Salta i links e vai al contenuto

Lasciata!!!!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciata!!!!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 76 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    Annetta -

    Mi spiace ma c’è una differenza io non ho bisogno di tirarmela…Ho 26 anni una laurea con 110 e lode parlo 3 lingue…Ho un lavoro di responsabilità guadagno sicuramente più di te e di lui che è andato a lavorare in Svizzera…quindi di tirarmela non ho bisogno…inoltre sono anche carina e non perché me lo dico da sola…Quindi non penso mi manchi qualcosa…

  2. 52
    maria grazia -

    Alessandro, così come io continuo a non condividere i continui attacchi alle donne italiane che leggo in questo sito. in particolare quelle affascinanti come Annetta. è ovvio che c’è in giro tanta frustrazione..

  3. 53
    Alessandro -

    Maria Grazia su questo ti do ragione infatti continuo a non capire queste prese di posizione generalizzate,uomini,donne,Italiani,stranieri,qui scriviamo in 10 e siamo diversi l’uno dall’altro,figuriamoci se è possibile grneralizzare.
    aggiungo che non capisco tutto questo astio e queste sicurezze,ma voi siete perfetti?non vi siete mai comportati da merde?
    io si,a me è capitato di comportarmi da merda,non credo però di meritare un etichetta perenne,capita di sbagliare….penso mi capiterà ancora,non sono perfetto e non voglio diventarlo.

  4. 54
    Golem -

    Annetta, e con tutte quelle dotazioni sei ancora qui a sentirti delusa di un co......? È uno che si è buttato sul “vincere facile”, con quelle povere ragazze dell’est, che sono condizionate dalle sofferenze che hanno visto in faccia ai genitori che hanno vissuto 40 anni di privazioni dei più elementari diritti umani. Se non bisogna mai generalizzare, prrche le eccezioni ci sono in tutte le norme, va anche tenuto conto della cultura e del ruolo che queste donne e le loro madri hanno vissuto con i loro uomini, non diverso di quello che si viveva in Italia 100 anni fa. Un pó di libertà e benessere d’oltrecortina, e gli “sugar daddy” occidentali, sono troppo allettanti per chi ha vissuto nella miseria tutta la vita, e per non perdere questa opportunità farebbero sentire un maschio l’unico al mondo, e per farcelo credere, a noi uomini, non ci vuole molto come sai.
    Lo fanno sentire, ma non lo pensano, perché abituate a sopravvivere da serve, non ad avere un rapporto alla pari con l’uomo. Almeno fino al prossimo. Quello un pó più ricco, è logico. Ma è comprensibile se ci pensi, solo che tanti maschi nostrani si illudono di essere irresistibili. Come quando negli anni ’70 questi andavano in Cecoslovacchia o in Polonia con le valigie piene di calze di nailon per rimediare qualche sco.... regalandole a quelle poverette che non le potevano comprare in patria.
    Non pensarci più, è un poveraccio anche lui. Ma di spirito, che è peggio.

  5. 55
    maria grazia -

    “a me è capitato di comportarmi da merda,non credo però di meritare un etichetta perenne,capita di sbagliare….”

    Alessandro, il tuo modo di pensare è quello di una persona dotata di maturità e di intelligenza. qualità di cui non tutti dispongono, purtroppo. bisognerebbe inoltre capire cosa sia realmente il “comportamento da merde”..

  6. 56
    Annetta -

    Si, ma io non capisco!!Cosa ci trovano questi maschietti in donne che non hanno stima e che sono sottomesse che non hanno possibilità di scegliere…Forse io e lui eravamo troppo diversi!!Lui un semplice elettricista io un Chimico, partecipo a convention e conosco persone di un altro livello rispetto al suo…Con questo non intendo che se non si ha una laurea si è ignoranti anzi, ma che comunque abbiamo due punti di vista differenti! Forse il fatto che io stia facendo carriera lo ha bloccato…anche perché mettetevi nei suoi panni non è facile stare accanto a qualcuno che ti porta ai meeting dove tu ti senti fuori luogo perché non sai di cosa si stia parlando, o che quando tornava a casa la sera non sapeva cosa raccontarti perché tanto non avresti capito…Abbiamo in comune sola nostra piccola Giulia!!che purtroppo sta crescendo senza di lui…io è per questo che sono molto delusa e vorrei stare con lui!!

  7. 57
    maria grazia -

    Annetta ma non hai ancora capito ?? questo è un poveraccio che non si sente alla tua altezza, ecco perchè preferisce snobbarti e impelagarsi con le bamboline senza cervello. ovvio che una come te lo mette in difficoltà, e non perchè non è acculturato come te, ma perchè è un ragazzino infantile e immaturo e mentalmente limitato, e probabilmente è un maschilista che non tollera che una donna sia più realizzata di lui; di questi soggetti è pieno il mondo. questo tizio non ti ama, altrimenti ti incoraggerebbe, sarebbe contento per i tuoi successi e ti starebbe vicino sopratutto ora che avete una figlia in comune. ma che te ne fai di un’ idiota così?? che preferisce correre dietro a quattro sciacquette invece di dedicarsi alla coppia e alla famiglia! lascialo nella sua merda. sta tranquilla che una donna come te può trovare di meglio. e infatti lo troverai, mentre lui a 40 anni continuerà a girovagare per i night con quattro amici sfigati come lui. Dicono che i cavalli vincenti si riconoscono alla partenza.. bene! questo è solo un ronzino anzi un ASINO. E a te mia cara serve uno STALLONE ( in tutti i sensi ). Anzi ringrazia il cielo che tua figlia sta crescendo senza la presenza di uno così!

  8. 58
    Golem -

    Pure una bambina hai fatto con ‘sto fesso? Va bene che al cuor non si comanda ma un uomo che sposa una donna e si sente inferiore a questa (cosa probabile, come immagini tu) e punta in basso per sentirsi più alto, sarà a quel punto il più alto dei sette nani ma sempre un nano è.
    Auguri.

  9. 59
    Kid -

    E cosa ci hai trovato tu in un elettricista? Ma senti che spocchia , porca miseria . Ciò che passa per voi è oro e cosa passa per gli altri è latta? Ci troverà un bel musetto , la stessa cosa che tu avrai visto in lui per volerlo . Tu ,sotto le stendardo di un nuovo cavaliere col quale per certo ti senti ,tocchi con manovra le cose che ti sei persa mentre lui ,per caso ,in mezzo a due russe ad una gesta di paese è un pirla. No , ma ci rendiamo conto?

  10. 60
    Annetta -

    Il mio bel cavaliere Kid!!di certo non va in giro con il culo di fuori!!E’ un uomo che viaggia spesso dato che si occupa di scienze nucleari…è qualcuno con il quale abbiamo in comune come passione la scienza…ma solo quello perché ancora da parte mia non c’è stato nulla se solo qualche sorriso…

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili