Salta i links e vai al contenuto

Io stagista, lui il mio tutor

Lettere scritte dall'autore  Claudia93

Ciao a tutti, so quanto questa storia sia banale, ma sì, mi sono presa una cotta per il mio tutor. Ha 39 anni, è single, mentre io ne ho 29. Direte di lasciar perdere, ma in questo posto di lavoro devo starci per poco, quindi non ci sarebbero problematiche lavorative nel caso di una relazione finito il lavoro. Il problema è che, accecata dal sentimento, non riesco a vedere in faccia la realtà. Mi manda segnali misti: mi dice che sono bella, intelligente, matura per la mia età e che per questo intimorisco gli uomini; dice che una come me qualcuno lo trova subito e tanto altro… Dati tutti questi complimenti esagerati ho sempre pensato a una presa in giro, ma li ripete sempre. Una volta eravamo soli e mi ha chiesto della mia vita privata, abbiamo parlato di relazioni e del mio ex che aveva la sua età, al che lui se n’è uscito con “ti piacciono più grandi, buono a sapersi”. Al lavoro mi guarda sempre mentre non lo vedo e nota tutto ciò che mi riguarda. Il problema è il resto… Non mi cerca se non per il lavoro, ha rifiutato un mio invito a uscire dicendo che “è troppo vecchio per me” e quando siamo in mezzo ad altre persone mi ignora completamente… O meglio: fa finta di non vedermi, perché poi nota tutto e mi lancia occhiate.

Che dovrei pensare? Io mi sono detta di lasciarlo perdere, infatti sto facendo in modo di evitarlo il più possibile persino facendomi cambiare di orario, ma voglio avere una risposta al mio dubbio!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Io stagista, lui il mio tutor

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Tommy -

    Lascialo perdere, lo sa benissimo anche lui che avete due età differenti, te l’ha detto e fatto capire, se ti ignora quando siete in mezzo ad altre persone, questa la dice tutta. Ma poi chi ti dice che una relazione di questo tipo sia stabile e duratura, sei disposta a rischiare? Lascia stare, dai.

    Ps: dal mio punto di vista credo che bisogna evitare relazioni e vivere al meglio la propria vita da soli.

  2. 2
    Trader -

    Ti ignora quando ci sono altre persone perché non vuole che i colleghi facciano pettegolezzi. Sarebbe imbarazzante per lui, ma soprattutto per te. Essendo lui il superiore, verrebbe fuori la solita immagine della segretaria che si fa il capo. Sei pure stagista, ti accosterebbero a Monica Lewinsky. Sai quante battute stupide farebbero, tipo:”Avete visto Claudia?” “No, prova a vedere sotto la scrivania del tutor!”
    Comunque sia, la situazione è questa: lui è libero e gli piaci, lui a te piace, quindi sarebbe un peccato non provarci. Quando non vi sentono i colleghi, insisti a provarci con lui, prima o poi deve cedere. Dai Claudia, vai e colpisci.
    Tienici aggiornati.

  3. 3
    Darkitty -

    Non ci credo proprio che un uomo interessato rifiuta un invito palese dicendo che è troppo vecchio..Claudia lascia stare o è fidanzato e non lo ammette, o ha già una..comunque non è poi così preso!

  4. 4
    Tommy -

    Ma il suo tutor però è vicino agli anta, Trader. Dai, cerchiamo di essere seri, su.

  5. 5
    Tommy -

    Ma lo sa bene anche lui che è troppo vecchio per lei e gliel’ha pure detto, ci credi adesso ??? Bah…

  6. 6
    Trader -

    Tommy, che c’entra, non è questione di anta o enta, bisogna considerare la differenza d’età: dieci anni non sono tantissimi, la coppia può funzionare.
    Il tuo punto di vista, secondo cui è meglio restare soli, non è il punto di vista di Claudia, sennò avrebbe già deciso di rinunciare a provarci e non ci avrebbe chiesto consiglio sul da farsi.
    Darkitty, se è già impegnato non lo possiamo sapere con certezza. Claudia potrebbe chiederglielo, così gli fa anche capire che è interessata a lui.
    Claudia, tu provaci, al massimo ti dirà di no. Se non ci provi, hai già perso in partenza.

  7. 7
    Tommy -

    Vabbè, Trader, Claudia si è detta di lasciarlo perdere, l’ha scritto lei stessa, io ho espresso la mia opinione che può essere condivisa o meno. Secondo me dieci anni sono abbastanza sufficienti per capire che un rapporto di coppia resta in bilico, quindi non può funzionare assolutamente, scendiamo dalla nuvoletta, su…
    Poi ognuna è libera di fare quello che vuole, ci mancherebbe.

  8. 8
    Trader -

    TOMMY commento 5: “ma lo sa bene anche lui che è troppo vecchio per lei e gliel’ha pure detto”

    Troppo vecchio? Ha trentanove anni, mica ottanta. Generalmente tra trenta e quaranta anni il modo di vivere è lo stesso.
    Glielo ha detto lui che è troppo vecchio, ma è una scusa, se la sta tirando un po’ oppure è intimorito per il motivo che dicevo nel commento 2.
    Claudia, ma sai se è separato, ha figli? Valuta questo aspetto.
    Claudia, se quell’uomo ti piace, buttati. Avere una relazione sentimentale che ti prende è la cosa più bella che ci sia. Perché non provarci? Al massimo ti dice di no e te ne fai una ragione. Ma soffri di più struggendoti senza fare niente.

  9. 9
    Darkitty -

    C’è qualcosa che non torna però..Claudia facci sapere

  10. 10
    Tommy -

    C’è qualcosa che non torna però..Ma infatti, c’è da chiedersi come fate a non capire ancora che probabilmente il suo tutor avrà capito che per lui è meglio che si cerchi una della sua età, ma dormite in piedi? Che teneri 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili