Salta i links e vai al contenuto

La memoria della Shoah reclama la pace

di Genovese
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2023. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La memoria della Shoah reclama la pace

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Trader -

    Eccone un altro che paragona i no vax ai perseguitati dal nazismo.
    Renato, stai bestemmiando. Stai offendendo coloro che sono stati torturati e sono morti tra gli stenti nei campi di concentramento. MA COME SI FA?! COME SI FA?!
    Renato, forse ti hanno arrestato e portato a Dachau per non esserti vaccinato? No, e allora non esagerare. Così siete ridicoli. Ho sentito no vax fare questo paragone con il nazismo perché senza green pass non potevano andare al bar a bere. Bere alcolici, ovviamente, perché il vaccino fa male, ma l’alcol no, vero?
    Tra l’altro, le vittime della Shoah non potevano fare niente per evitare la persecuzione, mentre i no vax potevano vaccinarsi e farla finita con la loro manfrina.
    Arriveremo al punto di fare il confronto con il nazismo se prendiamo una contravvenzione per non aver indossato la cintura di sicurezza in auto. Il Codice della Strada come le leggi razziali! Ma dai!
    Siete patetici.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili