Salta i links e vai al contenuto

Innamoramento e Amore

Lettere scritte dall'autore  David Huff
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ciuppi -

    caro David Huff. Mora occhi profondi, si aspetta soltanto che tu le cada ai piedi, capisce ciò che provi per lei eppure non fa la prima mossa perchè vorrebbe sentirsi dire che l’hai pensata che della tua attuale donna non te ne frega nulla. In realtà tu sei attratto dalla mora, ma quando ti mancherebbe la tua vecchia ragazza ti sentiresti perso… è la vita….. A differenza di ciò che si crede la vita non è mai cosi lineare…. Tu stai con la tua vecchia ragazza perchè insicuro, soltanto quello….. e non hai il coraggio di lasciarla perchè in fondo la ami….(uomini…)eppure sai che la mora è dentro di te; lei ti turba. Sai com’è finita a me? IO ero la ex strega cattiva, l’ho fatto soffrire da pazzi, ho capito che lo stavo perdendo e sono tornata indietro. Lui sta con un altra da due anni. La cosa assurda è che sta sposando con l’attuale, mi chiama per dirmi di incontrarci per l’ultima , che vorrebbe peccare con me ancora un ultima volta. Quando io affermo che mi ama ma non lo vuole ammettere, mi spara dicendomi di essere felice e molto convinto del suo passo. Se fosse per me andrei con lui ad occhi chiusi ma non mi voglio accontentare degli avanzi. Al che, l’amore è strano valuta bene e non incartarti potresti rimpiangere per sempre di aver perso l’amore della tua vita, oppure potresti perdere la donna del mistero……sei ad un bivio caro, la vita deciderà per te, tranquillo si chiama destino….e nel mio caso è stato proprio crudele………….buona fortuna.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili