Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 761 762 763 764 765 799

  1. 7621
    Vincenzo -

    Ciao, la mia storia è questa: dopo quattro anni di alti e bassi la mia ragazza mi dice: “ a capodanno vado con i miei amici, vorrei che tu non venissi”. Effettivamente le cose negli ultimi tempi non erano state facili con me, che sono una persona sofferta e perché no pesante… tutto il contrario di lei che invece è una ragazza allegra, piena di vita, diciamo una ragazza normale ( famiglia perfetta, nonni, amici , tanti fidanzati alle spalle…) e perché no anche spuperficiale.. bè io sono l’esatto contrario. Per cui il 31 non ci sentiamo proprio, io ho passato le vacanze solo, perché non ho famiglia e, chiaro, durante le feste per quelli come me tutti i problemi vengono a galla.. provo a farle gli auguri a mezzanotte ma non risponde, provo a chiamarla alle sei, niente.. la sentirò soltanto alle 15 quando con voce assonnata mi confessa dopo aver prima detto un paio di bugie di essere a casa con uno… immaginate che colpo per me.. lei è stata l’unica ragazza con cui sono riuscito a stare in 26 anni… capisco che lasciarci non era facile e che così si è diciamo aiutata un po’… ma non avrà esagerato? Ok io non mi sarei dovuto abbattere così. Le sue ultime parole sono state: non voglio vederti mai più. E aveva un sorriso mai visto

  2. 7622
    Angwhy -

    Non avrà esagerato?alla faccia,peggio di cosi poteva solo pagare qualcuno per farti fuori!che dirti brinda al nuovo anno e alla ritrovata libertà,auguri!

  3. 7623
    Condor -

    @Vincenzo almeno è stata chiara.
    Purtroppo devi assorbire il colpo e voltare pagina….non sarà facile, ma non c’è altra soluzione.
    good luck.

  4. 7624
    fabrx900 -

    Ciao amici, con la mia ormai Ex ragazza è finita la scorsa settimana.

    Lei quasi 25 anni, io quasi 30.

    Dopo aver scoperto sul suo Whatsapp (avendole controllato il cellulare approfittando della sua assenza momentanea) alcune cose che mi nascondeva ed altre bugie, riferite sia ad un ragazzo che vede in palestra, sia ad un’ altra persona che non volevo lei sentisse più (la lettera precedente che scrissi era proprio riferita a quel caso, se volete date un’ occhiata).

    Dopo aver preso coraggio, essere stato sotto casa sua ed averle detto di fare un bell’ esame di coscienza, di essere sincera almeno in quel contesto ed averle mandato degli spunti affinché capisse che sapevo già tutto, lei continuava a dire di non sapere di cosa stavo parlando.

    Quindi mi sono girato e me ne sono andato, ed è finita così.

    Una volta tornato a casa , dopo 2 ore, mi arriva un messaggio in cui mi dice che Lei non si scusa di nulla perché erano troiate scritte con la sua migliore amica … che non ha mai voluto farmi del male ed avrebbe voluto finisse in un altro modo.

  5. 7625
    fabrx900 -

    Ora…. Io ho letto tutto, e forse lei non sa che ho letto proprio tanti pezzi delle conversazioni con l’ amica in cui c’ era scritto tutto e riportava per filo e per segno la conversazione avuta con questo ragazzo in palestra, e vi assicuro non è una cosa piacevole
    Tra cui una frase che mi ha colpito molto “Io non mi fido di me stessa, qualche cazzata la combino, che rimanga tra me e te questa cosa” , scritto all’ amica e riferita sempre al ragazzo della palestra con cui spesso parla e ci sono, da quanto ho capito, flirt verbali.
    Insomma ragazzi, ora sento un grande rimorso dentro, una voglia incontenibile di scriverle di vederci, non tanto per chiarire perché so che non è la ragazza giusta per me, ma per chiudere in un modo migliore come mi scrisse lei nel suo ultimo messaggio.
    Sono una persona molto sensibile e forse chiudere così mi ha fatto male, anche se l’ ho lasciata io, e probabilmente voleva farlo già lei da qualche settimana, notando diversi suoi comportamenti strani.
    Aiutatemi e datemi qualche consiglio, lei abita a pochi minuti da casa mia.
    Non so proprio come riesca a fare così l’ indifferente, io non ce la faccio, è più forte di me.

  6. 7626
    Xavi -

    A fabrx900, Vincenzo e a tutti i “fratelli” che soffrono per colpa di una storia ritenuta importante da noi (e solo da noi, se scrivete qua è palese) vi dico:

    Vi siete salvati!

    Chi vorrebbe tra di noi, leggere i messaggi di una persona che scrive letteralmente:
    “Io non mi fido di me stessa, qualche cazzata la combino, che rimanga tra me e te questa cosa”…

    Chi vorrebbe tra di noi, sentirsi dire:
    “ a capodanno vado con i miei amici, vorrei che tu non venissi”.

    NON HO PAROLE…

    Dobbiamo svegliarci, gente!

    Dobbiamo capire che per noi UOMINI di oggi (in maiuscolo), disposti a metterci un carico di sentimenti per credere che possa esistere davvero un rapporto di amore e rispetto, non è più tempo.

    Le donne di oggi (in minuscolo) sono quanto di più lontano possa esistere dal concetto di DONNA.

    Queste sono solo opportuniste che NON meritano nessun sentimento.

  7. 7627
    Xavi -

    La verità è sempre e solo una: Queste hanno già un altro, punto!
    E la cosa bella, sapete quale è?

    “…Dopo aver preso coraggio, essere stato sotto casa sua ed averle detto di fare un bell’ esame di coscienza, di essere sincera almeno in quel contesto ed averle mandato degli spunti affinché capisse che sapevo già tutto, lei continuava a dire di non sapere di cosa stavo parlando…”

    Manco hanno le palle di dirvelo….ricordate… non ve lo diranno MAI…HAHAHA… negheranno sempre, sempre!

    NON ESISTE DONNA CHE LASCIA, SENZA AVERE PRIMA TUTTO (O QUASI) PRONTO DALL’ALTRA PARTE.

    E poco importa se abbia già consumato o meno…
    perchè ne distinguiamo di due tipi…
    La prima è quella “di facili costumi” che ci sta subito e fa le corna… ma badate bene…lei è travolta dal sentimento!
    La seconda invece è “la brava ragazza” che vi molla perchè non vede l’ora di dar sfogo ai suoi sentimenti senza avere i sensi di colpa!

  8. 7628
    Xavi -

    IL CONCETTO E’:
    Hanno sicuramente già voltato pagina e adesso non ne vogliono più sapere di voi…
    Se vi viene in mente di fare qualcosa, pensate a questo:
    Voi OGGI siete solo fastidio per loro…
    Vi racconto la realta:
    Immaginatevele:
    Stanno li a farsi corteggiare da quello che gli ha fatto venire il dubbio su di voi… e voi cosa fate?
    Gli scrivete messaggi mentre sono in chat con l’altro… ma insomma che palle! Non le lasciate scrivere i loro messaggini in santa pace?
    Volete telefonargli, quando lei vuole telefonare all’altro… ma insomma che palle! Le volete far perdere tempo a parlare delle vostre colpe… cose trite e ritrite che le hanno costrette a chiudere la relazione?
    Volete parlare con lei quando deve già vedersi con l’altro… eh NO, deve già uscire con l’altro…
    Vi presentate sotto casa loro per chiedere spiegazioni faccia a faccia? Beh, avete oltrepassato il limite! Siete degli Stalker!

    (Vattene sennò chiamo i carabinieri…allucinante… una o due settimane prima eravate a letto insieme, e adesso siete dei criminali… HAHAHA)

  9. 7629
    Xavi -

    LA MORALE (vostra, non loro) E’:
    Vi siete salvati!
    Siete Uomini, e affronterete tutto questo da Uomini, ci vorrà solo il giusto tempo…
    Amare se stessi e saper riconoscere “il nemico” è la più grande lezione che si possa apprendere…
    Certo, tutto ha un prezzo… e qui si paga caro e senza sconti, ma ricordate il detto:
    Chi più spende…meno spende…
    tutto questo vi servirà per il futuro, fidatevi.

    Coraggio, ragazzi, sono con voi!

  10. 7630
    Condor -

    @fabrx900 ti ha già detto tutto Xavi.
    Comunque tu la vuoi vedere solo perché speri che sia pentita, ti chieda scusa, e vissero tutti felici e contenti……ma non è cosi: lei non è pentita e quindi non ti chiede scusa di nulla, anche perché tu ormai sei l’EX, e sei solo una zavorra rompiC, quindi non cercarla mai….se ti cercherà lei, non considerarla più, a meno che tu non voglia sbattertela ancora per un po’, ma sono se veramente non porvi più nulla per lei….altrimenti ti farai solo male!
    Good Luck!

Pagine: 1 761 762 763 764 765 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili