Salta i links e vai al contenuto

Lasciata due anni fa, continuo a chiedermi dove ho sbagliato

Lettere scritte dall'autore  Mary15
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    “La trombamica non costa niente”. E sarà tre volte Natale e festa tutto l’anno.
    Costa anche la trombamica, se no non tromba mica.

  2. 22
    Sirenetta -

    La trombamica non costa niente poi se poi le devi pagare cene, regali, benzina per scarrozzarla e ti comporti da zerbino fatti tuoi o hai trovato ragazze e donne pretenziose oltremodo o cercavano altro o non sai cos’è una trombamica o frequenti solo prostitute o vedi il sesso in un’ottica troppo in un rapporto di coppia o da consumare con le prostitute.

  3. 23
    Yog -

    Sirenetta, a me il tipo di trombamica che dici tu va benissimo, figurati. Se hai qualche nome da passarmi, fallo senza indugio che magari ti riconosco una provvigione.

  4. 24
    Kid -

    Mi pare che tu abbia detto già tutto. Molta scena ma scarsi contenuto. Si inizia col botto ma ci si accorge che al di là dei gesti e delle parole serpeggia una mal celata e fastisiosa incoerenza che provoca anche una certa ansia . É ovvio che tu non c’entri nulla , se non per il fatto di essere un buon soggetto nell’insieme per dare lustro alla vita pseudo sentimentale di quel Signor Narcisita che persegue solo la soddisfazione immediata del suo ego . Non é vero che non eri interessante e che non gli interessavi , lo eri, altrimenti non ti avrebbe scelta ma il suo era un interesse egoistico , per la sua gratificazione personale , per farsi bello , per poter raccontare di avere una storia importante agli altri e probabilmente anche alla sua ex . É come un bel pacco con niente dentro . O meglio se guardi per bene, giù nel fondo c’è qualcosa ma si chiama fregatura. La prossima volta non sottovalutare i gesti troppo ridondanti e l’orda di selfies! Questi ultimi ottimi indicatori.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili