Salta i links e vai al contenuto

Innamorata o infatuata

Lettere scritte dall'autore  

Carissimi, mi chiamo Giulia… vorrei sapere esperienze di innamoramento in chat….
Si è qualche mese che una persona mi fa provare delle sensazioni belle di vera cotta diciamo…. ma non ci conosciamo personalmente ancora… può essere che quando ci conosceremo si sciolga come neve al sole…..
Volevo sapere come mi devo comportare e conoscere anche le vostre esperienze se a qualcuno è andata a buon fine o sono tutti fuochi di paglia????
Grazie di cuore.
Giulia.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

10 commenti

  1. 1
    Davide -

    A me è successo (io sono del nord) con una ragazza del sud.
    Non so, forse perchè in quel periodo mi sentivo solo.. a me andava bene. Quando però ha iniziato a chiamarmi amore, a dirmi ti amo allora lì mi son tirato indietro. Dal tronde non l’avevo mai vista in foto e mai parlto con lei al telefono. Ci sentivamo per chat e sms..
    Ora lei sta bene, è da tanto che non ci sentiamo, penso abbia trovato anche l’amore “reale” dalle sue parti.. e a me va bene così. Bisogna avere i piedi di piombo in queste cose. In bocca al lupo.

  2. 2
    guerriero -

    ma come ……fai ad innamorarti (parola grossa) di una persona che nn hai mai visto dal vivo?? Tra poco , a forza di sostiuire tutto con il virtuale, diventeremo degli ologrammi

  3. 3
    xaver -

    effettivamente questa mi e’ nuova…….innamorarsi di uno che non hai mai visto….spettacolare e guerriero vedi che il virtuale forse e’ meglio….
    mi immagino i discorsi di mentalità virtuali…. litigate a mezzo chat…..bellissimo….guarda animar forse mi hai dato un idea……

  4. 4
    leilaluna -

    Certo puoi dire che ti attrae.. e allora conoscetevi.. sfata questo mito, togliti il dubbio 😉 non chiedere a noi!!

  5. 5
    Fire -

    Innamorarsi tramite pc nel senso profondo della parola lo trovo difficile, l’infatuazione forse ci sta sicuramente …ma l’incontro è fondamentale…se conoscendo la persona “dal vivo” ti conferma solo il sentimento provato chattando e la cosa è reciproca, può essere bellissimo. Ad un’amica è successo; 2 mesi di scambi di messaggi tramite unblog come questo, incontro per conoscersi, si sono piaciuti anche fisicamente e dopo 2 anni sono convolati a nozze, e sono strafelici!
    Tutto è possibile…

  6. 6
    guerriero -

    si anche il sesso ahahahahah

  7. 7
    Monk -

    @xaver: XAVER, non lo fare, fermo! In Rete so’ ancora più esaurite che de personaaaaaa AHAHAHAH

  8. 8
    XAVIER -

    monk, il mio primo vero amore era ex anoressica, la seconda quella sciroccata di cui parlo, veniva da 10 anni di psicanalisi di gruppo……posso mai andare peggio……..Ah Ah Ah Ah… mi manca solo una schizzofrenica, con manie omicida…..poi le ho viste tutte…….e che cavolo deve pure girare la ruota……..Ps non me la faccio sotto il manicomio….

  9. 9
    Monk -

    Sulla Rete c’è di peggio, te lo assicuro. Una in psicanalisi da 10 anni almeno ci andava. Sulla Rete manco quello 😀

  10. 10
    xaver -

    con scarsi risultati,,,secondo te posso citare nel mio caso il medico curante per manifesta incapacità, per i danni cheio ho subito……..ahhhhh….Monk ma secondo te…….vado in rete….? con la mia fortuna becco l’unico serial killer donna della storia solo questo mi manca AHHHHHHH..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili