La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
8.008 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 801 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Ciao Met, Alessandro, Sachin, Frederic. Sono contenta di leggere che la
pensiamo tutti allo stesso modo anche se siamo apparteniamo ai due
mondi. Grazie, fate davvero venir voglia di continuare a credere negli
uomini. 🙂
Buon week end.
Sto andando “avanti” a leggere a ritroso…
Quindi aggiungo, alcuni commenti… che sono rivolti al discorso molto acceso… andy&Licius VS. ZERBINI
Secondo me, i trombaioli nn hanno del tutto torto… o meglio, adesso io nn so chi si portano a letto.. sarano veramente fighe?! Saranno interessati o solo galline/oche… che si sc@pa mezza città!?!? Però… c’è un però… ovvero la donna nn va trattata troppo bene, c’è poco da fare, sopratutto all’inizio, se lei vede che tu sei li a scodinzolare ti massacrerà… io l’ho fatto la prima volta, ed ho sbagliato in pieno, poi nn l’ho più fatto e le cose sono cambiate… nn sto mica dicendo di maltrattrle, ma fargli sempre capire, che le cose nn sono scontate, che tu ci puoi essere ma anche no, che nn ce l’hanno solo loro… etc…
Altra cosa che condivido.. ma nn so darne un xchè… sono incoerenti ad uno stato folle… cioè a parole dicono delle cose, o si descrivono in un certo modo, ma poi nn è quasi mai così… quindi guarda i fatti, si ascoltale ma nn basarti su quanto ti raccontano, xchè nn corrisponde a realtà. Nn so nemmeno se lo fanno appositamente o nn si rendono conto, ma la loro teoria è diversa dalla loro pratica! Noi invece, quello che diciamo di solito siamo… boh… sono le prima a sputtanare una loro conoscente e magari dopo 5 mintui fanno la stessa cosa… c’è poco da fare, sono DIVERSE, sia fisicamente che nella loro indole!
Sul fatto che si dovrebbero vergognare sul fatto che le trombano, nn sono per nulla d’accordo… cioè mica violentano qualcuno!!! Loro sono li, dicono se vuoi trombare sai dove trovarmi… poi che la z@cc@la abbia 7 filgi a casa, sono solo problemi suoi e del povero marito… loro sono sinceri e nn fanno nulla di male… a me sinceramente nn piacerebbe troppo, xchè dovrei condividere un corpo con 1altra persona… sarò possessivo che ne so… però la vedo una cosa nn criticabile!
X MET
Ti aspetto qui tra un po di tempo a piangere ancora per una donna..
a quel punto non ci sara’ conforto, ma solo tante risate e bastonate..
X KIM
“”ho a casa un marito e un figlio che mi aspettano, e fra l’altro te lo dirá con un sorriso sicuro e fiero sulle sue labbra””
Azz certo che ti piace fantasticare… ma tu vivi in Italia o in un mondo immaginario del mulino bianco…
Con uno che scrive ste scemenze nemmeno ce bisogno di aggiungere altro!!!
Ma smettetela.
Stamane mi chiama un mio amico, ha conosciuto un mese fa una donna sposata con due figli.. eccola li è finita a letto con lui e poi le ha scritto che si sentiva in colpa… ma non per il marito, ma per i figli!!!
State facendo dell’aver la fidanzata l’unico motivo di felicita di un uomo.. ma cresciamo o cosa.. la felicità di un uomo è composta da mille situazioni, lavoro, vita sociale, amici, sport, hobby, interessi, e la donna occupa solo un posto e non il totale della felicità di una persona
Vedo che Andy è sparito dal forum, probabilmente era stanco di sentire le vs cazzate da film di Muccino..
Ps nei film di Muccino mi sembra che ogni marito sia sembre becco… o sbaglio?
IN OGNI CASO: MEGLIO PORCO CHE CORNUTO….
Continuo a leggere…
Certo che le donne sono proprio inferiori a noi!
L’ho sempre pensato… ma mica intesa come offesa… solo che sia caratterialmente che ovviamente fisicamente le ho considerate inferiori… ora mi sono convinto che anche riguardo la sensibilità sono inferiori. Noi uomini siamo molto + sensibili, anche se magari nn lo facciamo notare molto, forse il tutto è dovuto al loro POTERE sessuale… traduzione=> ne trovano uno quando vogliono, sono sempre corteggiate ed apprezzate!
Noi ci facciamo un mazzo tanto per una conquista!
Delle ex, sarebbe bello sapere sempre tutte le cazzate che ti hanno raccontato, per poterle veramente smascherare, ed essere felici di essercene liberati! Ma chissà quanti scheletri rimangono, e tu nn saprai mai, era così o nn era così… cambia poco, tanto nn c’è ugualmente, ma almeno ci soffriresti di meno!
Interessante, legger in altri forum, come le donne si comportino in maniera molto diversa… tipo:
“il mio ragazzo nn mi guarda più come prima, stiamo diventando monotoni, è sempre triste, nn mi da attenzioni… nn mi va neanche di fare l’amore con lui…”
C..O!!!
“ma tu brutta str…a… cosa fai per lui?!?!? Xchè deve fare tutto lui!??! Nn pensi che magari è triste, xchè la mattina nn gli fai un bel P@mpi@@, magari mentre dorme… così gli fai pure la sorpresa!??!”
“Certo che no… sempre pretese, e se la cosa nn va, è xchè lui nn fa qualche cosa che tu vorresti… ma lo sai solo tu!!! c.... parlate maledette!!!”
Poi, conoscete una persona nuova… e tack nasce quell’euforia della novità…”brutta stupida la novità nn lo sai che dopo finisce anche con lui!??!” E’ come quando compri qualche cosa di nuovo, all’inizio sei bello preso, poi chiaramente l’intensità diminuisce… nn vorrai mica che il cuore ti batta forte goni volta che vedi tuo marito… a 50anni vuoi che ti venga un infarto!??!
Così, egoiste come nn mai, pensate solo che il nuovo tipo, che vi prende, sarà la vs. salvezza dalla barca che affonda, e con la vs. scialuppa andate da lui… chiaro che dopo 6mesi un anno, capite che le cose cambiano e se proprio siete state stupide, vi ritrovate un colgione per le mani… ma nn preoccupatevi, xchè tanto arriverà 1altro traghetto e voi vi salverete nuovamente il culo con la scialuppa.. ma un giorno, quella scialuppa affonderà prima!
Nessuno vi ha insegnato che se la barca affonda… e tu ne sei capitano, devi rimanere per cercare la falda da chiudere?!?!
Licius,
Ma per favore, davvero credi di essere figo a descrivere quante te ne trombi? Non capisci che qua a nessuno interessa passare una notte con una ragazza facile, perché i pensieri purtroppo sono fissi sull’amore perduto.
Pensi di essere l’unico del tuo genere? O metti in dubbio capacita altrui? Sicuramente non ti porti a letto manco un quarto della mia ex ragazza, non di cui ero innamorato ma prima. A 23 anni guadagno passivamente abbastanza da permettermi molte cose, che dopo un liceo e con buoni voti all’università sicuramente so intrattenere qualsiasi discorso con una donna e bella presenza non mi manca. Quando ero più giovane ho passato dei momenti dove mi portavo a letto ogni ragazza che mi piaceva(vivendo in Russia e avendo una famiglia agiata, sicuramente ragazze più belle di quante ne avessi beccate te) pero te non avrai ancora passato questo periodo, quando hai bisogno solo di LEI, che ti comprende, che ti da forza, che è bella sotto qualsiasi aspetto, che solo con lei fai l’amore e non sesso.
Spero un giorno maturi, almeno preoccupati della salute, tante malattie venerie si trasmettono anche con il profilattico, fatti un pensierino alla controllatina;)
X SILVANO
“”Sicuramente non ti porti a letto manco un quarto della mia ex ragazza””
Forse la tua ex ragazza me la sono gia portata a letto caro, e nemmeno lo sai… e magari è stata quella con cui mi sono divertito di piu…
E sinceramente il tuo post da 23enne nemmeno merita mi attenzione…
Sono contento per te che guadagni bene e che sei veggente a tal punto di conoscere l’estetica delle ragazze con cui trombo..
In ogni caso c’è da preoccuparsi di piu a fare l’amore con la propria donna senza precauzioni, che io che frequento varie ragazze ma sempre con la massima precauzione…
Con questo stop, ho già dato troppa attenzione al tuo sterile intervento.
Comunque ragazzi, ognuno che faccia la propria vita.. contenti voi, contenti tutti.. Vi saluto.
Jeje Licuis hai ragione non vivo in italia, ma forse poco importa. Alla mia ragazza i tipi come te le fanno pena, peggio ancora le ragazze che ci vanno a letto con loro, e trova squallide le relazioni moderne. Io ho la fortuna di averla una cosí, tu hai la sfortuna di pensare che non esistono. Continua con la tua bella vita vuota
Ciao a tutti,
come ADELE scrivo anch’io per testimoniare che le donne non sono tutte
uguali, così come gli uomini. e per favore basta con le
generalizzazioni e i discorsi sessisti, roba da medioevo che fa
rabbrividire! certo esistono tante donne facili, insensibili,
calcolatrici e anche tanti uomini bastardi, infedeli, immaturi. su
questo penso possiamo essere tutti d’accordo e anche sul fatto che il
narcisismo è la piaga della nostra società in cui tanti, troppi valori
si stanno perdendo. in cui è facile dire ti amo e poi tradire o
sposarsi e fare figli poi mandare tutto a monte dopo 6 mesi perché si
è confusi o s’incontra un nuovo “amore”. e via, l’elenco potrebbe
continuare all’infinito.
ognuno è libero di fare le sue scelte ma le donne “bunga bunga” fanno
schifo anche a me. io non le considero non donne, ma surrogati di
donne ma le “comprendo” perché basta ascoltare certe interviste per
capire che non posseggono un cervello che possa definirsi tale.
insomma ci sono tanti uomini che soffrono ma anche tante donne
credetemi, non sono tutte delle zocc… senza cuore ve lo assicuro.
quindi mi trovo d’accordo con MET, ALESSANDRO, ADELE e tanti altri.
bellissimo il post di Savino, bellissima frase:
@ Ogni tanto penso a quello che lei ha voluto perdere, e mi dico: che
sciocca, non lo troverai più. Ti avevo reso unica, sei tornata una fra
tante.
buon weekend a tutti 🙂
licius,
Almeno l’italiano, ti prego, sicuramente le scorfane le attiri con un linguaggio rozzo pieno di aggettivi futili, alla Azzecca-garbugli.
Non sei su un forum di pick up(rimorchioni) e dubito che è di grande interesse chi ti porti a letto, mentre qua la gente versa il proprio dolore in cerca di risposte, per uscire da questa situazione. In un messaggio hai spiegato che la tua grande ripresa è stata nel
trombare altre indi non c’è bisogno di narrarlo altre dieci volte, come ti ho già detto
siamo in molti che ci possiamo permettercelo di fare, ma non cadiamo così in basso.
Dunque puoi anche non disturbarmi più, nel mio messaggio non ti ho chiesto di
rispondere ma era per tentare di farti comprendere che mettere in dubbio che altri non
possono uscire con chi vogliono, ma solo te, grande trombatore. Ecco molti, hanno altri
svariati mezzi fisici e astratti per avere donne.
Ti ho detto; matura, fallo per una tua ilare vita futura.
“Secondo lo studio infatti, oltre al preoccupante dato della crescita dei tradimenti in Italia, ce n’è un altro altrettanto spiazzante: il numero di donne sposate che tradiscono ha quasi raggiunto una percentuale del 45%.
Mentre voi siete qui a difendere a spada tratta la vostra donna, lei alla meta di voi vi sta facendo le corna..!!!
Saro’ piu chiaro: su nr.4 di voi che mi danno contro, nr.2 di voi sono cornuti!!
Questa non è un opinione.
Adesso vi è piu chiaro il discorso, o si deve continuare la discussione?!!
Vi ho portato statistiche e dati che lo confermano.
Con questo vi saluto.