Salta i links e vai al contenuto

Io 20 e Lei 13

  

Allora mi sono trovato in questa situazione conoscendo questa ragazza che mi voleva e anche a me piaceva molto. Vorrei chiedervi è possibile stare insieme ad una minorenne con 7anni di differenza anche se in questo caso io sto bene con lei e lei viceversa con me. Io vorrei tanto che tutto questo funzionasse. Io farei di tutto per lei. Inizerei anche a conoscere i suoi genitori anche entrando nell’ambito familiare. Io essendo un ragazzo bravo, chiedo consiglio a voi. Grazie in anticipo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Io 20 e Lei 13

  1. 1
    autunno -

    Lascia stare. A 13 anni si è ancora bambine, lasciale la libertà di capire chi vuole diventare nella vita, falla cresce e fare le sue esperienze, come potrà mai vivere la vostra storia se non sa nemmeno cosa voglia dire?
    alla vostra età 7 anni di differenza sono troppi, per non parlare del fatto che sia minorenne… Evita, prendi in tempo le redini di questa situazione!

  2. 2
    quiquoqua -

    io starei molto attento fossi in te, si configurano diversi reati, insomma tu sei maggiorenne e lei minorenne, l’amore non avrà età, ma possono diventare dolori di pancia, prendi con le pinze la situazione, o limitatevi ad aspettare 5 anni e poi ne riparlate, nel frattempo fate gli amici, o comunque che nessuno lo sappia, le malelingue ci mettono un attimo a rovinarvi la vita.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili