Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza fidanzata

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Innamorato di una ragazza fidanzata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    Emanuele -

    E’ vero tenerci in pugno….è proprio questo che pensavo pochi secondi prima che mi richiamasse quest’oggi…il ragazzo era in casa sua ed è uscito col fratello quindi mi ha potuto chiamare.
    Ti giuro lei è una persona verissima, mi ripete sempre che la crisi che ha con lui dura da più di 2 anni e non sono stato di certo io a farla entrare in crisi, lei non cercava, non si permetteva di uscire a causa della gelosia di lui che in 6 anni di fidanzamento è ormai divenuto solo un modo di fare puerile che l’ha costretta a lasciare parecchie amicizie..io anzi corrispondo veramente a un suo modello fisico e di carattere, cioè gli sembro un sogno, lei che si sente così brutta e inadatta mi adora come un gioiello. Cioè ora come ora ripete che non è in grado di sposarlo, anche il fratello, con cui ho una buona amicizia, sostiene che avrebbe dovuto lasciarlo almeno 2 anni fa e sopportare un pò di solitudine prima di trovare quanlcun’altro…Guarda con loro nemmeno più un bacio, lei lo so, pensa sempre e solo a me quando può mi chiama si fa sentire è preoccupata del mio stato di malinconia. Dovrebbe tornare DOmenica dato che si trova di casa in un altra città ma viene spesso qui dove sto io dal fratello.
    Pitty e tutti voi, non lo so , forse le vostre storie si sono già evolute ma io ci credo nella mia fattispecie…cioè perlomeno lei non avrà mai il coraggio di fare il grande passo con lui dato che stanno solo a litigare, l’unico collante eè he è un bravo tipo e si è affezionato alla parentela di lei…che palle.
    Comunque mi sono meravigliato di come per esempio COnfuso ma anche tu stesso hai descritto degli stati d’animo pari pari ai miei, forse la nostra è veramente una delle condizioni peggiorni che possano nascere in amore!! Ma perchè questa situazione non la si potrebbe affiancare a quando una lascia il suo vecchio per trovare un nuovo ragazzo????!! E’ per questo motivo che non capisco la vostra rassegnazione

  2. 82
    Pier Luigi -

    Io ti consiglio di uscire con un’altra ragazza. Magari lei quando ti vede che ne hai un’altra si decide. Fatto sta che non puoi dividerla in eterno con il suo ragazzo (cioè non puoi perchè provi qualcosa e non ti basterebbe e staresti male, ma se fosse una qualunque che non te ne frega potresti colpirla in eterno alla faccia del suo uomo 😉 )
    Comque io resto del parere di mandarla a ca...... esci con le altre, non perdere tempo che l’andropausa si avvicina!
    Se resti ai suoi comandi ti terrà sempre come secondo pene di riserva.
    Un ultima cosa, che ti farà male ma va detta, se ammesso lei si mette con te, chi te lo dice che poi non ti cornifica? la predisposizione c’è mi pare…
    Ciao e in bocca al lupo!

  3. 83
    Felt(Emanuele) -

    Il problema è proprio lì, a parte il fatto che non ho tutta questa schiera di ragazze…cioè a me poche mi si filano. Lei si è innamorata di me non so nemmeno per quale motivo, è una tipa che non si vanta che ha paura sempre di essere trascurata davanti a me…mi fa troppa tenerezza! Lei non ha mai cercato nessuno, con me è capitato per puro caso te lo assicuro…non sono di riserva perchè con lui non ci fa sesso da almeno 10 mesi cioè da più tempo di quanto ha conosciuto me! Nemmeno un bacio si danno, e te lo assciuto è la persona più semplice e sincera del mondo, una ragazza acuq e sapone…Però in effetti vorrei farla un pò piangere se solo gli facessi vedere che esco o un altra ragazza trova interesse per me..c’è bastato poco in altre occasioni per fargli scattare una gelosia tremenda e malinconica, ma ecco per ora non ho proprio niente sottomano, e non ho nemmeno la forza di cercare dato che sto sempre a pensare a lei!!! aiutatemi

  4. 84
    Marco -

    Felt io ho una storia praticamente identica alla tua…se vuoi ci possiamo scambiare opinioni per capire meglio.

  5. 85
    lissa -

    carissimo pitty,forse nn sono in grado di darti un vero e proprio consiglio datto che in questo momento mi trovo anche io in una situazione del genere,cambiamo solo ii ruoli,resta in conttato con lei prova ad essere un pò più amico che amoroso,fagli sentire che lei e importante per te però dato che la situazione e di questo tipo fagli capire che hai decisso di uscire in compagnia di altre donne potenziali amiche … questo almeno fin che lei prenda una decisione. prova a vedere quanto interesata e a questo discorso oppure se diventa isterica. te ne accorgerai quanto ci tiene a te. un bacione ti auguro tutto il bene

  6. 86
    Nico -

    Carissimo Pitty , mi è stato di grande conforto leggere la tua
    lettera, i successivi commenti e risposte di tutti, ringrazio tanto te
    quanto chiunque abbia contribuito..vivo una situazione identica alla
    tua..proprio identica..lei mi è davvero vicina..abbiamo persino
    parlato di famiglia..matrimonio..ma siamo intrappolati..stiamo
    benissimo come siamo..usciamo insieme..passiamo giornate splendide
    insieme..ma lei..ha il suo lui..eppure rimane ambigua..e la cosa mi
    preoccupa..perchè questo suo lui non è un tipo geloso..ma certo non è
    stupido..io non credo che lei gli dica tutti gli atteggiamenti..gli
    sms, le chiamate che ci scambiamo..da innamorati…e anche quando ci
    mettessimo insieme..per quanto appaia difficile adesso..cosa mi
    assiucura che lei non faccia altrettanto con un altro come me? che
    potrebbe incontrare? Che certezze ho ? ho le rassicurazioni sue..che
    sono l’unico, che stà bene soltanto con me e quant’altro..lo stesso
    vale per me..che tra l’altro non ho mai amato..ma insomma..sono
    felice con lei..e lo sarei se ci mettessimo insieme..ma sospetterei?
    vi invito a scrivere ancora..a rispondermi..commentare..davvero
    casualmente mi è saltata fuori questa frase nella pag di google
    “innamorato di una fidanzata” e ho cliccato subito..e ho trovato
    proprio quello che volevo..siete, siamo davvero tantissimi..a
    prestissimo , grazie e ciao tutti..

  7. 87
    niki -

    Io sono innamorata di un altro ragazzo pur essendo fidanzata da 6 anni con un altro che è anche malato. Vi posso dire che con questo ragazzo ci siamo visti poche volte in 3 anni, solo 4 volte, non abbiamo fatto mai amore , nemmeno baciati, ma siamo sempre nel pensiero del altro…capisco bene queste situazioni, purtroppo la vita ci fa passare tante prima di arrivare ad una certa serenità…nn sò come finirà la mia storia, magari si innamorera di un altra, se è cosi allora buona fortuna … cercherò di farmela passare, cosi come ho provato tante volte ma non sono mai riuscita..forse non era per me.
    In bocca al lupo a tutti!

  8. 88
    pitty -

    Ciao Nico quelle domande che fai non possono avere delle risposte certe,anche perchè di certo non esiste nulla.
    Tutti quelli che hanno scritto che erano sicuri perchè erano certi poi si son dovuti rimangiare se non tutto quasi.
    Quindi vivi tutto quello che ti fa star bene se poi inizia a starti stretta questa situazione sicuramente troverai la soluzione migliore in te stesso.
    Ciai Niki se vuoi un semplice consiglio parlane con questo ragazzo e senti cosa prova anche lui e poi deciderai cosa vuoi fare se stare con il tuo fidanzato oppure ….
    Tutto sempre con il cuore ma anche la testa…
    A presto.
    Pitty

  9. 89
    Niki -

    Eh Pitty…quelo è il problema, cuore o testa, tutte due un pò difficile, certo è che ogni volta che ci vediamo un periodo dopo si nega…farsi sentire, forse per paura, che ne sò, è stato chiaro nei suoi sentimenti, mi vuole bene, mai ha fatto un passo sbagliato e nemmeno io, nn mi ha detto mai che mi ama, nemmeno io, ma come si fa alla fine?!ma anche evidentemente perchè io sono tirata in due parti, forse per rispetto dell’altro, per non farci star male tutti e due,aspettiamo.. il tempo risolverà tutto, certo è che queste situazioni sono complicatissime, grazie di tutto, buona giornata!
    xNico…non pensare male di lei, mettiti nei pani suoi un attimo….un abbraccio

  10. 90
    Niki -

    x tutti

    “Se qualche persona vi fa del male fatela
    scendere da uno scalino.
    Se riprova a salire e non scivola vi vuole bene.
    Se continua a scendere e scivolare, non ne vale la pena.
    Se è una persona che amate oppure gli volete bene,
    dategli la mano la prima volta.
    Se ve la richiede dategliela la seconda,
    se poi cerca di salire da solo lasciatelo fare.
    Ma ricordategli,
    che se scivola di nuovo non l’aiuterete a rialzarsi,
    (Alcuni cadono dallo scalino anche se gli si tende la mano).
    Tutto ha un senso quando lo si trova…”

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili