Salta i links e vai al contenuto

La ragazza dei capelli rossi

Salve a tutti ragazzuoli, come va? 

Beh io sto vivendo una situazione particolare, vi racconto una storia un anno fa mentre iniziavo il mio primo anno di università vidi nell’aula una ragazza dai capelli rossi, questa ragazza era sempre sola e non sorrideva quasi mai, un giorno mentre aspettavo il pullman per ritornare a casa la vidi seduta su una panchina , decisi di parlare con lei “stanchina vero?” inizio cosi un lungo discorso fra me e lei, ed é cosi che nacque la nostra amicizia, a quel tempo non ero interessato romanticamente a lei perché ero già in una relazione, e cosi poco a poco giorno dopo giorno il nostro legame si fece piu forte, ad oggi non esistono tabu fra di noi e riusciamo a parlare di qualsiasi cosa, siamo molto espansivi tutti e due e ci scambiano con frequenza per una coppia, tutto meraviglioso e bello vero?

Eh allora, Qualé il tuo problema ? Mi domanderete. Beh diciamo che in tutto questo una piccola cotta me la sono presa, pero per indecisione e perche ero in una relazione con un altra ragazza non feci nulla. Una volta ci é mancato poco che finissimo a letto insieme, ero in un periodo di pausa dalla mia attuale ex. ma anche se si stava riscaldando l’atmosfera non feci nulla. Perche? Non tanto per rispetto per la mia ex ma perche rispetto lei, gli avrei soltanto fatto del male. La storia con la mia ex finisce ed é lei a consolarmi, passa il tempo e lei si fidanza con il mio miglior amico, questo fatto mi distrusse, ad oggi non fa piu male.

L’altra sera eravamo nella mia casa da soli il suo ragazzo era ritornato dai suoi per un problema dopo un paio di birre io e lei cominciamo a parlare di sesso, come al solito abbracciati sul divano, sarà stata la discussione sarà stato un po l’alcool ma quasi ci era scappato un bacio per poi prenderla a scherzo. Io ci sto crepando con questa situazione non so che fare é troppo ambigua avete qualche consiglio per questa povera anima? Help!

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

La ragazza dei capelli rossi

  1. 1
    Benedetta -

    Caro ragazzo, chiarisci le cose con lei e comportati di conseguenza: o ti vuole e sta con te, oppure vi lasciate. Deciditi tu, se lei è indecisa.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili