Salta i links e vai al contenuto

Io a chiedere scusa e lui a dire “dimenticami!”

Salve a tutti!
Ho deciso di raccontarvi la mia storia d’amore che penso mi abbia segnato la vita.
Tutto è cominciato su una chat, quando dopo aver aggiunto il suo contatto al mio elenco cominciammo a prendere confidenza. Non ci crederete ma il presunto ragazzo è il mio vicino di casa. Dopo aver chattato per molti mesi, una sera mi invitò ad uscire. Per me iniziò una favola e dopo una decina di giorni ci mettemmo insieme. Quella serata non la potrò mai dimenticare!
Tra le sue braccia mi sentivo la persona più felice del mondo! Stavo davvero bene con lui. Probabilmente però io stavo bene quando lo vedevo ma per telefono spesso mi arrabbiavo anche per banalità. Fatto sta che la nostra storia stava andando bene, finchè un giorno lui mi dice che ha bisogno di una pausa e io vado in crisi. Essendo una persona molto istintiva sparai subito la mia risposta senza pensarci. Lo trattai male e gli dissi che io non avevo bisogno di pause. Dopo un mese esatto lo chiamai ma lui non rispose e allora lo contattai sulla chat. Non l’avessi mai fatto! Io a chiedere scusa e lui a dire “dimenticami!”. Mi ferì davvero tanto. Dopo un mese e poco più mi contattò lui e quando io facevo riferimento a quella conversazione lui diceva di lasciarla stare e per di più mi disse che mi aveva contattata perchè non mi sentiva da un bel pò. Poi nei giorni successivi, mi arrivò una chiamata anonima ed era lui, sono sicurissima perchè l’ho visto. Lui successivamente continuò ad uscire dove stavo io e mi guardava continuamente e ancora lo fa. Qualche volta ci siamo salutati, e una volta lui si è anche trattenuto qualche secondo in più domandandomi qualcosa. Il punto è che si è fermato qui e non riesco a capire la sua intenzione. Aspetto i vostri consigli! Grazie a tutti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Io a chiedere scusa e lui a dire “dimenticami!”

  1. 1
    guerriero -

    è l’orgoglio purtroppo

  2. 2
    Monk -

    Scusa, ma se è il vicino di casa non fai prima a bussargli, invece che chattarci? O_o

  3. 3
    Ahmed -

    Ahahah… Monk, più ti leggo più ti approvo…. 🙂

  4. 4
    Ari -

    Hai un bel caratterino, eh?

  5. 5
    lambo -

    io a chiedere scusa e lui a dire dimenticami…che brutta cosa io ci sto passando ora..ma a me non lo dice, semplicemente non mi risponde,parla e mi evita…consiglio..lascia agire il tempo..e l unica cosa che per ora puoi fare..cavolacci, ma perche voi ragazze siete sempre cosi orgogliose..preferite perdere qualcosa piuttosto che tornare indietro e magari ammettere..:”forse se le cose sono andate a rotoli, la colpa e anche un po mia sia in maniera diretta che indiretta…

  6. 6
    enzo -

    ciao a tutti…. ragazzi io sono nelle stesse condizioni e non sò più che fare per poter riavere la mia ragazza tra le mie braccia……….. cavolo se fà male perdere una persona a cui ci tieni….. cmq è vero il tempo agira per tutto
    baci a tutti e in bocca al lupo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili