Salta i links e vai al contenuto

La amo da impazzire

Lettere scritte dall'autore  marcolino1993
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    glosstar -

    “””lotta fra la vocina e l’avversa volontà, con inopinata vittoria di quest’ultima, e ne sono rimasta sconcertata. la vocina aveva ragione”””

    Possiamo dargli tutti i nomi che vogliamo, istinto, inconscio, io interiore, coscienza, vocina…quel che conta e’ che quella vocina e’ chi veramente siamo scevro dall’inquinamento dei comportamenti appresi.

    Quella vocina e’ talmente profonda da essere sorda al nostro finto “voglio o devo”. Quella vocina siamo noi, ci salva la vita in molte occasioni ed e’ proprio quando la spegniamo che iniziano i nostri guai.

  2. 12
    rossana -

    Glosstar,
    concordo TOTALMENTE con il tuo post n. 11: è proprio vero che siamo noi, nella nostra più intima essenza, scevra da qualsiasi tipo di condizionamento.

    due volte l’ho percepita senza ascoltarla, e tutte e due le volte sono andata incontro a un mare di guai!

    grazie per l’ausilio a chiarirmi le idee in merito, già convinta a priori che quella è la strada maestra da seguire.

  3. 13
    marcolino1993 -

    I messaggi vanno avanti. Mi cerca scherziamo. Dobbiamo solo trovare il modo per vederci. Mi ha detto che deve aiutarci una terza persona e la sto cercando. Un gg mi ha detto che stava sistemando il cuscino che le ho regalato io accanto a quello del ragazzo. Le ho detto:speriamo che quello del tuo ragazzo un giorno vada via. Risposta:per il momento restano vicini… Mi rivolgo alle donne, per il momento e una risposta enigmatica ma positiva vero?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili