Salta i links e vai al contenuto

Lasciata

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Nemesis -

    Non vedo perché debba esserci tutto questo cinismo, scrissi questa lettera di getto, un po’ per disperazione e per la ricerca di chissà quale conforto morale e/o consiglio.
    La storia di 3 anni e mezzo finì perché eravamo dei bambini quando ci mettemmo insieme e con gli anni siam cresciuti e cambiati.
    Ora sto bene ma rimane comunque il fatto che non capisco con quale coraggio veniate a dire son stupidaggini. Bisogna sempre esser così cinici anche rispetto ai sentimenti altrui?

    E soprattutto mangiatrice di uomini, io?
    Che son sempre stata lasciata ed usata?

  2. 12
    iris -

    Non ti ho definito mangiatrice di uomini, ma credo che nessuna persona lascia una ragazza, in particolar modo se la vuole “usare”, il mese di luglio quando può benissimo farsi le vacanze insieme. Se sei sempre stata lasciata ed usata, l’ultima persona che avevi al tuo fianco ha fatto lo stesso, non vedo il motivo di andarla a ricercare. Insomma, mi sembra un pò tutto strano. Un amico, che non si riesce a capire come può essere stato il migliore se non ti ha considerato, arriva l’amico dell’amico che ti riesce a far uscire da una depressione causata da non si riesce a capire bene cosa e vi mettete insieme, e poi ti lascia a luglio dopo che è stato insieme a te per tutto il tempo in cui tu eri giù, ma scusami quando arrivano le vacanze lui “parte” via?? Qualcosa in tutta questa lettera non mi convince. Non devi sentirti offesa, ma mi hai ricordato una mia spiacevole ex.

  3. 13
    Oil -

    @Nemesis volevo un parere riguardo alla mia ragazza che ha avuto una storia molto simile alla tua, ora credo che la lascerò perchè si è divertita abbastanza con me e non credo di essere più utile alle sue esigenze, anche se ho 18 anni ed il sesso con lei 21enne è veramente fantastico ed era anche divertente come carattere, peccato che o sono un traditore, che non troverà una donna, oppure un poveraccio che ha una donna che ha saputo nascondere i sentimenti che prova per alcune persone che ha detta sua l’hanno ferita, ma nel contempo mi riesce a soddisfare in fatto di compagnia o quello che avevo scritto sopra. Non voglio offenderti, ma credo che Iris abbia perfettamente ragione nel dire che la tua è stata una recita e credo che persone, sia uomini che donne, vogliano solo il desiderio di ridicolizzare le persone, anche quelle che non se lo meritano come è capitato a me, che oggi la chiamo e le faccio presente che tutti i forum, chat e altre cose del genere sono tutte cavolate, ma che infondo mi hanno saputo far trovare alcuni testi come questi. Con questo commento non voglio offenderti, ma sono solamente arrivato a credere di aver ragione in quello che gli ho recentemete detto, ed anche se cambierà e diventerà una persona diversa da ora, credo che doverla dimenticare e non aver rimpianti, anzi vorrei non esserci mai stato ma solamente averla incontrata per un breve istante, non sia una delle cose più facili del mondo, ma conosco lei ed appena le dirò questo riderà e dirà che se me la sogno una come lei. Il mio commento rimane apperto a qualsiasi tua critica o offesa, ma la mia scelta è stata fatta da giorni e sono stato appoggiato anche da chi in diversi momenti criticava la mia scelta drastica ti tagliare totalmente i rapporti con lei. Nessuno mi vieta di lasciarla, ma il fatto che questa persona alla mia età mi ha fatto così schifo è tremendamente disgustoso e al diavolo il fatto che avere una ragazza sia la svolta della propria vita!

  4. 14
    giovanni -

    Oil lascia perdere tutto, non sei il suo domestico o il suo fedele cagnolino. Questo genere di persone è sempre incompresa e cerca di usare i sentimenti come leva per ottenere la loro felicità. Fa male lasciare la persona alla quale hai dato affetto e protezione, se vuoi lasciarla non farglielo sapere perchè vogliono spiegazioni e nuove chance, per esperienza personale è meglio saperlo, ti ritrovi con persone che ti rigirano, l’hanno fatto inizialmente e per tutta la storia, e ti ritrovi nuovamente a star male. Ah, poi non t’azzardare a ritornare da lei, penserà che tu lo stia facendo per sesso o per altro. Gentile e carina era stata anche con me, piccolo dettaglio era una stro*za, ma per mia fortuna l’ho capito e lei cerca di farmi credere che è migliore, ma non mi importa nulla di questo ero solo interessato a stare insieme a lei, la mia nuova compagna conosce tutto della mia storia perchè è venuto a saperlo, e mi diceva, ora non ci pensa proprio, che non riesce a credere che io ho lasciato quella persona, ma non era per gelosia che me lo diceva e che la mia ex si è presentata da lei, e sempre in modo cortese, ha raccontato tutto della nostra storia. Non ho cinquantanni, ma venti e sinceramente è meglio, non l’avrei mai voluto dire, averla fuori dalla mia vita una ex del genere. Avevo fatto di tutto per ritornarci e sinceramente non ho rancore. Mi scuso con l’autrice di questa lettera che a distanza di un anno si ritrova un commento del genere, trovo che Iris abbia ragione ma non importa nulla a nessuno. Le persone anche se cambiano, per noi restano quelle che erano quando le abbiamo conosciute la prima volta.

  5. 15
    Federico -

    Spero che tu non sia quella che mi ha inviato sms tutta l’estate e che voleva essere considerata quando io dovevo lavorare, ma non capivi nulla e così ti ho lasciato. Non ti ho amato e lo sapevi, ma con tutti quelli che ti sei fatto, hai avuto anche il coraggio di scrivere una lettera come questa! Scusate lo sfogo ma mi ha lasciato colpito di aver trovato tutte queste coincidenze.

  6. 16
    Augusta -

    Purtroppo le persone non cambiano mai

  7. 17
    mara -

    Ed io che mi sono messa a cercare una lettera dove trovare conforto e mi sono ritrovata con una che è molto somigliante al racconto di @Oil. Comunque, complimenti che con l’avanzare dell’età questo genere di donne “migliora”.

  8. 18
    Googol -

    – Le persone cambiano

    – Nemesis avrà avuto i suoi buon motivi, anche se non mi tornano alcune cose.

    – Iris cosa ti porta a credere che sia una mangiatrice di uomini, forse ha sbagliato incosapevolmente e non ha ferito nessuno, anche se mi sembra molto strano…

    – Oil quello che ha scritto Giovanni mi sembra perfetto per la tua storia.

    – Federico non sai quante storie sono uguali a queste, e a volte peggiori.

    Credo che Nemesis ha sbagliato a giudicare le persone ed a ferire i loro sentimenti, per questo hanno ferito con il sentimento anche lei e non è molto sbagliato anche se crudele. Quello che non mi torna è che nessuno di loro sia tornato cercando spiegazioni o seconde chance, ma è oramai una storia vecchia la sua.

  9. 19
    ignavo -

    Non ti credo <3

  10. 20
    Vincenza -

    vincente

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili