Salta i links e vai al contenuto

La mia storia… katy

Ciao a tutti… ! Mi chiamo….. volevo raccontarmi un po’ della mia storia : : :
Avevo 12anni e mezzo mancavano 2 mesi e facevo 13anni quando ho conosciuto un ragazzo bello il solito tipo (bono) lui aveva quasi 15anni, comunque è stato amore a prima vista subito ci siamo frequentati e fatti fidanzati la prima settimana la seconda la terza un mese 2mesi e 3 mesi decidemmo di fuggire e cosi è stato ma alla fine siamo andati a stare a casa mia con la mia famiglia.
Andava tutto bene io mi rispettavo con i suoi lui con i miei tutto era perfetto soprattutto la cosa più importante che ci amavamo, questa cosa è potuta durare al massimo 3 mesi dopo di ciò lui ha incominciato a darmi il primo schiaffo e poi il secondo e in giorno e in giorno andava sempre più male, , , ma io l’amavo più della mia vita e quindi lo perdonavo, , , , ma non cambiava niente perché alla fine era sempre là, non lavorava, ci campava la mia famiglia lavoro non ne cercava perché non ne voleva stava sempre in giro, ma alla fine la colpa non gliela do solo a lui perché è pure mia perché a me mi piaceva pure, passavamo sempre tutto il giorno fuori casa con gli amici a divertirci e fare la malavita ma dentro di me c’era sempre qualcosa che non andava perché lui mi trattava sempre male davanti ai suoi amici finché un giorno ha rischiato anche a darmi legnate davanti a loro.
Questa cosa poi è diventata un’ossessione anche per una cretinata mi alzava le mani ma non solo le mani anche con oggetti ma poi mi chiedeva scusa cambio, ma non cambiava mai e la mia vita pensai che era oramai finita lì a morire tra le sue….. arrivata al punto a prendermi i calmanti e non mangiare più finché un giorno per sbaglio un ragazzo mi fischiò, appena lo guardai dentro di me ho provato una sensazione che era tanto tempo che non la provavo ma niente mi sono girata e sono andata a casa ma pensando sempre a lui, , , così all’indomani ci sono passata di nuovo e ho capito che lavorava in una casa proprio dietro quella mia, appena l’ho visto il cuore mi batteva all’impazzata ma sapevo che in fondo non potevo fare niente e ritornavo a casa trovavo mio marito come al solito sempre nervoso ma oramai non me ne fregava più niente, usciva mi lasciava a casa e non mi importava, la notte non lo cercavo perché sapevo che era inutile e lui questo cambiamento lo ha notato ma io non gli davo conto così mi ha incominciato a massacrare, è successo un bordello e l’ho buttato fuori di casa. La sera è ritornato per riprendersi tutte le sue cose ma mi ha chiesto scusa 1000 volte si è messo anche a piangere e mi ha giurato che cambiava così gli ho dato un altra scianz ma io avevo sempre la testa a quello, , , ,
Sai una settimana stupenda ho passato insieme a mio marito ma dopo è ritornato tutto come prima sempre legnate e legnate finché un giorno è successo un altro casino e l’ho ribbuttato di nuovo fuori ma stavolta dopo 3 anni di dolori e sofferenza ho avuto il coraggio davvero di lasciarlo, tutte le sue cose le lo date a un suo amico, tutte le sue foto le ho strappate non volevo avere più niente che era suo.
Per 2mesi mi ha torturato la vita a minacciarmi a me e alla mia famiglia a fermarmi per strada non mi dava tregua a me non importava più niente per me era un capitolo chiuso, provavo solo odio per lui finché si è rassegnato e se n’è andato a torino da suo padre. . .
Passano giorni pensavo sempre a quello così un giorno ci siamo presentati e la sera siamo usciti abbiamo parlato, sai era troppo bello per essere vero lui era di un altro paese quindi non lo conosceva nessuno, , , comunque per lui ero cotta non lo so mi attirava molto finché un giorno mi ha detto che non ci potevamo vedere più perché lui era fidanzato così io senza parole sono scappata, ero troppo presa infatti ho sofferto gli sono stata dietro un mese, lui mi prendeva in giro che ci vedevamo di nascosto ma non cambiava niente finché un giorno è scomparso dalla faccia della terra non l’ho più visto e lì un’ altra delusione. . .
Passano mesi un ragazzo ossessionato di me a me non piaceva proprio infatti non gli davo neanche corda perché non mi piaceva, un giorno tanto per prenderlo in giro ci siamo scambiati il numero a parlare e parlare messaggiarci e cose varie mi è incominciato a piacere così ci siamo frequentati e alla fine messi insieme ( lui aveva chiuso da poco una storia di 6 anni ). Sai una persona stupenda fantastica mi trattava come una regina non mi faceva mancare niente lavorava era sistemato e tutto dopo un po’ di tempo ho conosciuto i suoi sono andata al matrimonio di sua sorella cioè era una storia fantastica troppo bella finché abbiamo deciso di sposarci appena io facevo diciotto anni. Dopo un anno che eravamo fidanzati un giorno come tutti gli altri ha deciso che ci dovevamo allontanare per un po’ perché la sua famiglia non voleva che noi stavamo più insieme, una settimana 2 – 3 finché mi ha lasciata per sempre e lì un’altra storia andata in frantumi e lì un’altra delusione io di nuovo in depressione ma ho superato anche questa grazie agli amici e alla mia famiglia.
Così ho deciso da oggi in poi devo pensare solo allla mia vita divertirmi più che posso spaccarmi la vita e fare cose che non ho fatto mai e così è stato tutti i giorni sempre in giro a divertirmi, ogni sabato a ballare sempre nei pub a alcolizzarmi con gli amici, cioè una vita troppo bella che ancora ora faccio e sono felice di farla ora a 6 mesi che lavoro in un bar della mia migliore amica lei sa tutto di me, con lei ci spacchiamo la vita questa estate siamo andati in vacanza troppo bello sto facendo cose che non ho fatto mai, , , , ma c’è sempre una cosa: : : : : sono innamorata…….!!!!!!!!!!!!!! Io ora ho 18anni questa persona ha 30anni è sposato con 2 figli a 2 mesi che abbiamo questa relazione siamo innamorati follemente lui è cotto di me e io di lui e ora abbiamo deciso di fuggire…………………………………………….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    tiamo toto -

    Lo so sono pazza ma lo amo più della mia vita ……. e ormai la scelta e questa di andarmene con lui,………

  2. 2
    toroseduto -

    ma chi sei bocca di rosa’? stai bruciando la tua vita…
    ma dici la verità?

  3. 3
    Lasara -

    Anche a me è venuto un po’ il dubbio che non sia esattamente tutto vero, e se lo è.. Kathy spero tu ti renda conto che stai vivendo la TUA vita in funzione dei desideri e della felicità di qualcun’altro.

    in ogni caso ti auguro di essere felice 🙂

  4. 4
    tiamo toto -

    raga volevo dirvi che la mia storia con quell ‘uomo sposato e chiusa ci siamo lasciati io ancora oggi lo penso sto male perche lo vedo spesso ma pultroppo me lo devo dimenticare perche e stata una storia che mi a portato solo delusioni e bugie ….. accanto a me o tanti amici che mi stanno aiutando molto a superare questa cosa spero di riuscirci ma mi manca tantissimooooooooooooo toto tiamo ancora

  5. 5
    tiamototo -

    tiamlo toto nn ti posso dimentikare tamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  6. 6
    Bardok -

    questa storia mi ha commosso. buona fortuna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili