Salta i links e vai al contenuto

Lasciata da 5 mesi… vorrei ricercarlo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lasciata da 5 mesi… vorrei ricercarlo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Laulippi -

    Io non ho mai detto che non fossi felice…anzi…ero strafelice e innamorata e mi sentivo anche amata e in un modo che m piaceva..lui era presente affettuoso coccolone…c’ erano solo cose che non m andavano bene legate ai modi della madre e d alcuni concetti loro d famiglia. Cmq io ultimamente ero scontrosa e nervosa…me lo hanno detto anche i miei…non è una.giustificazione perché ho un carattere così ma s era accentuato x via d molte cose accumulate. Solo che a lui tutto ciò lo ha ferito impaurito e deluso. Ma s poteva parlare seriamente perché sono intelligente e avrei cercato d esaminare insieme a lui cosa m stesse accadendo. Invece m sono trovata a farlo in questi mesi e già sto cambiando…

  2. 12
    Michelle86 -

    Allora parlagliene. Almeno saprai di averci provato, qualunque sia la sua decisione.

  3. 13
    jane -

    Ciao laulippi io sono nella tua stessa situazione da 5 mesi. Mi ha lasciata perché si era spenta la fiamma…perché non si sentiva amato e pensava non volessi sposarlo ….avevamo fatto il corso prematrimoniale pure….io lo amo ma a volte sbagliavo perché nn gli parlavo perché mi chiudevo quando discutevamo….ho voluto recuperare in wuedti mesi ma lui dice che non vede un futuro insieme ormai….e mi ha detto che non vuole essere cercato perché ha conosciuto un altra….ma non so se crederci perché è sempre solo…forse vuole solo allontanarmi….non lo so ed è tutto un incubo….vorrei lottare ancora…ma non posso supplicarlo….non so più che fare….mi manca….il primo anno è stato bellissimo. …siamo stati un anno e mezzo insieme….ma lui è entrato in crisi perché pensava che con lui non ero felice e non avevo entusiasmo nemmeno per il matrimonio….lui voleva sposarmi l anno scorso….io vilevo aspettare quest anno..anche se entrambi abbiamo 35 anni…ed era questo che a lui lo portava ad insistere….voleva una famiglia…dei figli….ed era felice quando organizzavamo….poi forse mi vedeva insicura e ha pensato male…ma mi preoccupavano altre cose….lui invece era sicuro…e anche economicamente avrebbe fatto tutto lui…perché ha un buon lavoro….ho sbagliato….lho deluso….non lo so…ho paura che nn torna più. …

  4. 14
    Laura -

    @jane che dire…a volte l’amore finisce senza motivi o magari lui sincrona veramente in difficoltà…magari prova a scrivergli una lettera dove metti tutto il tuo cuore e i tuoi pensieri e sentimenti e poi lascia a lui il tempo x pensare vivere senza d te e capire se tornare o no…purtroppo non s può fare niente contRo la decisione di altri…io a distanza di mesi t dico che c ho parlato ma niente è cambiato e io continuo a vivere nei sensi di colpa…ti consiglio d parlarne con qualcuno che t sta vicino e d farti aiutare da uno psicoterapeuta

  5. 15
    Condor -

    @jane per tornare non torna, se gli hai rotto gli zebedei, ed è riuscito a lasciarti, tornerebbe solo se masochista.
    Se poi ha conosciuto anche un altra, che magari non gli rompe gli zebedei, non torna più.
    Se hai 35 anni e sei ancora carina, ti consiglio di approfittare per trovarne un altro, magari senza rompergli gli zebedei.
    @Laulippi se ci sei ancora, potremmo andare a sciare questo WE, cosi, per rompere un po’ questa monotonia!

  6. 16
    jane -

    Ciao Laura….anche io pensavo alla lettera…non so quante cose vorrei dirgli. ..ma ogni volta lui mi tratta male…come se mi vuole allontanare..l ultima volta che gli ho parlato…gli ho detto che dto male perché voglio una famiglia vn lui….voglio sposarlo e voglio dei figli…che ci penso sempre…e lui mi ha risposto che forse saremmo tornati insieme quella sera ma che ha paura che succede di nuovo che ci lasciamo perché io non cambio…e che quedte cose x lui non erano kndifferenti e che ci voleva pensare….però ora dato che c’è questa che ha conosciuto non s che fare…a me pare una bugia..ma se lui voleva tornare in 5 mesi che lo cerco…xch e nkn lo ha fatto? E poi è sempre arrsbbiato e mi rinfaccia tutto perché dice che lho fatto stare male prima e me ne fregavo….non so come riconquistarlo….

  7. 17
    Laura -

    Non è tornato semplicemente perché non vuole. E se mandi la lettera deve essere solo x non rimanere con cose non dette o x non avere rimpianti…non perché facendo qualcosa pensi di riconquistato. Se lui davanti alle tue parole mette un muro non c puoi fare niente . E se come me hai i sensi di colpa ti dico di farti aiutare da qualcuno.

  8. 18
    jane -

    Condor…in che senso gli ho rotto gli zebedei….perché non volevo quello che voleva lui…? Io non lo so più. …ho cercato di recuperare. …

  9. 19
    Condor -

    @Jane come hai detto tu:
    “Mi ha lasciata perché si era spenta la fiamma…perché non si sentiva amato e pensava non volessi sposarlo ….avevamo fatto il corso prematrimoniale pure….io lo amo ma a volte sbagliavo perché nn gli parlavo perché mi chiudevo quando discutevamo”
    Tradotto in poche parole, gli hai rotto gli zebedei.
    Se va con un altra e te l’ha pure detto, vuol dire che non ha più intenzione di tornare da te.
    Quindi non fare come tutte le donne, che si ostina a volere quello che non può avere, ma supera la fase del dolore, ed inizia a pensare ad una vita senza di lui.
    D’altronde sei una donna, e quindi le opportunità non ti mancheranno!
    Mentre noi uomini le nuove opportunità ce le dobbiamo creare col sudore della fronte e la pazienza di Giacobbe 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili