Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

8.008 commenti

Pagine: 1 303 304 305 306 307 801

  • 3041
    licius -

    Ciao ragazzi, ultimamente stavo uscendo con una bella gnocca ma con atteggiamento mio sempre molto distaccato e senza fiducia..
    e difatti, come da manuale è arrivato il suo cambiamento, sempre piu fredda e provocatoria con discussioni inutili.. beh poco male, del resto il vaccino con gli anticorpi l’ho gia fatto..
    Ho messo in pratica il consiglio che vi ho sempre dato: ossia va bene uscire con le donne, ma non legatevi, perchè prima o poi cambieranno, è solo questione di tempo e di quanto è zo........

    Da parte mia ormai è quasi finita però vorrei chiedervi un consiglio..
    continuo a bombarla in attesa di una migliore, oppure stacco definitivamente la spina??
    Ciao

  • 3042
    Steven -

    x licius

    beh amico, finche puoi continua pure, perche non dovresti, poi quando vedi che hai delle valide alternative la scarichi no? in fondo non ti sei legato, quindi sara’ un effetto indolore quando la manderai via sempre se pero’ sei consapevole del fatto che non ti ci leghi perche se dentro di te hai la pur minima consapevolezza che potresti legarti fai attenzione, potrebbe essere un arma a doppio taglio, io invece per quanto mi riguarda ricordi la mia storia? ormai è piu di un mese che è finita e mi sono rassegnato ormai del tutto al fatto che lei potesse tornare da me..

  • 3043
    maximum -

    x licius

    mah…dipende dalla tipa e dal tipo di rapporto che avete…

    scopamico o qualcosa di + ?

    nel primo caso continuerei a bombarla quando capita senza pretese e fin che va, va.

    nel secondo magari sarebbe meglio staccare la spina, così facendo o si allontana definitivamente (probabilmente ci ha già un´altro, o più di uno…) o torna perchè interessata al tuo “rifiuto”.

    in entrambi i casi fai bene a non fidarti e a non legarti.
    ci fanno fessi una volta, poi basta.

  • 3044
    colam's -

    “Continuare a bombare la bella gnocca, senza impegni, in attesa di una migliore… Oppure no ?!?”

    La risposta mi pare talmente ovvia (ovviamente si’) che ci deve essere un tranello che non ho capito..

  • 3045
    Marco -

    Ciao ragazzi, io sto vivendo per la seconda volta nella mia vita un abbandono da storie importanti. Questa volta è ancora più difficile. Dopo 8 anni di convivenza e un figlio di 4 anni mi sento dire “non ti amo più”, ” sono tre anni che lotto ..” ecc.. Poi dopo una settimana si innamora di un amico di Facebook che vive a 600 Km da noi e con cui chatta da 2 mesi. Fanno progettualità insieme, matrimonio, figli , una vita felice. Lui le dice di essere disposto a vendere la sua attività (un bar) e lasciare tutto il suo mondo per trasferirsi vicino (minimo 30 Km da dove viviamo ora) e non far soffrire MIO FIGLIO.Io so questo perchè lei vive ancora con me, non è economicamente autosufficente e dice di voler preparare ns figlio per la separazione definitiva. Non riesco ancora a capacitarmi della situazione, nonostante in questi ultimi due mesi abbia lavorato molto su me stesso, sento comunque di amarla ancora e averla vicino non facilita. Io ho 39 anni, lei 31 ed ha avuto, prima di me un’ esistenza affettiva difficile a partire dal rapporto con i genitori per passare poi a uomini che l’ hanno delusa profondamente. Nei miei confronti dice che gli è mancato l’ affetto, il sentirsi amata. Io sicuramente ho le mie mancanze. Cosa fare ? Perseverare con amore disinteressato e lasciarle vivere la sua avventura consapevole che sarà solo tale, o chiudere io definitivamente la porta e rinascere a nuova vita ? Nel secondo caso dovrei trovare la forza di mandarla via con ns figlio e non mi sembra corretto. Non voglio cedere alla rabbia o al risentimento negando i principi che hanno sempre sostenuto la mia esistenza. Ma che tipo di approccio posso adottare per riuscire a vederla con occhi diversi e non sentirne così la mancanza, nonostante la vedo tutti i giorni ? Grazie e un abbraccio a tutti

  • 3046
    andy -

    ahahiahia licius ci sei ricascato eh..
    troppo silenzio in questo mese da parte tua.. anche la tua ultima domanda non ha senso se davvero avessi seguito le teorie, purtroppo.. vabè..

    poi vedo che è arrivato l’esperto federico..
    ma quanto mi piacciono questi “esperti delle femmine” che si auto-convincono e poi.. non ci hanno capito niente ed alla fine continuano a fare il gioco delle femmine:

    “mi ha lasciato perchè l’ho trattata male, ammmmorino mio dolce, dolce.. dove sei?! ti ammmmmmooo”

    mentre quella si sta bombando il pianeta alla faccia loro e si sono dimenticate pure come sono fatti in faccia.

    e.. senza averci capito niente, vengono pure a “insegnarti” come “si trattano” le femmine.. senza comprendere che si illudevano di trattare male la femmina ed invece erano solo dei polli usati da quella (altro che trattare male)..

    ..poi quando la femmina ha trovato altro (ovviamente a prescindere dei loro comportamenti che guarda che caso prima andavano bene e poi.. magicamente quando arriva il nuovo pollo.. “tu mi trattavi male” hauhuahuahu), li mollano e questi boccaloni danno la colpa a se stessi della loro ars-meretrice, continuando ad idealizzare una femmina che l’unica cosa che dovrebbe fare in uno stato civile e tecnologico e dopo anni di illusione.. è pagare salatissimi danni morali (se la minestra “maltrattatoria” non ti andava bene.. lo lasciavi dopo 6 mesi femmina!).

    federico.. dietro il banchetto assieme a quell’altro li, christopher.. e imparate, invece di fare i maestruncoli!!

    uominiiii svegliaaaa (ed è riferito pure a quelli che continuano a rispondervi il nulla unito al niente)!!

  • 3047
    Federico -

    X Andy

    Scusa ma il Federico in questione sarei io? Quello che zimbelli simpaticamente dall’alto dei tuoi fallimenti?! Eh..Piccolo e inutile uomo!! Purtroppo ti sei permesso di parlare senza conoscere bene la mia storia e non solo, pure di giudicare me un prima persona. Il classico comportamento tipico del piccolo nerd di paese che da anni vive su questo forum. Sei il classico omone interattivo. Ti immagino già, un brutto cesso che vive di queste cose. Bè caro mio, abbassa la cresta e utilizza intelligentemente il forum. Perchè se ci pensi un attimo lo sai che ho ragione. Non mi voglio dilungare nel descriverti come appari ma sono sicuro tu non abbia niente da insegnare a nessuno qui dentro. Tra l’altro disponibile pure ad incontrarti per un simpatico scambio di opinioni.

    Riotti Federico

  • 3048
    Feanor -

    @ Marco

    Dispiace per la tua storia… o meglio mi dispiace che la tua vita si sia incrociata con un personaggio del genere… boh… no comment.

    Sul discorso dle figlio,nn posso dire nulla, nn ne ho e penso che nn si possano dare giudizi o risposte se nn si capisce cosa vuol dire avere ed amare un figlio.

    Detto questo, spero che quando lei si accorgerà della bestialità della cosa, sia troppo tardi… e tu stia già bene, tanto, da nn considerarla + di quanto vale… ovvero “zero”.

  • 3049
    Ikaris -

    x Licius

    Ahi ahi ahi!!! C’è puzza di bruciato amico mio,ti stai attaccando a lei e non riesci a vedere lucido..stacca la spina prima che sia troppo tardi!!!

    x Marco

    Carissimo lei sta già facendo la pacchia!! Vive a scrocco dal suo ex uomo e per di più, grazie a FACCIALIBRO ha già trovato un sostituto con cui continuare la pacchia…dai siamo seri,veramente tu vuoi accettare tutto questo senza muovere un dito? Non scherziamo, mettila davanti al muro e dille tranquillamente di fare le valige.

    Poi mi spieghi che razza di donna è se fà progetti con uno che ha incontrato su facebook? A 600 km di distanza? Lotta con tutte le tue forze per tenerti tuo figlio,perchè l’unico amore che devi provare è per lui!

    Lei devi lasciarla andare, tanto non merita nemmeno un 10% di tutto quello che gli hai dato e continui a darle…quindi stacca la spina pure tu e lascia che le cose seguano il loro corso..

    Fatti forza tutti quanti qui ti stiamo vicino…ricorda che non sei solo,e se vuoi puoi farcela..

  • 3050
    licius -

    Caro Andy,
    se per te è ricascarci uscire con una gnocca, allora in circa 18 mesi da single ci sono ricascato circa 10 volte… eh eh
    A parte gli scherzi, io continuo a bombarla anche perchè è gran gnocca, e pomp.. assai bene, poi se se la bomba pure qualcun altro magari pure uno di voi, non è un grosso problema

    Meglio mangiare una buona torta in tanti che una merd.. da solo..

    Il mio silenzio da qualche tempo era legato al fatto che sono un po preso e non sempre riesco a seguire le discussioni dal nascere.
    Un saluto a tutti.

Pagine: 1 303 304 305 306 307 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili