Salta i links e vai al contenuto

Io, lei e lui

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Io, lei e lui

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    tex93 -

    No, è una bella ragazza, ma MOLTO MA MOLTO PIGRA.
    Lei era vergine, quando ci siamo fidanzati lei non sapeva fare assolutamente nulla, gli ho dovuto insegnare tutto io, ma nel verso senso della parola e non solo sul sesso, ma anche nella vita di tutti i giorni, è stata abbandonata dal padre quando aveva 9 anni, ha solo sua madre (un ignorantona cafona di prima categoria) e il fratello di 11, la madre dopo suo padre ha avuto altri 3 uomini, relazioni con più bassi che alti.
    Abbiamo avuto il nostro primo rapporto dopo 10 mesi, un po’ perché si sentiva messa alle strette, e un po’ perché mi amava tanto, l’ho vista annullarsi per me, ma nel vero senso della parola, moriva per me, tutti lo dicevano, e agli occhi di tutti io ero quello che se ne sbatteva di lei. (un po’ era anche vero, ma l’amavo tanto, solo che a causa di delusioni passate non riuscivo a dimostrargli nulla di quello che voleva)
    Il problema non era solo il sesso raga, ma il fatto che era pigra!! non potevamo cenare fuori perché doveva rientrare presto, andavamo al mc donald’s e gli scocciava stare a fare la fila e finivamo sempre per fare mc drive, solo una volta andati a mangiare la pizza, e al ristorante ma con parenti miei.
    Si scocciava di camminare, di fare passeggiate, perché in inverno sentiva freddo, e si stancava a camminare, stavamo sempre in auto a girare, sempre a fare le stesse cose, questo è stato uno dei motivo del perché ci siamo mollati, o meglio IO l’ho mollata, perché a lei gli bastava stare con me, anche chiusi in casa.
    Ma poi stava sempre male, e ancora oggi ha sempre la febbre, sempre con l’aereosol in mano, sempre col termometro sotto al braccio, è molto debole, e le analisi non sempre gli uscivano come si deve. (1 volta ogni 50 anni che se li faceva)
    Domenica ero con la mia ragazza in chiesa, l’abbiamo incontrata, non vi dico la faccia che ha fatto, la mia ragazza mi fa che la mia ex voleva morire, e ha fatto una faccia cadaverica, e guardava fisso fisso la mia…

  2. 12
    tex93 -

    Rientrata a casa, lei ha continuato a postare le solite storie su insta, con canzoni e frasi dedicate a me, di canzoni che ascoltavamo insieme, e con frasi del tipo “non so per quanto ancora ti ricorderò.. <3" e cavolate varie, ah comunque il petting non è ammesso tra gli evangelici, e non solo.. mi sono informato, sia su vari forum che col pastore, è proprio il desiderio sessuale che è peccato, anche toccare la donna sulle parti intime da sopra i vestiti è peccato..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili