Salta i links e vai al contenuto

La vostre Ex storiche…

Voi uomini mi fate tribolare.. adesso, perchè prima non mi era mai successo. Volevo qualcuno in particolare? Lo conquistavo ed ero al primo posto.. invece adesso forse potrei essere quella di ripiego.. quindi consigliatemi il da farsi.. niente di meglio che chiedere direttamente a voi, no?
ho 26 anni, un anno fa ho lasciato il mio fidanzato storico (4 anni) ed ho fatto la cosa giusta. Ho conosciuto altre persone in questo anno, ma nessuna che realmente mi piacesse. E poi.. 3 mesi fa ad una festa conosco un ragazzo, ha 30 anni,..ed è l’esatto contrario del mio prototipo fisico di ragazzo, ma che mi ha attratto tantissimo fin dal primo momento. Abbiamo cominciato a scriverci tantissime mail, tante, tante, ogni giorno, poi ci siamo visti 3-4 volte, e ci siamo dati un bel bacio l’ultima volta (ha preso lui l’iniziativa), lui ovviamente sarebbe andato avanti, ma io ho interrotto perchè non vorrei istaurare un rapporto solo sesso fin da subito, vorrei prima conoscerlo e istaurare un rapporto poi mi concedero’ totalmente con tutta la mia passione.. (riesco ad avere dei rapporti di solo sesso con persone che non mi piacciono anche mentalmente.. e lui mi piace in tutto, quindi non vorrei essere la sua sveltina mensile)
Continuiamo a scriverci e lui mi ha fatto capire che mi vorrebbe rivedere (abitiamo a un ora e mezza di distanza). Ma.. c’è un ma.. lui si è lasciato da un anno con la sua ragazza storica, di 7 anni.. da quanto ho capito, lei lo ha lasciato per il suo egoismo e adesso lei vive lontano, ma lui mi ha fatto capire che la sente ancora e che a volte LA VA’ A TROVARE E LA ANDRA’ A TROVARE. Ma io mi chiedo.. un uomo metti anche che solo si vuole portare a letto una… come puo’ esordire con questa frase?!!! Poi nel nostro ultimo incontro “Lei” è saltata fuori troppe volte.. io ho come la sensazione che lui sia ancora innamorato, oppure che lei gli abbia dato una bastonata nei denti e lui per orgoglio se ne è “reinnamorato”.. non so.. c’è da dire che anche io ho parlato dei miei ex.. ci siamo conosciuti parlando delle nostre vite passate.. ma lei è saltata fuori troppo per i miei gusti…
Lui è un ragazzo fantastico, a me veramente piace tantissimo.. ma forse lui possiede il sano egoismo, che io non ho e vorrei avere.

Allora il mio dilemma è… come mi dovrei comportare per far sì che lui si innamori perdutamente di me e dimentichi la ex (bella e coi co…..i), ma anche io sono una donna con i controco…..i e di una certa bellezza.
Devo aspettare che il rapporto diventi intimo e poi chiedergli che ruolo ha la ex?
Devo lasciargli i suoi spazi in modo che non si senta oppresso e starci male perchè magari si sente e si vede con la ex?
Insomma.. che c…. devo fare per conquistarlo? Cosa fa impazzire voi uomini come lui.. quelli con il sano egoismo, quelli che si vogliono proprio bene…?
Aspetto notizie!
Aspetto tue notizie perchè sto veramente impazzendo!
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    sei sicuro che hai fatto bene a lasciare il tuo ex??? come vedi le donne si ficcano sempre nei casini, e dici pure che questo è l’opposto del tuo prototipo ahahaah, PACCO IN VISTA, buona fortuna

  2. 2
    illo -

    “Voi uomini mi fate tribolare.. adesso, perchè prima non mi era mai successo. Volevo qualcuno in particolare? Lo conquistavo ed ero al primo posto.. invece adesso forse potrei essere quella di ripiego.. quindi consigliatemi il da farsi.. niente di meglio che chiedere direttamente a voi, no? ho 26 anni, un anno fa ho lasciato il mio fidanzato storico (4 anni) ed ho fatto la cosa giusta”

    = dopo ben quattro (dico 4!) anni di corna spettacolari quello squallido zerbino mi ha beccata ed è caduto in depressione. Tanto peggio per lui. Str…!

    “Ho conosciuto altre persone in questo anno, ma nessuna che realmente mi piacesse”

    = giustamente, ho continuato a darmi da fare come prima più di prima con il maestro di ballo, il collega dell’uffico legale, il figlio della vicina di casa, il padre della mia ex compagna di classe, il…

    “E poi.. 3 mesi fa ad una festa conosco un ragazzo, ha 30 anni,..ed è l’esatto contrario del mio prototipo fisico di ragazzo ma che mi ha attratto tantissimo fin dal primo momento”

    = è proprio un cesso, ma chissenefrega… E’ PIENO DI SOLDI!!!

    “Abbiamo cominciato a scriverci tantissime mail, tante, tante, ogni giorno, poi ci siamo visti 3-4 volte, e ci siamo dati un bel bacio l’ultima volta (ha preso lui l’iniziativa), lui ovviamente sarebbe andato avanti, ma io ho interrotto perchè non vorrei istaurare un rapporto solo sesso fin da subito, vorrei prima conoscerlo e istaurare un rapporto poi mi concedero’ totalmente con tutta la mia passione..”

    = il solito copione: PRIMA ti “istauro” l’amore, POI ti spenno totalmente con tutta la mia passione.

    “(riesco ad avere dei rapporti di solo sesso con persone che non mi piacciono anche mentalmente.. e lui mi piace in tutto,
    quindi non vorrei essere la sua sveltina mensile)”

    = con quel morto di fame del mio fidanzato storico (Ben gli sta! E fatti una posizione invece di piangere, no? Str…o!) potevo permettermi di correre tutti i rischi che volevo. Questo invece non voglio proprio lasciarmelo scappare. Purtroppo però sembra non essere fesso come l’altro (Cornuto!).

    “Continuiamo a scriverci e lui mi ha fatto capire che mi vorrebbe rivedere (abitiamo a un ora e mezza di distanza).”

    = Forse è il caso di provare almeno una volta ad offrirmi di usare la mia macchina per quando si esce…

    “Ma.. c’è un ma.. lui si è lasciato da un anno con la sua ragazza storica, di 7 anni.. da quanto ho capito, lei lo ha
    lasciato per il suo egoismo e adesso lei vive lontano”

    = dopo 7 anni si è stancata di sentire le solite vecchie e fumose promesse di matrimonio (alla mamma di lui lei non piaceva per niente) e allora si è trasferita definitivamente dai suoi amici nigeriani con l’amante senegalese.

  3. 3
    illo -

    “ma lui mi ha fatto capire che la sente ancora e che a volte LA VA’ A TROVARE E LA ANDRA’ A TROVARE. Ma io mi chiedo.. un uomo metti anche che solo si vuole portare a letto una… come puo’ esordire con questa frase?!!! Poi nel nostro ultimo incontro “Lei” è saltata fuori troppe volte.. io ho come la sensazione che lui sia ancora innamorato, oppure che lei gli
    abbia dato una bastonata nei denti e lui per orgoglio se ne è “reinnamorato”.. non so.. c’è da dire che anche io ho parlato
    dei miei ex.. ci siamo conosciuti parlando delle nostre vite passate.. ma lei è saltata fuori troppo per i miei gusti… ”

    = Mi sa che ha capito che sono …. come la sua ex. C..o! Io e la mia boccaccia! Quando parte il pilota automatico non c’è proprio niente da fare, egocentrica (e carogna) come sono mi faccio sgamare subito. Ha ragione la mia amica: ogni tanto ripetere come un mantra “NON-SONO-IN-TV, NON-SONO-IN-TV, NON-SONO-IN-TV”.

    “Lui è un ragazzo fantastico, a me veramente piace tantissimo.. ma forse lui possiede il sano egoismo, che io non ho e vorrei avere.”
    = Tempi duri per un’arrampicatrice sociale, veramente. Troppa concorrenza.

    “Allora il mio dilemma è… come mi dovrei comportare per far sì che lui si innamori perdutamente di me e dimentichi la ex (bella e coi co…..i), ma anche io sono una donna con i controco…..i e di una certa bellezza.”

    = davvero niente di che, per carità, però ho imparato a muovere bene il culetto e a tirarmela una cifra. Nel bene o nel male, almeno così mi si nota.

    “Devo aspettare che il rapporto diventi intimo e poi chiedergli che ruolo ha la ex? Devo lasciargli i suoi spazi in modo che non si senta oppresso e starci male perchè magari si sente e si vede con la ex? Insomma.. che c…. devo fare per conquistarlo? Cosa fa impazzire voi uomini come lui.. quelli con il sano egoismo, quelli che si vogliono proprio bene…?
    Aspetto notizie! Aspetto tue notizie perchè sto veramente impazzendo!
    Grazie”.

    Un uomo “con il sano egoismo” non può innamorarsi di una come te. Un pollo sì.

    Buona cottura (forse)

  4. 4
    lipsia -

    Caro Illo, sei un grande…..credo che nei tuoi post tu abbia concentrato le risposte di molti

  5. 5
    guerriero -

    ahhaahahh illo un grande

  6. 6
    BellaDolcePassionale -

    Mi chiedo come facciate a giudicare una persona così sfacciatamente. Per la cronoca non ho mai tradito il mio ex, mai in 4 anni, che al contrario era ricco, cosa di cui NON MI IMPORTA ASSOLUTAMENTE NIENTE. Sono una persona semplicissima, non sculetto e non metto tacchi, lavoro nel sociale, lavoro in agricoltura, e sono il tipo di ragazza che preferisce una tenda ad un albergo per andare in vacanza. Non sono per niente la persona che avete descritto sopra. Per niente. Mi chiedo perchè possiate pensare questo di me. Forse siete abituati alle tipiche ragazze d’oggi, che sono come avete descritto.

  7. 7
    guerriero -

    non hai tradito e questo vabene, che però sei un po contorta si vede eh, poi dici che hai laaciato il tuo raga ed hai fatto la cosa giusta?? ma ne sei certa??
    spesso le donne che lasciano dicono tutte così, salvo poi andare a schiantarsi contro un cretino, un cesso ecc di persona, come stai facendo tu.

  8. 8
    lipsia -

    Ma perchè non ti rileggi la lettera che hai scritto cara, prima di gridare allo scandalo per i commenti ricevuti?
    L’ impressione che dai non è precisamente quella di una ragazza semplice.

  9. 9
    paola -

    @ guerriero.. forse e’ solo questione di amore..
    se non ami piu’ una persona e sei onesta con lei e con te stesso..la lascia semplicemente..invece di fare come molti che sono semplicemente accoppiati e non innamorati..
    ovviamenti sai cosa lasci ma non sai cosa trovi..
    ma uno ci spera sempre.

  10. 10
    Ramanujan -

    Oh guerriero, non sai fare altro che generalizzare!

    Sempre con ‘sta storia che il lasciato è meglio del terzo incomodo, che è per forza una “mezza calza”.

    Ogni storia è un caso a se.

    Ca**o, ti parlo da tradito e lasciato.

    Dici di aver metabolizzato tutto, e poi ti ritrovo sempre qui, sempre a dire le stesse cose. Mi sa che non hai metabolizzato un bel nulla e ancora rosichi parecchio…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili