Salta i links e vai al contenuto

La libertà di pensiero non significa dire il falso o diffamare

di Benito Alberto Ruiu

Sembra che un popolo sia sceso numeroso in piazza e in realtà è così. Se facciamo riferimento ai votanti della sinistra i dimostranti sarebbero una piccola parte rispetto agli elettori del PD, 5Stelle, Verdi e sinistra. Questo non diminuisce il loro impegno. Sorprende ma non molto che i dimostranti sembrano essere parte della sinistra. Cosa meno onorevole,sarebbe la vera finalità,nascosta ma non troppo, della manifestazione; fare cadere il Governo facendosi scudo nella manifestazione della situazione di Gaza.Non riescendo con il voto si tenterebbe di farlo con la piazza.In democrazia ci sono le elezioni e chi raggiunge la maggioranza governa. Se queste sinistre “progressiste e democratiche” vinceranno le prossime consultazioni governeranno. Altrimenti saranno relegate all’opposizione che ha compiti precisi “Controllo Proposta e Stimolo”. Non trovo scritto da nessuna parte che le minoranze siano opposizione ad ogni costo.Equivarrebbe boicottare gli interessi della Nazione.Quando in testa al corteo un gande manifesto recita “Meloni Taiana e Salvini farete la fine di Mussolini” Sembra chiara la matrice!Papillon 29

L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Benito Alberto Ruiu.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni - unclassified

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili