vi è stats data una dose di purga.raccontate la vostra esperienza ma specificate se al momento del clistere o della purga eravate fidanzate o sposate e quanti anni avevate perché avrei tante cose da raccontare però vorrei sapere da voi la verità dei fatti se veramente in ospedale vengono fatti clisteri alle donne da infermieri uomini Grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Salute

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gimmy -

    Ti informo che in ospedale arrivano uomini e donne di tutte le categorie dello stato civile e con un età anagrafica notevolmente variegata. Gli infermieri hanno l’obbligo di assistere e dare loro tutto il supporto necessario allo stato di bisogno dei degenti. Detto questo, penso che sei uno zozzone morboso che non trova pace. Dovresti sperimentare su te stesso entrambe le opzioni e acquisire l’esperienza reale che tanto ricerchi.

  2. 2
    Yog -

    Boh, un tipo che abita davanti a me ha detto di aver fatto tutto da solo con una idropulitrice Annoveri Ricordati presa scontata a 299 €, però io non ci credo perchè quelle idropulitrici sono davvero eccezionali e non so che fine hanno fatto gli organi compresi tra il retto e l’ugola. Il blocco magari lo tolgono, ma proverei prima con un clistere davvero molto blando, o con una purga gentile a base di cassia sena, il primo fatto con gentilezza e amor proprio professionale e la seconda somministrata amorevolmente. Anche per non dover ridare il bianco alle pareti riempiendo con frattaglie il bidoncino dell’umido anzitempo.

  3. 3
    Golem -

    Vaporette a 39 gradi con pressione 0,2 atmosfere e non ci pensi più.

  4. 4
    Yog -

    Dottore, io parlavo di 160 bar sparati ad ugello rotante, tubo corazzato ed acqua fredda che favorisce la peristalsi ed anche la diuresi… l’ultima volta che ci ho lavato la Punto mi è rimasto il telaio e il motore, il resto è finito nel tombino. La Vaporella mi pare troppo carezzevole, non c’è letteratura che ne attesti le virtù terapeutiche. E, inoltre, è un po’ troppo vintage.

  5. 5
    Golem -

    Lo so Professore, ma anch’io sono vintage ormai. È una forma di affezione ai vecchi metodi della nonna.

  6. 6
    glosstar -

    A volte ritornano….se non ricordo male, qualche anno fa un altro sporcacciazzo fetente aveva posto il quesito su enteroclismi e purghe. Naturalmente chiedeva alle signore sposate e non di condividere le loro esperienze. Riguardo le sue…massima segretezza.

    Che ne pensa l’esimia commissione medica? Dr. Golem e Dr. Yog?

  7. 7
    Golem -

    Dottor Glosstar, trattasi della sindrome coprofiliaca a sfondo sessuale, prodotta dal blocco alla fase “anale” infantile dell’eccitazione erotica intervenuta con la maturazione genitale.
    In questa clinica non è il primo caso che si presenta tra le tante aberrazioni della sfera sessuale che abbiamo potuto osservare come medici. Oggi ne abbiamo intravista un’altra che attiene alla sfera onirico immaginifica, ma che spesso viene confusa come normale perchè apparentemente aspecifica.

    P.S. solo come precisazione, il Professor Yog ha il vezzo di tenerci ad essere chiamato col suo titolo accademico. Relata refero.
    Cordialità.

  8. 8
    Yog -

    Dottor Glosstar, approvo benevolmente quanto diagnosticato dal mio collega. Non posso però esimermi dal far notare che un’adeguata conoscenza degli antistiptici è una meta da perseguire e questi post ne favoriscono la giusta diffusione. L’autore di questa lettera, in particolare, potrà trovare al Bricolegn di Vergate s.M. una idropulitrice tedesca da 200 bar con lancia in acciaio e prevenire così i suoi problemi senza invasione della privacy.

  9. 9
    Angwhy -

    Certo che è sempre lo stesso,come quello a cui piace farsi cornificare dalla moglie,ha intasato tutti i forum della terra,pensa te che gente

  10. 10
    Yog -

    Essì, Angwhy, questo mi sa che è davvero il solito coprofiliaco. Per dirla in italiano di Vergate, che tanto non si capisce e non turba, un “sűzuñ”.

Pagine: 1 2