Salta i links e vai al contenuto

La vita è…

  

Ciao sono Boris. L’Amore fa male, la vita fa male, ma nell’insieme si viene a formare un Mix delicato e interessante, ti fa vivere nei ricordi e subito dopo puoi tirare fuori tutta l’energia e vivere nel presente.
Bisogna vivere nel Qui e nell’Ora, sembra una cavolata ma è difficile raggiungrere uno stato di serenità indipendentemente dal luogo e dal momento in cui ti trovi.
La Vita insegna… L’Equilibrio è la giusta via per star bene.. Se si vuole vivere.. ci sarà sempre qualcosa dopo una delusione o un male.
Ho cercato di aiutare chi magari soffre, spero di esserci riuscito, un abbraccio a tutti.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

11 commenti a

La vita è…

Pagine: 1 2

  1. 1
    Solome -

    Farò leggere questo scritto, questo sito…alla mia amica carissima… non so più come aiutarla, le voglio un bene profondo, come una sorella, più di una sorella, e vederla che giorno per giorno consuma la sua mente… mi mette una tale tristezza…
    E’ lei che ha aiutato me ad uscire da una situazione senza speranza, ed ora che tocca a me… mi sento inerme.
    Ma so che ce la farò…e ce la farà!

  2. 2
    elecina -

    Io non ho piu`una vita, non ho piu`energia e non ho piu`presente. A volte dopo il male c`e`ancora male e dopo la delusione c`e`ancora delusione. In linea teorica hai ragione, la vita va avanti e un equilibrio si trova. Ma in pratica si e`sopraffatti dal dolore e tutto il resto non conta.

  3. 3
    Ari -

    Gentile.

  4. 4
    guerriero -

    è solo questione di tempo

  5. 5
    NuovaMe -

    Ciao boris, come non darti ragione. La vita è davvero una bella avventura…fatta di momenti idilliaci e momenti in cui ci si sente sprofondare. Purtroppo non si ha sempre la forza di vedere il “bicchiere mezzo pieno”…ma la più grande soddisfazione è rialzarsi da terra proprio quando si credeva di nn potercela fare. La vita è fatta di salite…ma la cosa che rincuora..è che a ogni salita corrisponde inetavilmente una discesa. Forse bisogna solo imparare a nn disperare e credere che un giorno arriverà per tutti una boccata d’aria fresca…un raggio di sole….speriamo…io lo sto aspettando…Boris grazie per le tue parole. Un abbraccio Nuovame

  6. 6
    NuovaMe -

    Elecina, forza e coraggio…non bisogna mai arrendersi e lasciarsi andare al dolore. Credo proprio che lo sbaglio più grande sia “abituarsi” al dolore, convincersi che sia una stato di vita permanente..non è così…non può essere così per sempre. Non mi conosci, ma ti posso garantire che capisco il tuo stato d’animo..questo momento della mia vita nn è affatto felice e in passato ho vissuto momenti davvero neri…ho pianto, mi sono disperata, ho avuto voglia di gridare, di lasciarmi andare,ci sono stati attimi in cui ho pensato che la vita non avesse senso alcuno…ma poi il tempo mi aiutato a capire che la vita è fatta così…momenti neri…e giornate di sole…perciò anche quando credi che per te nn arriverà mai il momento di essere felice…cerca di trovare la felicità nelle piccole cose, nella normalità…e fidati di me…passa tutto..andrà meglio…perfavore vivi con questa convinzione…non è solo un’illusione…dev’essere per forza così…lo spero per te, per me e per tutte le persone che hanno provato cosa voglia dire sentirsi starppare il cuore dal petto…Vivi…e non sprecare tempo prezioso a piangerti addosso…il tempo è una di quelle cose che ne si può comprare e che nessuno tu ridarà mai indietro. Un abbraccio Nuovame

  7. 7
    Spectre -

    “Bisogna vivere nel Qui e nell’Ora” che è quello che mi è stato detto non più tardi di venerdì da chi ascolta quel che ho da dire da mesi. Le mie elucubrazioni infinite che sfinirebbero chiunque. In effetti è l’unica cosa da farsi, infatti da quando ho smesso sto di merda.

  8. 8
    mariaiole -

    Grazie Boris per le tue parole.Hai perfettamente ragione.
    L’equilibrio è ciò a cui dobbiamo ambire e non credo ci sia niente più arduo e difficile da raggiungere.Per tanti versi siamo incompleti, pochi di noi riescono a farcela contando solo su se stessi,ma questo è il lavoro interiore che dobbiamo sforzarci di fare e solo così riusciremo a vivere bene.
    Per quel che mi riguarda lo sto facendo,ma ogni volta che alzo la testa davanti a me vedo un orizzonte sconfinato e mai il bagliore di una meta.Ma non devo, non dobbiamo smettere di correre, non possiamo permettercelo.

  9. 9
    Leilaluna -

    sicuramente i malati di cuore qui apprezzeranno 🙂 grazie!

  10. 10
    elecina -

    Ho apprezzato anche io, solo che in quel momento ero fuori di me dal dolore. Ogni parola e`un tesoro che custodisco e che che mi da`forza per andare avanti. Quindi grazie.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili