Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 581 582 583 584 585 799

  1. 5821
    Nicola -

    A distanza di una mesata la mia situazione è questa: provo solo repulsione x la mia ex che continua a dire di volersi rimettersi con me e che è pentita: dopo avere ignorato più volte le sue richieste di rivederci alla fine mi sono stufato e ho accettato un incontro. Non dico sia stato facile xché direi una cazzata, ma la rabbia e la repulsione hanno x fortuna preso il sopravvento, e gli ho detto in faccia, con assoluta calma e distacco, che per me è solo una tr*ia e che mi fa pena. La sua reazione devo ammettere che mi ha un po’ scosso xché ha iniziato a piangere e singhiozzare così tanto che a un certo punto aveva difficoltà a respirare bene. Ho aspettato che si riprendesse e l ho accompagnata alla sua macchina, dicendogli di scendere e che x me è morta. Non avrei mai voluto arrivare a tanto e tuttora mi chiedo come possiamo essere arrivati a questo punto.

  2. 5822
    Nicola -

    Ma poi mi sono tolto dalla testa i ricordi e tutto ciò che poteva influenzarmi e sono arrivato a una semplice risposta: ci si arriva xché a un certo punto scatta in testa quel che di troiaggine che manda a puttane anni di rapporto, che le porta a tradire anche quando tu non lo hai fatto e non lo faresti mai, supportate da una condizione sociale in cui la
    donna (in primis quelle carine/belle ma anche quelle che non lo sono ) ha opportunità di scelta illimitate, che sia nel caso in cui loro decidano di corteggiare qualcuno o nel caso in cui decidano di cedere a qualche corteggiamento la sostanza non cambia, non c e partita e’ una guerra persa in partenza. E non conta nemmeno farsi un mazzo così x non apparire scontati anche dopo anni di rapporto, non conta nemmeno continuare a soddisfarle sessualmente anche quando inconsciamente dopo anni di rapporto potrebbe arrivare un po di stanca. Mi sono sempre sforzato x fare tutto ciò e L’HO FATTO cristo, ed ecco il risultato. E poi te ne torni pure con quelle fottute lacrime di coccodrillo, piangente e patetica? No grazie, e’ una guerra persa in partenza e io mi tiro indietro. Solo pena e schifo,!e consapevolezza che da ora in poi me ne torno a fare la vita che facevo prima di infognarmi con lei: sesso e rapporti superficiali, x i rapporti veri preferisco familiari e amici e non buttare via anni e sentimenti appresso a potenziali baldracche.

  3. 5823
    Cinico -

    ”potenziali baldracche”…mai fu’ coniata definizione più attinente per l’indole femminile italiana del nuovo millennio.

  4. 5824
    Dave -

    @Nicola

    Ti faccio davvero i complimenti per la forza mentale che stai avendo. Soprattutto mi sembra di vedere che non senti la paura di stare da solo. Togliere i ricordi e´la parte piu complicata per me ma anche la paura di non trovare nessuna persona dopo che la ex mi ha scaricato.
    Inoltre mi sembra di leggere in quasi tutte le dicussioni di ragazzi mollati ( ma credo anche ragazze) in cui la ex aveva iniziato a lavorare, cambiato lavoro, iniziato lÚniversita. Questa cosa mi ha colpito molto, o forse mi sembra di leggerene di piu perche e quello che mi e successo. Ma sono delle situazioni cosi destabilizzanti? Voglio dire.. sembra che inizare a lavorare in un nuovo contesto ( il che implica di sicuro nuove conoscenze) porti quasi sempre alla separazione. Ps idea personale che non voglio generalizzare a tutti ma leggendo varie discussioni mi sembra quella che vada per la maggiore

  5. 5825
    bello.. -

    Cara amici..la mia donna mi ha lasciato…..mi ha dato sessualmente tutto…..mi diceca..ke mi amava…voleva una famiglia.. figli..la cosa bella…ke sanno recitare…bene…ma col tempo…hai tutte le risposte…ke neakei aspetti…saranno usate….e li ti prendi le rivincite…poi ti fai dei conti…e pensi…non mi sono perso..un bel niente…gente…ke non e nessuno..miskiato con niente…pensadoci…mi viene vomito…ma….la vita continua…ma so solo una cosa…ke donne…sincere…ce ne sono…pokissime.. ho avuto…le mie esperienze..e dura…ma..bisogna vivere giorno. .x giorno…ciaooo

  6. 5826
    bello.. -

    Ciaoo..a tutti..e..mi sono reso conto ke a 34 anni..ke il mondo e marcio…perke la gente e marcia…tutto il sistema…e se vogliamo…vivere..con dignita’..dobbiamo rispettarci…noi…stessi…perke tutto quello ke facciamo…e una contropartita…e ce tanta gente…ke bleffa….il significato di cio ke dico…ki non ci rispetta..mandatele a farsi..fottere..io…sono vero…e accanto a me voglio una donna…degna..di stare…con me…so ke e difficile…ce lo skifo…adesso..sono in un bivio…ho faccio…il buttaniere…a vita..a sco....…ho trovo..la persona..ke sta con te…la vita…ha un senso…ho ingoiato sassi…o navigato..nel fango…ma mi sono sempre alzato…e piena di ostacoli..e bisogna superarli…perke se non facciamo questo sprofondiamo…

  7. 5827
    bello.. -

    E aggiungo….ke la fine di questa storia…con questa donna..mi ha fatto crescere…perke ho capito…ke gente ce in giro…e di ke pasta sono fatte…io rimango la persona di sempre…vivo…giorno per giorno…perke..sai quello ke fai…oggi…ma non sai quello ke fai domani…forza e coraggio…per ki a sofferto…la vita e una…sola…bisogna viverla..vi prenderete le rivincite…e le risposte….

  8. 5828
    Dottor -

    che bello leggere di commenti come nicola e bello

    vedo che mantenete la dignità ed avete aperto la mente con la sofferenza! la realtà a volte è triste…ma è sempre meglio di UNA BELLA BUGIA!! 🙂 complimenti

    non è il fattore di esser cinici o giudicare!! no no…tutto cio’ è: UN DATO DI FATTO!!! “potenziali baldracche” E’ FENOMENALE ahahahhahah

    sempre piu mi manca ANDY …quanto aveva ragione quell UOMO LI !! troppa…troppa…godetevi la vita è non soffrite per delle cagnette o per degli stronxi..tutto torna e la vita è un ottima matematica..i conti torneranno…vale per entrambi sessi,come dico sempre non è guerra tra sessi,MA DI CERVELLI!! evviva le donne e gli uomini di sani valori..quelli che se ne stanno andando via con queste paese!!! ma ce la possiamo fare…siam ITALIANI 😉

    forse le cose cambieranno : quando l’ uomo ammettera’ di piangere E la donna di masturbarsi 🙂 ciao a tutti/e

  9. 5829
    Perdonatestesso -

    Ciao ragazzi, è passato un mese oggi da quando non la vedo. Nel frattempo mi ha mandato gli auguri per il mio compleanno ma non ho risposto.
    Sono uscito con una ragazza molto dolce e carina ci siamo baciati e non mi è piaciuto.
    Volevo andar via il prima possibile e l’ho fatto non riuscivo neanche a ridere…facevo finta.
    Ho rivisto alcune foto su fb della mia ex, ne ho levate alcune ma non tutte…l’ho rivista e di nuovo mi brucia…sto davvero male.
    Non la odio non ho sete di vendetta non voglio il suo male. Gli amici mi dicono che era una arrivista e che quando mi ha detto che non le davo le sicurezze si trattava di quelle economiche..può essere sufficiente questa cosa per dimenticare la gioia la felicità devastante e immensa che provavo ogni volta che i suoi occhi incontravano i miei…?!!? fa male. Sarò più forte dicono…intanto cerco di aggrapparmi a qualsiasi distrazione.
    Mi sono iscritto in una palestra nuova magari conosco gente. Le ragazze, le altre le vedo tutte un po sceme, superficiali..ma è normale penso. Sicuramente indietro non torno. Sono sicuro che a quest’ora è finita nel letto di qualche collega di lavoro…ne sono sicuro sarebbe tornata anche solo per un po di sesso. Adesso mi farebbe schifo toccarla…lo so siamo cosi noi maschi..non sei più mia..del resto mi hai lasciato per non devermi essere fedele e per non dover render conto di quello che fai.. sono almeno 3 mesi che ci stavi pensando..pensavi fosse solo un periodo e sei scappata da me…e questo mi fa sentire così vuoto…non hai neanche voluto il mio regalo era davvero bello un quadro fatto a mano che riproduceva una scena del film “up” il tuo cartone preferito dove loro appena sposi scrivono i loro nomi sulla cassetta delle lettere…ma un cuore che ha amato per due anni può d’un tratto diventare così aspro? chi ho conosciuto…forse una bambina viziata che si è stufata del giocattolo…ragazzi ditemi voi come si fa a sparire da un giorno ad un altro?!?

  10. 5830
    Dave -

    @Perdonatestesso
    praticameete hai raccontato la mia storia..anche io non avevo un lavoro e nel momento piu difficle mi ha mollato… anche se penso che dietro ci sia sempre qualcosa d áltro e di sicuro ci stava pensando da tempo ma come me magari non avevi capito i segnali.. tutto puo essere ma non stare a pensarci troppo. LO so e´difficile e ci sto passando anche io da due mesi.. a giorni va benissmo altri hai quelle due orette che ti rodi il fegato pensando alla esimia testa di c… Non passa subito, non e possibile da un giorno alláltro e non credo sarebbe giusto. In fondo abbiamo amato veramente. Questo pero ci da lópportunitä di trovare nuovi interessi ( almeno spero 🙂 )Se davvero e finita a fare sesso dopo due anni con un altro, che persona e´? volevi davvero questo per la tua vita?? o meriti una che ti ama nonostante le difficolta economiche.. soprattutto in quei momenti si vede chi ti vuole bene. Io eo quasi in depressione per la mancanza di lavoro e lei ha pensato bene che forse era meglio lasciare il peso.. be tre gg dopo ho trovato un contratto di lavoro per 4 anni com e ricercatore in Svezia. Famale ancora perche fa male. Se ti puö essere utile scrivi pure su questo blog. Molti possono darti dei consigli anche meglio di me visto che sono anche io nella stessa situazione mentale. MA non roviniamoci la vita ok?? ce ne e´solo una..

Pagine: 1 581 582 583 584 585 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili