Salta i links e vai al contenuto

Innamorato dalla California

Ciao gente, mi trovo in una situazione non tanto invidiabile.
Mi trovo in California (starò qui fino a settembre) ed ho dovuto lasciare una ragazza con la quale mi stavo frequentando.
Io cerco di mantenere questo legame parlandole quasi tutti i giorni ma ho timore che, poiché non siamo una coppia stabile, quest’estate incontrerebbe nuove persone e magari si interesserebbe sempre di meno di me. Onestamente non so come fare.
Avrei voglia di anticipare il biglietto di ritorno (pagando la penale), ma allo stesso tempo ho paura di fare la cosa sbagliata e pentirmene. Non faccio altro che sognarla e desiderarla sempre di più.
Da persone sensibili, secondo voi, cosa si dovrebbe fare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    ameta -

    Sarebbe utlie sapere perché sei lì. Per studio? Lavoro?

    Il mio consiglio è restare fino a settembre facendo quello che stai facendo ora, chiamandola spesso, facendole capire quanto sei preso. Tornare non è una soluzione. Se tornassi non le vieteresti, nel caso accada, che si innamori di qualcun’altro. Se no chi convive non avrebbe nulla da temere, ti pare?

    Non anticipare il biglietto a mio parere. Potresti pentirtene.
    Ameta

  2. 2
    poesianotturna -

    Ciao! Guarda secondo me dovresti rimanere lì…ormai sei partito e tornare non servirebbe…come dice anche Ameta lei potrebbe innamorarsi di qualcun’altro anche se tu fossi lì…ma allo stesso modo credo che se lei è veramente presa tu non debba assolutamente preoccuparti…se ti vuole bene continuerà a volertene…poi tre mesi passano presto!
    Comunque ovviamente continua a farti sentire…così lei vedrà il tuo interesse…questo è importante!
    Sai, secondo me, parlando in generale, interrompere una propria esperienza di vita per una storia che non è ancora consolidata e non sai come potrebbe andare non è mai una buona idea..o potresti pentirtene perchè la storia alla fine non va bene, o magari anche se la storia va avanti potresti ricordarti di questo alla prima difficoltà e considerare l’altro la causa dell’abbandono di un tuo desiderio, o comunque potresti pentirti semplicemente di non aver approfittato di una grande occasione che magari non si ripresenterà!
    Ovviamente poi questi sono consigli che ti dò non conoscendoti, sulla base delle mie convinzioni…il giudice ultimo rimani tu…
    in bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili