Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 756 757 758 759 760 799

  1. 7571
    ELLY -

    Io non ho rimpianti adesso, dopo la lite soprattutto ho fatto tutto ciò che potevo,nel rapporto abbiamo fatto entrambi errori perché io sarò stata anche esagerata con gelosia che mi ha fatta essere invadente cosa mai stata da me nell’ultimo periodo ma ne ho passate tante anch’io credetemi… quindi se mi dici che io dopo tante sono stato il tuo vero amore sono L unica alla quale hai fatto conoscere il tuo nipotino alla quale tieni immensamente.. E sai che sei stato l’unico per me praticamente per TUTTO! So che c’era già clima di tensione ma se non c’è stato un gesto più grave tu davvero in cuor tuo non sentì di voler dare una possibilità alla nostra storia? Come se avessi perso non solo la persona che amo ma un amico un confidente… Mi manca tutto ciò che facevamo la sua famiglia non so che fare e sicuramente ho stima di me e nonostante i miei errori so che non sono una scarpa vecchia e mi fa ancora più rabbia pensare proprio con me lo sta facendo? Come ci riesce? Io dovevo nascere in altri tempi… Ne sono sempre più convinta. Continuerò con il no contact anche se io comunque vorrei sapere che farne di quei biglietti che mi ha fatto prendere per partire insieme almeno per non perderli ma sicuramente non posso chiedere se no potrebbe sembrare una scusa…

  2. 7572
    ELLY -

    Vorrei che venisse da lui quella spinta perché se no sarebbe forzato da parte mia! Ma so che ha un carattere particolare e con le perdite che ha subito probabilmente preferisce risentirne del distacco per un pó ma non rimettersi in gioco perché per quello non ci vuole solo cuore ma anche le p***lle. Poi quando lo rividi e lui mi raccontava le cose inerenti il corso io gli dico ma tutte queste cose non hai mai avuto voglia di sentirmi sapere come stavo raccontarmele lui si.. Ma sono tosto di carattere lo sai.. No al mio paese se sei così innamorato e quasi ti emozioni standomi accanto non…Così masochista e ipocrita da importelo!! Poi mi dice che credi che perché sono venuto qui a studiare non abbia sofferto il distacco da te? Solo tu sei stata male a piangere? Io sì la verità ho pensato che stessi andando avanti felice e contento facendo ciò che ti piace lui eh col cavolo invece no e ora rivedendoti è salito tutto a galla e mi hai destabilizzato un equilibrio si… Ok ma io aver voluto dire cosa che non ho fatto perché in quei momenti non si dice mai la cosa giusta : Tu avrai anche sofferto ma HAI una scelta!!!! Dio santo io no!! Tu stai scegliendo per entrambi! Io ho riconosciuto anche troppo il mio errore e avevo intenzione di parlarne con maturità lui ha fatto passare i giorni dicendomi che rivedermi era come fare un tuffo in acqua doveva prendere un bel respiro e poi ha fatto passare i gg fino al momento della partenza e io vivo di ricordi e incredulità!

  3. 7573
    ELLY -

    Non so più nulla credetemi ho la testa vuota e il peggio è che più tempo passa più lo sento lontano e vedo il tutto irrecuperabile. Ora se torna e si fa sentire io muoio ma l’afftonto a testa alta ma se non lo fa muoio due volte… Solo che saranno pochi gg dato che dopo riparte e a inizio settembre torna quindi sono capitati anche questi eventi e distanze oltretutto forzate che gli stanno rendendo più facile il tutto… Ma quando tornerà? Prima p poi si troverà faccia a faccia con ciò che sente e solo allora sempre se mi troverà ancora ci capirò qualcosa… È vero che il tempo rivela tutto, unisce ciò che è vero e divide ciò che non lo è mai stato… Ma quanto è duro questo passare del tempo! Vivo d ansia che mi dimentichi… Scusate se ho scritto tanto..

    continua…

  4. 7574
    Mauro -

    Elly, per quel che mi riguarda, le emozioni che stai provando sono tipiche di un certo tipo di innamoramento che ritroviamo nelle canzoni e nei romanzi, che sconvolge l’equilibrio psico fisico facendo sragionare e provare sensazioni struggenti, ma quasi mai sono da considersi una sana indicazione per il buon funzionamento di una relazione.
    Il tuo innamorato é un soggetto che é lontano dal possedere quella maturità emotiva che possa essere costruttiva in un rapporto amoroso, e tu nello stesso tempo sei una ragazza molto sensibile a questi soggetti caratteriali, che proprio grazie agli appoggi che i tipi come te gli forniscono non crescono mai.
    Ripeto, se lo ami e non puoi farne a meno, rassegnati ad una vita di struggimento che come tale alla lunga ti distruggerà, senza che per questo lui ne tragga giovamento.
    Se te la senti di “spingere la carrozzella” per tutta la vita di chi non potrà mai ricambiare fallo pure, ma se pensi alla tua felicità la strada da percorrere é un altra, ed é quella di lasciarlo andare per la sua strada. Che peraltro sembra senza uscita .

  5. 7575
    NGE -

    Chloe non credo si dimentichi facile una persona ma col tempo, con altri impegni, con altre conoscenze e principalmente col no-contact quella persona può esserti indifferente.
    Tieni duro, se devi sfogare sfogati con te stessa e con le tue amiche,o qui sopra. Ma lui è morto.

    Elly questo tipo è insicuro, e l’insicurezza è la causa principale di sbalzi d’umore, cambi di personalità, paura di perderti e via dicendo.Se non è insicuro semplicemente non sa cosa vuole.
    Vuoi dipendere da una persona così?

  6. 7576
    ELLY -

    Ciao @Chloe mi dispiace tanto per ciò che stai passando purtroppo siamo sulla stessa barca che io battezzerei tranquillamente Titanic! Dato che sta sprofondando come noi due… Io le prime due settimane non ero uno zombie peggio! Anche se a me non è stato così netto ma graduale infatti il primo mese mi contattava sempre lui con alti e bassi allucinanti ma non riuscivamo a staccarci poi c’è stata questa partenza di mezzo che da un lato ha dato tempo di riflettere dall altro solo a me! Perché lui sembra si stia solo allontanando… Comunque non conosco i dettagli della tua storia ma te lo dice una che ha combattuto dall inizio per il suo amore contro tutto e tutti… Ci perdono loro e noi dobbiamo essere belle e forti perché quando mi guardo allo specchio e non riesco a evitare momenti di crollo dopo ben 2 mesi… Mi ripeto no non ti riconosco e se fossi in lui così non ti vorrei… Cerca di uscire, distrarti, pensa il meno possibile e te lo dico con il cuore non cercare in fretta risposte martellandolo lascia passare un pó di tempo così da riavere un contatto più tranquillo perché all inizio le emozioni forti e incontrollabili giocano a nostro sfavore! Se ti ama non mollerà e io te lo auguro 🙂 si dicono tante cose in momenti di confusione e rabbia ma bisogna capirne le cause e quanto, considerando il carattere pure, una persona sia disposta a lottare per risolvere insieme le cose

  7. 7577
    Chloe -

    Ciao Elly, grazie mille per i consigli. Il mio più grande problema è che io di questo ragazzo sono davvero innamorata e per lui avrei fatto di tutto fino a ieri, visto che dopo averlo chiamato mi ha risposto cosa volessi dalla sua vita e se non avevo capito che tra noi era finita. Io questo l’ho capito, ma ho un cuore e dei sentimenti, non dimentico così una persona che mi è stata accanto per un anno con la quale ho condiviso tutto. Io ho fatto degli sbagli, assolutamente, come ad esempio l’essere troppo gelosa di lui, ma se lo ero, un motivo c’era, ero davvero innamorata, ma qualcosa non mi convinceva, che io magari sia pazza non lo so!
    Ora mi ritrovo qui a rimpiangere tutto il nostro anno, e mentre io mi distruggo lui si gode la sua vita con altre ragazze. Ma come si fa, come si fa dopo un anno a rifarsi subito una vita?
    Se dovesse tornare io lo accetterei sempre, semore, ma non penso torni…

  8. 7578
    Condor -

    @Chloe @ELLY niente…non volete capire….siete senza speranza.
    Volete farvi del male da sole…e poi vi lamentate!

  9. 7579
    ELLY -

    @Chloe forse sarò la persona meno adatta per sostenerti in questo momento dato che anch’io sono Full immersion nei sentimenti e credo fortemente in questo amore… Ma da un lato mi sento vicinissima a te e forse vige la regola che per sè stessi si hanno le fette di prosciutto sugli occhi per gli altri si riesce a vedere in maniera più oggettiva e chissà perché no nel proprio piccolo dare un consiglio. Io credo che un cambiamento cosi imminente sia stato maturato nel tempo(a me ad esempio c’era aria di tensione da un pó proprio causa supergelosia ma Perchè seppur per cose che ora mi sembrano futili allora mi facevano inceppare e pensare male… Perché già di mio ne ho viste e ricevute troppe e anche se lo amo pensavo tra me e me è anche il mondo intorno che fa paura ed è cattivo!Sbagliando perché o ci si lascia andare e si prova a fidarsi beccandosi il rischio di restare delusi o no ma si vive di paranoie e sospetti e non va bene ma proprio per la nostra salute) quindi mi diresti se ti va se c’è stato 1motivo scatenante? Se hai provato a chiamarlo e lui ora ti sembra freddo e disinteressato è perché è la fase free dove è convinto di poter conquistare il mondo di essere libero e non aver bisogno di niente e nessuno… Ma in così poco non ci si dimentica di una persona che hai (o tutt ora) amato e con la quale hai trascorso un periodo importante ma probabilmente ha bisogno di un attimo per sè e tu per te….

  10. 7580
    ELLY -

    .. Così da guardar non solo ai tuoi errori ma anche ai suoi! Perché fidati anche se non sempre è 50/50 le colpe dall’altra parte ci sono sempre..,Non vederla come un’attesa e il vivere aspettando ogni secondo che lui decida… Ma come un tempo in cui dici “ok questa persona il gg prima mi dice delle cose il gg dopo sembra un’altra persona, veramente merito di essere trattata così?” Non sei tu il mostro e lui il poverino soffocato se c’è amore lui ti rassicura e non ti dà nemmeno il minimo motivo di dubitare quindi non tartassarti con le famose frasi “E SE avessi detto o fatto..:” il famoso “E SE” che nuoce alla mente e il corpo, ormai il fatto è fatto pensiamo al futuro se ti riprendi, ti risollevi e non voglio dire dimentichi perché è impossibile almeno ora e anche in futuro ma lo percepiresti in maniera diversa ma accantonalo un attimo e fagli vedere che te ne stai per le tue e anche tu stai bene senza di lui!! Se tiene a te davvero magari dopo poco o non so quanto tempo di preciso si troverà a guardarsi dentro e capirà che 100 donne da una sera e via o che ti corrono dietro non valgono quanto UNA che sa camminare a testa alta, sostenendo ti è amandoti sinceramente al tuo fianco. Abbi pazienza!! Tu mi dirai sei pazza la mia testa non si ferma un attimo e ti dico anche la mia!! Ma bisogna fortificarsi e non elemosinare mai amore… Se c’è è lui che ci attira non noi che dobbiamo forzarlo. (Ps:

Pagine: 1 756 757 758 759 760 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili